Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Estiqaatsi vota Graffettatrice

mariosan vota Justcocco

White Rabbit vota Graffettatrice (2)

Mid vota Graffettatrice (3)

Graffettatrice vota Mid

Bucche vota polle

Justcocco vota Bucche

Matt4 vota ShineDalgarno

tartina vota Bucche (2)

Bassoon The Raccoon vota Graffettatrice (4)

Chov RaM vota Bucche (3)

JackShepard vota Bucche (4)

Dai voti per me ne escono male mid e chov, distanziati un po’ da White rabbit, che però poteva tranquillamente accodarsi a me avendo la certezza che votando per graffetta non pestava un merdone (avendolo votato io)  però non è che non l’ha circostanziato il voto. Ha sospettato graffetta in ogni suo post WR. 

Chov perché ne esce male dei voti?
Come me si è buttato a salvare disperatamente un ruolo.
Se fosse arrivato una ltro voto random su bucche, avremmo avuto le guardie vive o con uno sbranato "sprecato" su di loro.
Come fa Chov a uscirne male scusa?

WR ha motivato il suo voto su Graffetta dici tu. Ok, ma non è che i cattivi non motivano mai i voti. Lo fanno, ma votano i buoni per i motivi sbaglioati.
E il contributo di WR tutto ieri è stato solo accusare due che ora sembrano buoni.

Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Lo sbrano dei lupi è l'ultima azione della notte, la sondata deviata dal postino arriva prima della morte del Veggente.

allora è morto prima il veggente

Inviato
12 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Lo sbrano dei lupi è l'ultima azione della notte, la sondata deviata dal postino arriva prima della morte del Veggente.

Umh giusto..

Inviato
12 minuti fa, tartina ha detto:

allora è morto prima il veggente

Tipo uno stecata?

salterebbero tutte le congetture di/su dark..

OK forse è meglio m spicci a lavorare xD a dopo

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

Che c'entra?

è venuto a testa bassa su di me senza considerare la possibilità del veggente morto. bizzarro, perché lui ci avrebbe pensato da buono

Inviato
2 minuti fa, Mid ha detto:

Oddio la sondata.

Io tenderei a fidarmi del procione come ho fatto per Dark.

veramente non ha nessuna sondata su di me, dice di avermi passato la sondata ma io non ho ricevuto nulla.

quindi la cosa che mi sembra piu verosimile è che il veggente è morto e quindi non c'è nessuna sondata da passare

oppure raccon cattivo con veggente e postino morti. ma non credo

Inviato

Raga sto a lavoro. Ero a pag 11, ho iniziato a commentare poi ho avuto (giustamente) da fare e quando ho finito c erano 15 pagine. Quando riesco leggo e posto.

Inviato
11 minuti fa, JackShepard ha detto:

Chov perché ne esce male dei voti?
Come me si è buttato a salvare disperatamente un ruolo.
Se fosse arrivato una ltro voto random su bucche, avremmo avuto le guardie vive o con uno sbranato "sprecato" su di loro.
Come fa Chov a uscirne male scusa?

WR ha motivato il suo voto su Graffetta dici tu. Ok, ma non è che i cattivi non motivano mai i voti. Lo fanno, ma votano i buoni per i motivi sbaglioati.
E il contributo di WR tutto ieri è stato solo accusare due che ora sembrano buoni.

Stai divagando.

Perché non entri nel merito della questione Raccon vs Tartina?

Inviato

Comunque jack ho semplicemente analizzato i voti ipotizzando voti che fioccavano su due contadini (bucche e graffetta) 

Quindi chov e mid e whiterabbit dai voti.

Ho detto di whiterabbit che si era frontalizzato da 105 fasi su graffetta, quindi avesse votato bucche sarebbe stato meh, invece era una fase che a modo suo lo torchiava.

Bucche escludo che sia lupo altrimenti si sarebbe salvato votando graffetta anziché rischiare un ballottaggio no?

Graffetta al momento rimane guardia dichiarata e non smentita

Inviato

Son tornato adesso

Quindi Raccoon postino che ha inviato la veggenza a tartina giusto?

Sinceramente non pensa c'era bisogno della sua rivelazione

In questo caso o lei la nasconde e quindi negativa oppure è morto il veggente

Inviato

tartina l’unico caso in cui non hai ricevuto la sondata è che il veggente fosse stecata. Abbiamo un becchino che sa se dici la verità. Quindi direi che la situazione è questa:

per me bassoon è il postino, gli ho dato questo ruolo dalla notte dei tempi, e ragiono con la logica. 

Siccome le accuse che ti arrivano sono per una mancata comunicazione della sondata presunta di cui non abbiamo certezze, per me tutto decade, anzi mi pare che qualcuno abbia anche garantito per te no? Altrimenti altri TSO in arrivo

Inviato
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

tartina l’unico caso in cui non hai ricevuto la sondata è che il veggente fosse stecata. Abbiamo un becchino che sa se dici la verità. Quindi direi che la situazione è questa:

per me bassoon è il postino, gli ho dato questo ruolo dalla notte dei tempi, e ragiono con la logica. 

Siccome le accuse che ti arrivano sono per una mancata comunicazione della sondata presunta di cui non abbiamo certezze, per me tutto decade, anzi mi pare che qualcuno abbia anche garantito per te no? Altrimenti altri TSO in arrivo

si ma adesso il problema è che non ti credo buono

Inviato
3 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

E' fantalupus.

La storia che hai ricostruito è possibile, ma non è plausibile.

Io ho accusato dark prima che si sapesse che fosse stato sondato lui.
Io ho provato a salvare una guardia con un voto all'ultimo minuto, chiunque poteva essere online e fare la stessa cosa e io non avrei potuto prevederlo.

Le ho lette le tue obiezioni a queste due cose che ti dico, ma vedi un po' te se è più probabile la tua ricostruzione o se qusti sono due punti a mio favore.

Oltre a tutto l'atteggiamento propositivo e confuso che ho avuto finora e soprattutto in fase rogo di ieri.

Inviato

E dimmi in quale scenario da lupo ti avrei attaccato con ferocia, sapendo che sarebbe emerso che era una supercazzola che sei vista LOSCO? 

Direi che se tu fossi il boia non avresti reagito esattamente così dando del lupo a raccoon. 

Al massimo mi puoi accusare di essere il lupo solitario. Solo in quello scenario avrebbe senso. 

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

E dimmi in quale scenario da lupo ti avrei attaccato con ferocia, sapendo che sarebbe emerso che era una supercazzola che sei vista LOSCO? 

Direi che se tu fossi il boia non avresti reagito esattamente così dando del lupo a raccoon. 

Al massimo mi puoi accusare di essere il lupo solitario. Solo in quello scenario avrebbe senso. 

per non sembrare lupo. tu hai fatto cosi per poi poter dire che da lupo non avresti pestato una merdona cosi grossa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.