Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Bucche ha detto:

Chi manca risponda per favore.

Manco io che però avevo già parlato di te in un post separato dal resto generale. Mi sembri il solito che sbrocca e so che lo fai da buono. Unica cosa che non mi è sembrato troppo da te mollare la gestione arringhe ieri. Tuttavia visti i precedenti e la fine che hai fatto da buono forse c’hai pure le tue ragioni. ^__^ 

Diciamo che hai usato un tuo cavallo di battaglia contadino che però oltre che essere una strategia proC può ritorcersi contro al contado, ma non ho forti sospetti su di te.

Persino le domande che hai fatto nel post dove chiedi chi pensa cosa di chi altri potrebbe essere una ricerca smaniosa di info da ruolo che cascano a caso.

Quindi ora ho io una domanda per te

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Dimmi queste associazioni come le hai fatte 

e brava @Lena che anche tu te ne sei accorta e hai chiesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi voti @Stecata ? Magari la sondata è stata passata a Lol o di nuovo a Doom. Non voglio credere che il Veggente sia già morto, dai. Oppure ancora qualcuno già ce l'ha e se la tiene nascosta nonsisabeneperchè. mmmh meno possibile, cmq.

Comunque a me continua a non piacere il voto su Mesca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
2 ore ago, Lena ha detto:

Ho una domanda per @Jace @DarkPhoenix @~ Josephine

Se il ressatore decidesse di far tornare in vita un morto, questo ci potrebbe tranquillamente parlare delle info che ha ottenuto in cimitero? 

In realtà ero convinta di no... Ma qualcuno in piazza, non ricordo chi, ha detto il contrario

Sì, può.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho risposto già a Lena infatti.

Alcune casuali altre fondate su dei miei ragionamenti/associazioni/intuizioni.

E non pensi che sarebbe il caso di esplicitarle? Perché obbiettivamente se qualcosa andasse storto e tipo morissi perché hai messo sull’attenti i lupi? Noi non viviamo nella tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio

Odiatemi pure perché ho aspettato così tanto, ma ho deciso di usare la tattica-Polle, ossia quella di non rivelare la sondata subito. 

Ho una sondata losca su bucche, e ho aspettato fino ad ora appunto perché, come di solito fa Polle, non volevo paralizzare la piazza. Ho voluto far circolare le idee e ho osservato in (quasi) silenzio come vi siete comportati.

Ecco spiegati i miei "dico/non dico" 

A voi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Comunicazione di servizio

Odiatemi pure perché ho aspettato così tanto, ma ho deciso di usare la tattica-Polle, ossia quella di non rivelare la sondata subito. 

Ho una sondata losca su bucche, e ho aspettato fino ad ora appunto perché, come di solito fa Polle, non volevo paralizzare la piazza. Ho voluto far circolare le idee e ho osservato in (quasi) silenzio come vi siete comportati.

Ecco spiegati i miei "dico/non dico" 

A voi

AHAHAHAHA

rogatela e ciao, sono visto NL

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ah @Bucche rispetto all’ultima che ho giocato, mi piace ancora meno. Tuttavia bucche a me sembra sempre sempre sempre cattivo e sclera sempre sempre così. E stavolta non ha promosso con molta enfasi la cosa delle arringhe come nell’ultima in cui ero lupo e mi ha dato parecchio fastidio. Vero anche che è stata una pessima tattica per i contadini e lui stesso lo abbiamo ucciso male perché i medium erano ad Honolulu per svariate fasi... però hmmmm... boh....

Non posso dire una roba perché se no è da manuale del lupus 

Nascondi Spoiler

Però Polle, cazzo. Mi viene da dirlo

Nascondi Spoiler

O lui o lena

Nascondi Spoiler

Non possono essere entrambi buoni

voglio immediatamente dei lupus coin.

almeno 1kk

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ora ci vuole calma. @Bucche ricordati che c'è lo stregone. @Lenastando a come ha giocato bucche, tu lo ritieni buoni o cattivo? 

No ma infatti lo stregone mai nella vita va a dire il mio nome. Solo chi non mi conosce lo farebbe. Perché dire me che tanto mi incarto da solo? E quante probabilità ci sono che un veggente sondi me è lo stregone agisca su di me? 0

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

AHAHAHAHA

rogatela e ciao, sono visto NL

Posso chiederti una cosa? 

Mi spieghi le tue uscite a giorno 0? Quelle in cui ti davi palesemente ressatore. Ho letto male tra le righe o cosa? 

"Corro il rischio volentieri di essere scelto dal Lupo stregone. Sprecherà il potere per una notte 🙄

Andatevi a rivedere pagina 1 giorno 0 e ditemi cosa ne pensate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Mi spieghi le tue uscite a giorno 0? Quelle in cui ti davi palesemente ressatore. Ho letto male tra le righe o cosa? 

"Corro il rischio volentieri di essere scelto dal Lupo stregone. Sprecherà il potere per una notte 🙄

L'avevo notato anch'io quel messaggio, però rispondi a quello che ti ho chiesto prima pls

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

E non pensi che sarebbe il caso di esplicitarle? Perché obbiettivamente se qualcosa andasse storto e tipo morissi perché hai messo sull’attenti i lupi? Noi non viviamo nella tua testa.

Visto che ho una sondata falsa sulla testa lo dico...

I principali sospetti che ho avuto erano Meri e Matt e per questo son stati messi insieme nella lista. 

Gli altri sono stati messi un po' a caso niente di che. Era per far parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Lol, bella raga, ho finito di recuperare proprio nel momento clou

Hmm, devo essere sincero, finora dopo Doom, Lena era quella che mi piaceva di più, anche se pensavo il sondato di ieri fosse un'altra persona

@mariosan ci sei? Cosa ne pensi?

Eh mannaggia ai miei che mi hanno svegliato , dovevo dormire almeno altre cinque ore visto che sto soffrendo d'insonnia in questi giorni. Comunque mi sorprende quanti di voi siate scandalizzate del voto a Mescalina , ribadisco che vi dovrete abituare: entro le 14.30 ore italiane io voterò sempre quindi se non è uscita la sondata non è colpa mia. Ora il mio sospetto a pelle è caduto su lei per il voto su Graffetta e il comportamento da buona che può fregare tutti in generale. Anzi Lena che mi dice che non posso votarla, le rispondo STICAZZI. A meno che lei non abbia una sondata su mescalina e non ce l'ha a quanto pare io posso vota chi stracazzo mi pare. 

Comunque Lena ha la sondata, quindi la tua tattica crolla, e bucche roga male xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

L'avevo notato anch'io quel messaggio, però rispondi a quello che ti ho chiesto prima pls

3 minuti fa, Lena ha detto:

Non mi sono dato ressatore con quel messaggio 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh mannaggia ai miei che mi hanno svegliato , dovevo dormire almeno altre cinque ore visto che sto soffrendo d'insonnia in questi giorni. Comunque mi sorprende quanti di voi siate scandalizzate del voto a Mescalina , ribadisco che vi dovrete abituare: entro le 14.30 ore italiane io voterò sempre quindi se non è uscita la sondata non è colpa mia. Ora il mio sospetto a pelle è caduto su lei per il voto su Graffetta e il comportamento da buona che può fregare tutti in generale. Anzi Lena che mi dice che non posso votarla, le rispondo STICAZZI. A meno che lei non abbia una sondata su mescalina e non ce l'ha a quanto pare io posso vota chi stracazzo mi pare. 

Comunque Lena ha la sondata, quindi la tua tattica crolla, e bucche roga male xD

Col cazzo che rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.