Vai al contenuto

Giorno 4 Fino Alle 22:00 Del 17/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 ore ago, Emma Frost ha detto:

 

Leggi meglio tutto.

Fatto. Non ho cambiato idea.

 

Giorno 0 > Proteus / Professor X

Giorno 1 > Proteus / Professor X

Giorno 2 > Proteus / Wolverine

Giorno 3 > Proteus / Nightcrawler

Giorno 4 > Proteus / ???

 

L'account originale di Proteus era Professor X.

Giorno 1, abbiamo una sondata NL su Wolverine. Notte 1, Proteus resta in safe zone e prende possesso di Wolverine.

Giorno 2, muore Professor X e Proteus ora è Wolverine. Resta praticamente inattivo, totalmente in safe zone. Notte 2, salta su Nightcrawler che era stato accusato di essere Proteus su più fronti, Emma in primis.

Giorno 3, muore Wolverine. Gambit sottolinea anche come sarebbe geniale se Proteus avesse davvero posseduto Nightcrawler adesso. E infatti così è stato, altro passaggio di account molto safe, ha giocato di doppia psicologia inversa.

E dopo questo, su chi pensate possa essere andato questa notte se non su Emma?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Havok ha detto:

Marvel mi fai 2 nomi di possibili lupi e possibili Proteus? 

Proteus Emma o Psylocke.

Lupi Shadowcat e Ciclope.

Rogue lupo ad honorem per la sua mossa del Giorno 0 di cui sto ancora aspettando di sentire i vantaggi che ha portato, lo roguerei comunque per sicurezza in caso non ci fosse una linea comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Havok ha detto:

Ho provato a seguire le tracce di Proteus. 

Punto 1 ha quasi sempre parlato al maschile

Punto 2 ha quasi sempre parlato di proteus 

Punto 3 ha detto che Proteus si poteva nascondere fra Emma, Marvel e Tempesta. Andando per psicologia inversa, potrebbe essere proprio uno dei 3. Emma sembra la più coerente con gli scorsi giorni. Marvel mi puzza di proteus, mentre tempesta potrebbe essere, stando zitto zitto. 

 

Tempesta quando ha scritto ha scritto uguale a prima però

 

Marvel girl potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi

 

Ciclope 3

 

Emma

 

Shadowcat 4

 

Bestia 5

 

Psylocke 4

 

Rouge 3

 

 

Proteus 

Psylocke 

 

Ciclope 

 

Shadowcat 

 

Marvel Girle 3

 

Polaris 3

 

Emma 3

 

Rouge

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polaris ha detto:

Io penso che shadow psylocke e bestia dovrebbero fare un arringa per convincerci di non essere lupi. Sarei molto sorpreso non lo fosse nessuno dei 3. Ovviamente allo stesso modo nn saranno tutti e 3 cattivi e a maggior ragione l' arringa ci potrebbe indirizzare.

Io parlo molto sinceramente: non sono semplicemente mai riusvita ad entrare effettivamente nel vivo della partita. Sono stati complici delle giornate asfissianti sotto ogni punto di vista che mi hanno permesso per la maggior parte del tempo soltanto di leggere e recuperare.

Dunue capisco che posso sucitarr i voatri sospetti, ma al tempo stesso non ho fatto niente di decisivo ai fini della partita tranne il raddoppio al primo rogo.

Raddoppio che, come vi ho già detto, è caduto su havok in manieta del tutto casuale dati che sono entrata nel topic voti per andare su colosso cambiando idea all'ultimo solo perche havok mi sembrava più arrabbiato e accusatore.

E se poi anche colosso fosse lupo vi pare che un altro lupo al primo rogo raddoppi per primo salvandolo, sarei sttata decisamente poco cauta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e vorrei dare il mio contributo alla causa anche se pure a me sta partita è un pò scesa perchè vedo poca collaborazione e poco dialogo. Però sono fiduciosa, insomma bruciare un Lupo al primo giorno non è cosa da poco, e anche se il Veggente è morto abbiamo ancora i numeri per vincere. Vi chiedo di fidarvi di me e di lasciarmi giocare, almeno finchè non mi mangiano LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shadowcat ha detto:

Io parlo molto sinceramente: non sono semplicemente mai riusvita ad entrare effettivamente nel vivo della partita. Sono stati complici delle giornate asfissianti sotto ogni punto di vista che mi hanno permesso per la maggior parte del tempo soltanto di leggere e recuperare.

Dunue capisco che posso sucitarr i voatri sospetti, ma al tempo stesso non ho fatto niente di decisivo ai fini della partita tranne il raddoppio al primo rogo.

Raddoppio che, come vi ho già detto, è caduto su havok in manieta del tutto casuale dati che sono entrata nel topic voti per andare su colosso cambiando idea all'ultimo solo perche havok mi sembrava più arrabbiato e accusatore.

E se poi anche colosso fosse lupo vi pare che un altro lupo al primo rogo raddoppi per primo salvandolo, sarei sttata decisamente poco cauta.

 

La risposta è sì un lupo lo farebbe

L

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

 

E dopo questo, su chi pensate possa essere andato questa notte se non su Emma?

 Non so , su tre nomi che non sono al centro dell'attenzione tipo te , Polaris o Ciclope? Così, a caso.

 

Pensavo avessi fatto un altro ragionamento, perciò ti avevo detto di leggere tutto ma questo non ha proprio senso.

 

cmq io sono tendenzialmente contro all'utilizzo del piromane

 

1) dovremmo andare alla cieca. Abbiamo appena guadagnato una notte senza doppia morte, sfruttiamola

 

2) finché rimane l'incognita piromane è interessante vedere anche come i giocatori si relazionano al voto. Tipo ieri Shadowcat è stata fino all'ultimo online dicendo che voleva votare banshee , ma poi non lo ha fatto.

Paura di rimanere scottata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.