Vai al contenuto

Giorno 4 Fino Alle 22:00 Del 17/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

19 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Ma infatti non ho capito proprio il rogo di Colosso. Ha votato coerentemente a quel che diceva, ma fine.

 

Comunque se date per lupo Bestia, non dimenticate che ha riportato una sondata corretta, eh. Poteva girarla senza troppi problemi visto che Wolverine aveva votato Rogue molto in anticipo attirando sospetti. E con una sondata L a Giorno 1 su un giocatore che vota a metà pomeriggio senza spiegazioni, il rogo di Wolverine sarebbe stato semplicissimo. Io continuo a considerare Bestia contadina.

 

grazie.. comunque io mi chiedo ancora perchè ci si spacca la testa sul primo rogo, che da mondo e mondo è sempre sparato a caso :/

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Un lupo non ha praticamente interesse a girare la sondata di uno visto buono. È il prolupo che ha interesse a farlo. Se l' avesse girata e fosse stata sondata il giorno dopo avremmo sgamato sia lei che colosso. Quindi vuol dire poco questo.

 

Anche io cmq starei tra le altre 2

Mh vero anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bestia ha detto:

 

scade tra un'ora e mezza e di solito ci sono gia dei voti..

Io non riesco a fidarmi di marvel e shadow comunque.. mah.

Io e te abbiamo lo stesso capo di accusa: il nostro voto al primo rogo. Se dici che il primo rogo è sempre casuale come mai ciò vale per giustificare te e me no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi:

Bestia 5

Psylocke 4

Shadowcat 4

Ciclope 3

Rogue 3

Emma 

 

Proteus: 

Emma 3 

Marvel Girl 3

Polaris 3 

Ciclope

Psylock

Rogue

Shadowcat

 

Totale:

Bestia 5

Psylocke 5

Shadowcat 5

Ciclope 4

Emma 4

Rogue 4

Marvel Girl 3

Polaris 3

 

Andando ad escludere Bestia (secondo il mio parere) andrei a rogare tra Psylocke e Shadow e a bruciare col Piromane l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shadowcat ha detto:

Io e te abbiamo lo stesso capo di accusa: il nostro voto al primo rogo. Se dici che il primo rogo è sempre casuale come mai ciò vale per giustificare te e me no?

 

ma infatti non capisco perchè tutti i ghirigori sul primo voto e il tuo raddoppio. Dovevamo tutti votare 1 1 1 1 1? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bestia ha detto:

 

ma infatti non capisco perchè tutti i ghirigori sul primo voto e il tuo raddoppio. Dovevamo tutti votare 1 1 1 1 1? mah

Io tra l'altro per evitare fraintendimenti, l'ho pure detto esplicitamente: non mi piace questa distribuzione di voti 1 1 1 1 1 adesso raddoppio su qualcuno e vediamo che succede. Certo, non basta assolutamente a scagionarmi da ogni accusa, ma non ho dato altri motivi per essere sospettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Psylocke ha detto:

Seguo la vostra logica andando a votare Shadowcat e lasciando stare Bestia, che era quella che più sospettavate ma adesso magicamente è contadina per tutti. Va beh. Penso sarà l'ultima mossa contadina che farò. Adieau

 

Quindi preferisci morire da contadina senza aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

Io sarei propensa a votare Shadowcat, Psylocke la vedo più come Proteus nel caso.

Il silenzio di Ciclope è assordante [cit.] però.

 

troppo.. :/

 

vi rileggo un attimo e poi voto, che mi sono fiacata di stare connessa e voglio mettermi in panciolle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.