Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Non hai fatto parlare nessuno in realtà. Se non una persona sola. Ho fatto parlare più io mettendo a cazzo dei nomi in coppia.

Tu hai fatto solo sprecare un voto al rogo, una dichiarazione (che può nuocere parecchio nella ricerca dei ruoli) e basta. 

Ho fatto uscire un buono in mezzo a un mare di sospetti. Meglio questa certezza che 1000 parole incerte e a caso. 

Stacce

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ma perché giornata buttata nel cesso? Non ho mai capito cosa vi cambia sapere o meno una sondata NL

Per me qualcosa di interessante è uscito comunque

In una partita come questa che andrebbe giocata fast per vincere secondo me ragionare sul nulla è inutile perciò #usciteinomi e cominciamo a ragionare sulle implichesciòns. Ah no è già tardi forse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Ho fatto uscire un buono in mezzo a un mare di sospetti. Meglio questa certezza che 1000 parole incerte e a caso. 

Stacce

Ma guarda che potrei aver benissimo mentito. Non si fanno uscire così i buoni. Non puoi essere pure convinta di aver fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Stiamo tutti sperando che il ressatore sia vivo ovviamente. Se così non fosse non potremmo mai sapere se il sondato di prima era Matt oppure no.

Certo che era su di me, ma te la sei riletta Doom ieri sera? Dice a mario che è troppo pesante e a Lol che sarebbe rogato oggi, guarda caso le due persone che mi davano contro

Comunque in tutto questo il silenzio di @polle è assordante (semicit.), perché Esti gli ha dato le chiavi di casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Certo che era su di me, ma te la sei riletta Doom ieri sera? Dice a mario che è troppo pesante e a Lol che sarebbe rogato oggi, guarda caso le due persone che mi davano contro

Comunque in tutto questo il silenzio di @polle è assordante (semicit.), perché Esti gli ha dato le chiavi di casa?

Vabbé in ogni caso é lecito e giusto confermarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Sapia non essere irragionevole. L’unico modo che abbiamo per incastrare il serial killer è usare il carceriere e vedere quando salta la sua kill. Con le sondate non lo becchi. Ed i numeri sono troppo risicati per una caccia alle streghe se non salta fuori una sondata LOSCO con successo (ovvero che il sondato non si da spirito candido verificabile)

Più che farti i conti non so cosa dirti.

In ogni caso il serial killer per vincere deve rimanere l’unico giocatore in vita, quindi pensiamo ai lupi. 

si, ma nel frattempo accoppa tutti -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Probabilmente devono vedersi e fare qualcosa di sconcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.