Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2019 at 21:07, White Rabbit ha scritto:

Non abbiamo nessuna conferma sul fatto che Graffettatrice fosse la guardia, eppure tu e Jack avete subito preso la cosa per buona.

Expand  

No, ho semplicemente provato a salvarlo perché meglio un morso sulla guardia che il rogo, non ho mai detto gli credessi al 100%. Tu invece con queste accuse insensate mi stai facendo salire il sospetto. Dimmi, cosa avresti fatto al mio posto.

Inviato
  Il 02/04/2019 at 21:17, White Rabbit ha scritto:

Non avrei provato a salvare un giocatore che sul punto di essere rogato si dichiara ruolo senza poterlo dimostrare in alcun modo, per rogare poi chi? Un altro giocatore a caso?

Expand  

No, non uno a caso, quello che avevo detto mi era piaciuto meno durante la giornata, quando prima avevo detto più volte di essere indeciso su graffetta che mi pareva credibile, solo per vedere alla fine per esperienze passate. 

Inviato
  Il 02/04/2019 at 21:17, White Rabbit ha scritto:

Non avrei provato a salvare un giocatore che sul punto di essere rogato si dichiara ruolo senza poterlo dimostrare in alcun modo, per rogare poi chi? Un altro giocatore a caso?

Expand  

No, non uno a caso, quello che avevo detto mi era piaciuto meno durante la giornata, quando prima avevo detto più volte di essere indeciso su graffetta che mi pareva credibile, solo per vedere alla fine per esperienze passate. 

Inviato (modificato)
  Il 02/04/2019 at 21:25, Estiqaatsi ha scritto:
Expand  

Che a me matt4 in questo istante preoccupa davvero un sacco, perché qualcosa non quadra. Cioè, io da lupo che sa o anche solo sospetta che lui è veggente me ne fregherei di tutto e tutti, usando il metodo minias e gli morderei le chiappe, e questo penso sia vero per qualunque lupo. Se oggi non è morto, qualcosa davvero non funziona. Non c'è uno scenario plausibile che regga, se non che i lupi stanno provando a farci rogare il vero veggente senza sprecarci un morso sopra, ma in quale universo è una tattica anche solo pasabile? Troppo rischiosa, e mentre lui vive, sonda. Comunque aspettiamo che esca o meno una sondata in tutto ciò. Ci aiuterà a scremare un po' la situazione. 

Modificato da Chov RaM
Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:16, Matt4 ha scritto:

un gioco è divertente quando tutti giocano assennatamente

se io gioco a monopoli e piscio sul tabellone gli altri sono giustificati ad incazzarsi

Expand  

Tu hai un'opinione e il tuo punto di vista, però devi anche capire che è strano quello che sta succendo per gli altri e stiamo cercando di chiarirci le idee. Paragonare la cosa a pisciare sul tabellone di un gioco, mi pare eccessiva. 

Inviato

Comunque l'unica ipotesi che mi pare stiate escludendo è che graffetta fosse il martire che ha tentato di salvarsi dal rogo e rendersi stra appetibile e che matt sia invece un lupo che sta tentando di salvarsi. Perché bo', votare shine invece di uno di quelli che stava già ad un voto per salvarsi mi pare poco credibile per un giocatore esperto come matt. Nel senso, è possibile nella confusione abbia fatto questa giocata assurda, però non so. Matt martire non è plausibile in nessun universo invece. 

Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:41, SuperLol ha scritto:

Cioè in realtà non è proprio una giocata assurda

Molti avevano fatto il nome di Shine per il rogo tra cui io

Expand  

Sì, ma tu con il compagno guardia messo così male voti uno che sta a 0 in largo anticipo? Tutto è possibile, però mi puzza abbastanza.

Inviato
  Il 03/04/2019 at 17:34, tartina ha scritto:

@Chov RaM perché non dovrei votarti? 

Expand  

Perché abbiamo già fatto a sufficienza. Perché un lupo non tenta di salvare una sedicente guardia quando poteva rimanere a guardare come tanti altri, tanto meno in caso fosse un lupo spacciato. Perché non ho ancora avuto modo di partecipare per bene, quindi non potete avere idee chiare su di me, cosa che grazie al cielo cambierà domani, perché so' stanco di fare 12 ore di lavoro. E perché son comunista, quindi sacro. 

Inviato
  Il 03/04/2019 at 19:13, Matt4 ha scritto:

Io tra Cole-Hel e absolute, preferirei dare priorità ad absolute in realtà, che avrà pure scritto di più ma non mi ha convinto proprio. Anche solo per una questione di metagame in quanto mi dispiacerebbe rogare una appena entrata, lei la possiamo arrostire domani nel caso

Expand  

Su questo sono d'accordo, abs sta veramente giocando come gioca quando è cattivo ormai. Ieri aveva una parvenza di ambiguità, ma oggi bo', nulla cosmico. Comunque io finisco di leggere domani, ho provato a recuperare tutto, però troppo post verbosi con poca ciccia, non ne ho il cervello. 

Inviato

Comunque prima di dire che una "flashmob" su un lupo è impossibile, vi ricordo che siamo senza veggente e non ci sono medium in partita. Se i lupi sono ben nascosti non si arrischierebbero a salvare un compagno per mettersi sotto i riflettori, meglio accodarsi in tranquillità o astenersi dal voto per non creare informazioni su cui lavorare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.