Vai al contenuto

Giorno 4 Fino Alle 22:00 Del 17/03


kado'

Messaggi raccomandati

0e15ea40240338c1dfc7ac151612eb77.png

7afb8add6116d507c8b2d2aa9f167dc3.png

 

2e360eeb5b3dde6a1fa7b3ee7b6bffca

 

A causa del suo aspetto veniva spesso scambiato per una figura demoniaca, a dispetto del suo animo gentile e della sua fede di fervente cristiano cattolico. Il teletrasporto non sono bastati a salvarlo.

 

Spoiler

 Nightcrawler muore nella notte.

 

 

Ha inizio il Giorno 4!

 

Chiusura Rogo: 21:30

Chiusure Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

 

 

 

Lista Account Partecipanti:

 

Lista Iscritti:

Spoiler
  • Ant
  • Stecata
  • Sapia
  • Graffettatrice
  • Bucche
  • mariosan
  • SuperLol
  • Scarecrow
  • Matt4
  • Chov RaM
  • Sannin
  • Doom
  • polle
  • Mid
  • Justcocco
  • JackShepard
  • Manüüü
  • Pride Dreemur
  • Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Senza veggente con me senza poteri difficilmente riusciamo a cavare qualcosa se non c'è collaborazione. 

 

-Cominciamo a guardare i post degli eliminati da Proteus innanzitutto. 

-Cerchiamo delle possibili sbavature 

-Ognuno provi ad associate nella sua testa accountfake con utenti iscritti per capire se c'è qualcuno che di solito gioca bene e parla tanto che non si vede. 

-proviamo a ragionare sui voti 

-proviamo a mandare subito un paio in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questo è il messaggio che avevo scritto.

@Rogue D'accordo, non ti eri dichiarato e non succedeva nulla se Polaris non lo esplicitava ok, ma chiamalo dichiarazione o informazione alla piazza, il succo rimane sempre quello e francamente stai sempre girando attorno alla domanda, ti ho chiesto perché hai fatto quella mossa, che in 45/18 ti abbiamo detto come fosse largamente controproducente. Ora se consideriamo che non sia così, consideriamo che non avesse nessun drawback, perché lo hai fatto, sta  volta niente "ma non cambiava nulla", "non era tanto esplicito quindi perché no", "se non lo facevano notare era tutto a posto", "era in altre lingue quindi non si capiva", voglio sapere a quali vantaggi pensi avrebbe portato alla tua fazione possibile o di quel momento, se effettivamente sei quel che dici, perché io ancora non me lo spiego.

Però ti devo dare quantomeno un minimo di ragione su @Bestia, che non sto capendo più, perché non ti fidi di Havok che ha una sondata NL sulla testa? All'inizio pensavo fosse un fail perché il tuo stile mi piaceva, e mi sembrava assurdo attaccare un sondato NL da lupo, ma poi hai continuato, come se dopo che Gambit ha fatto notare che non aveva senso, tu ci avessi marciato sopra perché hai capito che qyuesto potesse essere un ottimo alibi, bc really come ti spieghi che Havok è lupo ma è sondato NL?(se non sto failando malissimo, è stato sondato se non sbaglio, no?)

 

Detto questo, spero che spunti la sondata su uno dei due, in caso di mancante, salvo cose straordinarie voterò uno dei due(atm protendo per rogue che svia le domande su sta mossa che veramente boh), non credo possa essere possibile che il veggente se ne sia andato già all'altro mondo da due sere, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gambit ha detto:

Io mi allarmerei più se uscisse adesso uno con una sondata, perché credo di aver capito chi fosse il veggente.

Guarda, io penso possiamo parlare esplicitamente di sta cosa perché non ne vedo svantaggi, anzi.

Le persone che possono esserlo visto che a giorno 2 avevamo la sondata e che proteus si attiva prima, i possibili veggenti sono soltanto tre.

Lo sbranato di notte 1: Angelo e qui c'è da ammazzarsi se diamo per buona la versione di Rogue.

Il rogato del giorno 2: Uomo ghiaccio e qui bisogna ammazzarsi ancora di più, ma aveva detto di essere contadino, circa(anche se io non ho colto la rivelazione tbh).

E il posseduto della notte 1, morto a notte 2: Wolverine che però non può essere perché avevamo una sua sondata.

 

C'è anche la possibilità che ieri sia arrivata a Proteus, ma qui stiamo un po'parlando di fantascienza, visto che dovremmo considerare una sondata mandata a nightcrawler e in questo caso i possibili sarebbero due:

O Magneto di cui non sappiamo molto

O Banshee, ma wtf?

Nightcrawler, non può essere perché allora il veggente avrebbe mandato a sé stesso.

 

Se ti sembra il caso, tu a chi fai riferimento?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era angelo, ma vabbe

2 minuti fa, Tempesta ha detto:

Guarda, io penso possiamo parlare esplicitamente di sta cosa perché non ne vedo svantaggi, anzi.

Le persone che possono esserlo visto che a giorno 2 avevamo la sondata e che proteus si attiva prima, i possibili veggenti sono soltanto tre.

Lo sbranato di notte 1: Angelo e qui c'è da ammazzarsi se diamo per buona la versione di Rogue.

Il rogato del giorno 2: Uomo ghiaccio e qui bisogna ammazzarsi ancora di più, ma aveva detto di essere contadino, circa(anche se io non ho colto la rivelazione tbh).

E il posseduto della notte 1, morto a notte 2: Wolverine che però non può essere perché avevamo una sua sondata.

 

C'è anche la possibilità che ieri sia arrivata a Proteus, ma qui stiamo un po'parlando di fantascienza, visto che dovremmo considerare una sondata mandata a nightcrawler e in questo caso i possibili sarebbero due:

O Magneto di cui non sappiamo molto

O Banshee, ma wtf?

Nightcrawler, non può essere perché allora il veggente avrebbe mandato a sé stesso.

 

Se ti sembra il caso, tu a chi fai riferimento?

 

 

Angelo. Per il semplice fatto che sospettava di havok e poi ha mandato a me la sondata su havok stesso prima di morire. Magneto era morto senza passare la sondata. Se muore comunque arrivava, salvo passaggio di sondata a Wolverine o annullamento da parte del pro l ma sarebbe andato a culo perché magneto non ha lasciato nessun indizio da veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gambit ha detto:

Per me era angelo, ma vabbe

Angelo. Per il semplice fatto che sospettava di havok e poi ha mandato a me la sondata su havok stesso prima di morire. Magneto era morto senza passare la sondata. Se muore comunque arrivava, salvo passaggio di sondata a Wolverine o annullamento da parte del pro l ma sarebbe andato a culo perché magneto non ha lasciato nessun indizio da veggente.

Sì magneto lo mettevo giusto per dover di cronaca.

Quindi sì l'unico realmente plausibile sarebbe angelo, ma again, se era lui c'è da ammazzarsi per quella cosa.

2 minuti fa, Gambit ha detto:

@tempesta ma io do per scontato che un veggente che rischia il rogo non se ne stia zitto, sennò sei da rogare due volte!

Si spera... comunque ripeto, per abitudine, scrivo tutti i casi possibili a livello puramente di regole, poi chiaro che non penso sia plausibile che banshee o uomo ghiaccio, il secondo si è anche rivelato contadino so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la lista lupi io direi Shadowcat , che non ha mai votato se non per provare a salvare Colosso (o come preferisce dire lei, per agitare le acque).
Secondo nome bho, se non lo era Banshee , direi Bestia.

Rogue concordo non stia giocando proC, quindi spero si dia una svegliata.

 

Il solitario non saprei, i nomi più safe su chi andare mi sembrano Marvel Girl e Polaris direi , molto ai lati della discussione e con pochi messaggi all'attivo.

Ma per ora le lascerei stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.