Vai al contenuto

Giorno 4 Fino Alle 22:00 Del 17/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 ore ago, Bestia ha detto:

Cmq istintivamente mi verrebbe da pensare Ciclope giocatore esperto e ultimo lupo rimasto, che se la gioca alla spera in Dio sapendo di poter svicolare il voto per il rogo e rimettersi a stare calmo e cheto lontano dalla bolgia.

Questo però vorrebbe dire avere la certezza di come reagiranno gli altri giocatori, e sarebbe un azzardo troppo grande.

Quindi direi shadowcat... Umh..

@Ciclope

perche hai scelto me?... Mica perchého votato shaddy ieri, vero? Per Proteus invece mi verrebbe da dire Marvel girl, di cui tutti si fidano e che è sempre stata poco attiva

Perchè non scegliere te?

Eri un nome plausibile per una possibile sondata, prima di tutto.

Poi eri già al centro di vari sospetti, quindi avrei voluto osservare attentamente le reazioni della Piazza alla presunta conferma della tua Lupaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi

 

Ciclope 2

 

 

 

Emma

 

 

 

Shadowcat 3

 

 

 

Bestia 4

 

 

 

Psylocke 4

 

 

 

Rouge 2

 

 

 

Proteus 

 

 

 

Ciclope 

 

Shadowcat 

 

Marvel Girle 3

 

Polaris 3

 

Emma 2

 

Rouge

Modificato da Havok
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Psylocke ha detto:

Io tra i Lupi ci butterei Rogue, per i discorsi di ieri, e Emma Frost, per come coglie ogni occasione per volersi buttare su qualcuno così, subito. Tipo Night che poi è morto e Ciclope oggi (anche se devo ammettere che sti bluff da buoni fanno storcere il naso anche a me)

Io Shadowcat la vedrei più come Proteus idem Ciclope stesso che scrivono poco e quindi sono facilmente rubabili. 

Bene Gambit, Marvel girl e Havok. Gli altri ni

Sono abbatsanza d'accordo con quanto dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi

 

Ciclope 2

 

Emma

 

Shadowcat 3

 

Bestia 5

 

Psylocke 4

 

Rouge 3

 

 

Proteus 

 

Ciclope 

Shadowcat 

Marvel Girle 3

Polaris 3

Emma 2

Rouge

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bestia ha detto:

 

quale delle settecento rivelazioni?

 Bestia ci stai marciando un po' troppo su sta cosa. 

Colosso lupo, Rouge se ha indicato Angelo non è attivato perché a notte 2 risultavano ancora 2 su 3 i lupi. Uomo Ghiaccio buono. 

 

L'unico caso, ma la vedo moooolto difficile, Rouge attivato e uomo Ghiaccio lupo, così da riportare il numero a 2. Ma questa ipotesi è improbabilissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Havok ha detto:

 Bestia ci stai marciando un po' troppo su sta cosa. 

Colosso lupo, Rouge se ha indicato Angelo non è attivato perché a notte 2 risultavano ancora 2 su 3 i lupi. Uomo Ghiaccio buono. 

 

L'unico caso, ma la vedo moooolto difficile, Rouge attivato e uomo Ghiaccio lupo, così da riportare il numero a 2. Ma questa ipotesi è improbabilissima 

 

ah, io ci marcio su -.-

 

cmq ok, quella. Di cui non sei stato l'unico a parlare, ma va beh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire le tracce di Proteus. 

Punto 1 ha quasi sempre parlato al maschile

Punto 2 ha quasi sempre parlato di proteus 

Punto 3 ha detto che Proteus si poteva nascondere fra Emma, Marvel e Tempesta. Andando per psicologia inversa, potrebbe essere proprio uno dei 3. Emma sembra la più coerente con gli scorsi giorni. Marvel mi puzza di proteus, mentre tempesta potrebbe essere, stando zitto zitto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Havok ha detto:

Ho provato a seguire le tracce di Proteus. 

Punto 1 ha quasi sempre parlato al maschile

Punto 2 ha quasi sempre parlato di proteus 

Punto 3 ha detto che Proteus si poteva nascondere fra Emma, Marvel e Tempesta. Andando per psicologia inversa, potrebbe essere proprio uno dei 3. Emma sembra la più coerente con gli scorsi giorni. Marvel mi puzza di proteus, mentre tempesta potrebbe essere, stando zitto zitto. 

 

marvel aveva detto che riusciva ad essere più presente nel weekend? O è stata Sahdowcat? ricordo lo disse una pg-ragazza ma non ricordo esattamente chi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.