Vai al contenuto

Giorno 4 Fino Alle 22:00 Del 17/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Emma Frost ha detto:

No beh ci poteva anche stare. Magari potevi uscire un tantino meglio però, non eri molto credibile ahah

Diciamo che non era proprio possibile data la mia scarsa partecipazione.
E soprattutto dopo l'assenza della sondata ieri.

Sembravo solo un Lupo che ha aspettato un giorno per essere sicuro di poter dare una sondata senza doppioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gambit ha detto:

La cosa che fa ridere è che tanto manco questa è una prova di negatività, visto che ormai va di moda inventarsi sondate da buoni. Potevi tirarmi merda però

Avevo paura di in qualche modo attirare attenzione sulle persone sbagliate, dato che ti considero buono buonissimo.

Non sono partito con tanta forza di volontà, era un po' buttata lì.

Ragionamento 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Havok ha detto:

Non so se ridere o piangere. 

 

Continuo la mia lista aggiungendo i sospetti lupi di tempesta e i miei 

Lupi

Shadowcat 

Bestia 2

Psylocke 

Rouge 

Proteus 

Marvel Girle 2

Polaris 2

 

 Come ho fatto a finire nella tua lista lupi se fino a ieri mi hai sempre dato buono? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra i Lupi ci butterei Rogue, per i discorsi di ieri, e Emma Frost, per come coglie ogni occasione per volersi buttare su qualcuno così, subito. Tipo Night che poi è morto e Ciclope oggi (anche se devo ammettere che sti bluff da buoni fanno storcere il naso anche a me)

Io Shadowcat la vedrei più come Proteus idem Ciclope stesso che scrivono poco e quindi sono facilmente rubabili. 

Bene Gambit, Marvel girl e Havok. Gli altri ni

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Tempesta ha detto:

Allora, questo è il messaggio che avevo scritto.

@Rogue D'accordo, non ti eri dichiarato e non succedeva nulla se Polaris non lo esplicitava ok, ma chiamalo dichiarazione o informazione alla piazza, il succo rimane sempre quello e francamente stai sempre girando attorno alla domanda, ti ho chiesto perché hai fatto quella mossa, che in 45/18 ti abbiamo detto come fosse largamente controproducente. Ora se consideriamo che non sia così, consideriamo che non avesse nessun drawback, perché lo hai fatto, sta  volta niente "ma non cambiava nulla", "non era tanto esplicito quindi perché no", "se non lo facevano notare era tutto a posto", "era in altre lingue quindi non si capiva", voglio sapere a quali vantaggi pensi avrebbe portato alla tua fazione possibile o di quel momento, se effettivamente sei quel che dici, perché io ancora non me lo spiego.

Però ti devo dare quantomeno un minimo di ragione su @Bestia, che non sto capendo più, perché non ti fidi di Havok che ha una sondata NL sulla testa? All'inizio pensavo fosse un fail perché il tuo stile mi piaceva, e mi sembrava assurdo attaccare un sondato NL da lupo, ma poi hai continuato, come se dopo che Gambit ha fatto notare che non aveva senso, tu ci avessi marciato sopra perché hai capito che qyuesto potesse essere un ottimo alibi, bc really come ti spieghi che Havok è lupo ma è sondato NL?(se non sto failando malissimo, è stato sondato se non sbaglio, no?)

 

Detto questo, spero che spunti la sondata su uno dei due, in caso di mancante, salvo cose straordinarie voterò uno dei due(atm protendo per rogue che svia le domande su sta mossa che veramente boh), non credo possa essere possibile che il veggente se ne sia andato già all'altro mondo da due sere, no?

Però leggete gli altri post per favore. Sta tua domanda è da secoli che mi viene fatta! Cmq, come scritto, mi costringo a fidarmi di lui più per le reazioni di chi mi ha spiegato le cose e per il fatto che è tipo l'unico davvero attivo, che per la sondata. Perché se leggi con attenzione, due "cattivi" sono visti innocenti.

Ero partita da lì. Poi nei miei rimuginii - scritti in pubblica, eh? - mi dicevo anche che un Proteus non se ne starebbe sotto i riflettori in maniera così appariscente. Havok non mi piace come atteggiamento, fine. Non mi torna la sua estrema sicurezza su alcuni personaggi come Polaris e rogue ad esempio. E neanche come manovri tutti e soprattutto venga seguito ciecamente..

Poi va beh io m sono anche rotta di spiegarmi a fronte di un assenteismo generalr imbarazzante. State tutti a rompermi i coglioni poi quando chiedo io qualcosa, devo richiederla dieci volte per avere risposte.

Tipo shadow che chiede cosa si pensi di rogue poi non si sbilancia..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Psylocke ha detto:

Io tra i Lupi ci butterei Rogue, per i discorsi di ieri, e Emma Frost, per come coglie ogni occasione per volersi buttare su qualcuno così, subito. Tipo Night che poi è morto e Ciclope oggi (anche se devo ammettere che sti bluff da buoni fanno storcere il naso anche a me)

Io Shadowcat la vedrei più come Proteus idem Ciclope stesso che scrivono poco e quindi sono facilmente rubabili. 

Bene Gambit, Marvel girl e Havok. Gli altri ni

Io trovo I tuoi post forzatissimi. Emma sta giocando con logica secondo me, fa delle analisi in base ai voti e a ciò che accade. Te mi pare che le spari li giusto per ed eviti opportunamente di parlare di alcuni. Hai votato uomo Ghiaccio che era buono, ieri ti sei tolta di dosso subito la patata bollente votando rouge senza ragionarci su tanto. Non ti ho sentito fare un ragionamento sulla prima votazione che era su un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Ciclope ha detto:

Ah, giusto, stavo quasi per dimenticarmene.

 

Ho ricevuto la sondata.

Bestia visto L.

 

Ti hanno già fatto presente che è davvero realistico?... Chi era che aveva rotto le palle a me perché non mi sono precipitata a dire il visto Nl? E te con una sondata lupo nn lo dico subito?ma cierto ma cierto!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Emma Frost ha detto:

Quindi mi state dicendo che con un sondato NL in vita dichiarato Detective che probabilmente sarebbe stato protetto...

 

la sondata viene mandata a Ciclope?

Un sondato nl, dichiarato, probabilmente protetto.... E che non vede l'ora di mettermi il cappio al collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.