Vai al contenuto

Giorno 4 Fino Alle 22:00 Del 17/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

9 ore ago, Ciclope ha detto:

Che palleeeee.

 

Essendo estremamente annoiato volevo inventarmi la Sondata per smuovere un po' la discussione e provare a vedere cosa sarebbe successo attorno a Bestia.
E ti sei pure rivelato per un CS in cerca di informazioni.

Bah, mi hai rovinato la semi-strategia (molto semi).
 

... Perché perdo tempo a rispondere invece di limitarmi a leggere prima di sfancularvi? Bah.  Esistono altre fazioni in gioco? che rogue e Ciclope o sono troppo annoiati, o stanno sperimentando stili tecnofuturistici di sto gran pene, o c'è una fazione segreta che non conosciamo.

Modificato da Bestia
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Havok ha detto:

Io trovo I tuoi post forzatissimi. Emma sta giocando con logica secondo me, fa delle analisi in base ai voti e a ciò che accade. Te mi pare che le spari li giusto per ed eviti opportunamente di parlare di alcuni. Hai votato uomo Ghiaccio che era buono, ieri ti sei tolta di dosso subito la patata bollente votando rouge senza ragionarci su tanto. Non ti ho sentito fare un ragionamento sulla prima votazione che era su un lupo. 

Ma se vuoi i nomi che piacciono a te che chiedi a fare agli altri?

Ah beh parla il sig. Do ordini e voi fidatevi.

Nei retro ti meno perché mi stai veramente facendo passare la voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Havok ha detto:

Io trovo I tuoi post forzatissimi. Emma sta giocando con logica secondo me, fa delle analisi in base ai voti e a ciò che accade. Te mi pare che le spari li giusto per ed eviti opportunamente di parlare di alcuni. Hai votato uomo Ghiaccio che era buono, ieri ti sei tolta di dosso subito la patata bollente votando rouge senza ragionarci su tanto. Non ti ho sentito fare un ragionamento sulla prima votazione che era su un lupo. 

.....

.......

mi piace quando mi date ragione ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Tempesta ha detto:

Ero convinto il rogo fosse alle 22 e la chiusura alle 22:30, infatti volevo mandare un messaggio, ma era chiuso, lo riscrivo comunque soon. 

Riguardo oggi tendo più a pensare che night fosse proteus, perché i lupi avrebbero dovuto sbranarlo? 

Io penso che stiano cercando il figlio 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq istintivamente mi verrebbe da pensare Ciclope giocatore esperto e ultimo lupo rimasto, che se la gioca alla spera in Dio sapendo di poter svicolare il voto per il rogo e rimettersi a stare calmo e cheto lontano dalla bolgia.

Questo però vorrebbe dire avere la certezza di come reagiranno gli altri giocatori, e sarebbe un azzardo troppo grande.

Quindi direi shadowcat... Umh..

@Ciclope

perche hai scelto me?... Mica perchého votato shaddy ieri, vero? Per Proteus invece mi verrebbe da dire Marvel girl, di cui tutti si fidano e che è sempre stata poco attiva

Modificato da Bestia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rogue ha detto:

Se il ragazzo selvaggio viene attivato e quella notte Proteus tenta di rubare proprio il ragazzo selvaggio, quest'ultimo morirebbe comunque o rimarrebbe arrivato e Proteus non riesce a rubare?

Proteus può rubare qualsiasi account indipendente dal suo ruolo, quindi il furto avverrebbe comunque.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come lupi direi che i 3 nomi più plausibili sono Shadow  spylocke e continuo a metterci bestia.

 

Su Proteus è vero quello che è stato detto: o è morto ed era Banshee o, più probabile, era nightcrawler. E se era nightcrawler significa che sta cercando i lupi. Perciò se nightcrawler era lupo stanotte sarà andato da uno che pensava buono, perciò escludendo havok i 2 più probabili mi sembrano Emma e rogue che in quanto non attivato è un buono certo. Anche io sarei stato un buon nome ma non ha scelto me. 

Viceversa se nightcrawler era buono starà continuando a cercare un lupo e quindi i più probabili per Proteus sarebbero gli stessi 3 di prima.

 

Io pescherei tra chi ha votato uomo ghiaccio che era non lupo palese soprattutto dopo che vi avevo detto quella cosa su rogue 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polaris ha detto:

Io come lupi direi che i 3 nomi più plausibili sono Shadow  spylocke e continuo a metterci bestia.

 

Su Proteus è vero quello che è stato detto: o è morto ed era Banshee o, più probabile, era nightcrawler. E se era nightcrawler significa che sta cercando i lupi. Perciò se nightcrawler era lupo stanotte sarà andato da uno che pensava buono, perciò escludendo havok i 2 più probabili mi sembrano Emma e rogue che in quanto non attivato è un buono certo. Anche io sarei stato un buon nome ma non ha scelto me. 

Viceversa se nightcrawler era buono starà continuando a cercare un lupo e quindi i più probabili per Proteus sarebbero gli stessi 3 di prima.

 

Io pescherei tra chi ha votato uomo ghiaccio che era non lupo palese soprattutto dopo che vi avevo detto quella cosa su rogue 

Voti a Uomo Ghiaccio

Giorno 1: Magneto e Night (morti)

Giorno 2: Banshee (morto), Psylocke, Bestia e me.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bestia ha detto:

Cmq istintivamente mi verrebbe da pensare Ciclope giocatore esperto e ultimo lupo rimasto, che se la gioca alla spera in Dio sapendo di poter svicolare il voto per il rogo e rimettersi a stare calmo e cheto lontano dalla bolgia.

Questo però vorrebbe dire avere la certezza di come reagiranno gli altri giocatori, e sarebbe un azzardo troppo grande.

Quindi direi shadowcat... Umh..

@Ciclope

perche hai scelto me?... Mica perchého votato shaddy ieri, vero? Per Proteus invece mi verrebbe da dire Marvel girl, di cui tutti si fidano e che è sempre stata poco attiva

A me Marvel girl piace e non la considero tra i più inattivi. Per Ciclope lo vedrei più come Proteus però effettivamente il suo bluff è meh

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polaris ha detto:

Io come lupi direi che i 3 nomi più plausibili sono Shadow  spylocke e continuo a metterci bestia.

 

Su Proteus è vero quello che è stato detto: o è morto ed era Banshee o, più probabile, era nightcrawler. E se era nightcrawler significa che sta cercando i lupi. Perciò se nightcrawler era lupo stanotte sarà andato da uno che pensava buono, perciò escludendo havok i 2 più probabili mi sembrano Emma e rogue che in quanto non attivato è un buono certo. Anche io sarei stato un buon nome ma non ha scelto me. 

Viceversa se nightcrawler era buono starà continuando a cercare un lupo e quindi i più probabili per Proteus sarebbero gli stessi 3 di prima.

 

Io pescherei tra chi ha votato uomo ghiaccio che era non lupo palese soprattutto dopo che vi avevo detto quella cosa su rogue 

D accordo in tutto tranne che su ghiaccio man, che allora sembrava tutto fuorché buono secondo me, e sul mio nome, logicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Polaris ha detto:

Io come lupi direi che i 3 nomi più plausibili sono Shadow  spylocke e continuo a metterci bestia.

 

Su Proteus è vero quello che è stato detto: o è morto ed era Banshee o, più probabile, era nightcrawler. E se era nightcrawler significa che sta cercando i lupi. Perciò se nightcrawler era lupo stanotte sarà andato da uno che pensava buono, perciò escludendo havok i 2 più probabili mi sembrano Emma e rogue che in quanto non attivato è un buono certo. Anche io sarei stato un buon nome ma non ha scelto me. 

Viceversa se nightcrawler era buono starà continuando a cercare un lupo e quindi i più probabili per Proteus sarebbero gli stessi 3 di prima.

 

Io pescherei tra chi ha votato uomo ghiaccio che era non lupo palese soprattutto dopo che vi avevo detto quella cosa su rogue 

Non possiamo sapere se rogue è attivata o meno, lho chiesto ieri...

 

.... Sai che in due avete votato rogue? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Psylocke ha detto:

Ma ragazzi in quanti hanno pensato uomo ghiaccio cattivo? Boh ora improvvisamente chi l ha votato dev essere messo alla gogna?

Come, non hai notato che cambiano idea in base a come tira il vento? XD polaris è quella che ha spiegato rogue, quasi giustificandola, e poi l'ha votata, dicendo che "eh, magari era attiva" quando nn poteva sapere che Angelo sarebbe stato ucciso...

 

Na roba così

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bestia ha detto:

Come, non hai notato che cambiano idea in base a come tira il vento? XD polaris è quella che ha spiegato rogue, quasi giustificandola, e poi l'ha votata, dicendo che "eh, magari era attiva" quando nn poteva sapere che Angelo sarebbe stato ucciso...

 

Na roba così

 

 Ma cosa dici? 

 

Io ho spiegato tutto e l' ho votato quando angelo era già morto e per cui rogue poteva essersi attivato.

 

Inoltre ho anche detto che se poi io avessi invece preso un granchio potevate votare qualcun altro MA non uomo ghiaccio che era l' unico che sembrava aver capito rogue già al giorno zero e quindi da lupo non lo avrebbe MAI votato per il rogo perché poteva diventare lupo. Chi ha votato uomo ghiaccio invece se ne è fottuto di quello che ho scritto ed ha votato uno dei 2, l' altro era harvok, che lupo non poteva essere.

 

Per cui per me tra chi lo ha votato c'è un lupo, perché lo ha votato nonostante quello che io avevo detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.