Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

E non venite a dire che ha fatto bene a tenere la sondata fino ad ora.

Perché primo ha tolto già 2 voti dal rogo dato che Mescalina é a 2. 

In secondo luogo ha tolto metà giornata per riflettere sul da farsi. Mettiamo caso che abbia davvero una sondata L e che abbia agito lo stregone, Lena ha fatto male a tenersela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E non venite a dire che ha fatto bene a tenere la sondata fino ad ora.

Perché primo ha tolto già 2 voti dal rogo dato che Mescalina é a 2. 

In secondo luogo ha tolto metà giornata per riflettere sul da farsi. Mettiamo caso che abbia davvero una sondata L e che abbia agito lo stregone, Lena ha fatto male a tenersela.

Ma vuoi pensare a difenderti invece di parlare del fatto che me la sia tenuta per un po'? Ho anche spiegato il motivo tra l'altro, ho fatto una scelta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Ma vuoi pensare a difenderti invece di parlare del fatto che me la sia tenuta per un po'? Ho anche spiegato il motivo tra l'altro, ho fatto una scelta. 

Non posso dire che hai sbagliato a farla? Devo solo parlare di me? 

Io che difesa posso fare più che dire che non sono Lupo. Devo dichiararmi di nuovo? Tanto lo so che muoio perché giocate a cazzo eh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh giochiamo a carte scoperte tanto non si va da nessuna parte.

Sono CS quindi se avete girato la sondata vi va male.

Posso solo dire che al ballottaggio ho votato Merí dato che aveamo due ruoli in ballo contro un possibile CS (non confermato).

Io penso sia una sondata girata onestamente, libero di sbagliare ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh infatti l'ho notato anche io. Possibile strategia alla Chov?

Sì, anch'io l'ho pensato, anche perché io sono davvero convinto dei miei pensieri sulla "stragia di Doom" invece

Detto questo, attualmente mi fido di Lena quindi vediamo come si evolve per Bucche la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

@Matt4che ne pensi? 

Guarda, a me Bucche non è piaciuto ieri per il voto su Sapia, però non so..

Io quel messaggio che hai citato tu onestamente l'avevo interpretato come uno che si da visto lupo, altrimenti in che modo il L.Stregone spreca il potere? 

@Bucche ma cosa intendevi con quel messaggio allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Guarda, a me Bucche non è piaciuto ieri per il voto su Sapia, però non so..

Io quel messaggio che hai citato tu onestamente l'avevo interpretato come uno che si da visto lupo, altrimenti in che modo il L.Stregone spreca il potere? 

@Bucche ma cosa intendevi con quel messaggio allora?

Intendevo che avrei corso il rischio di essere sondato e di aver poi un peso sulla testa come la sondata L. 

Ero abbastanza sicuro che a giorno 0 non mi avrebbe sondato altrimenti non avrei scritto quello che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ma anche per certificare Lena, o con Doom o con il medium va fatto per me

Come certifichi Lena?

1) Porti su Doom e dice Lena é NL ma il medium dice che io sono NL. (Entrambi buoni e stregone ha agito).

2) Porti su Doom e dice che X é NL, il medium dice che io sono NL (Lena é negativa).

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PT 2

Bene, questa cosa può finire. 

Allora: Ho voluto attuare questa strategia per smuovere un po' le acque in piazza, che erano fin troppo statiche, ma no, non ho la sondata.

Ho scelto bucche perché ha giocato davvero male, ha fatto cose sospette e con quel messaggio a giorno 0 a me sembrava palese stesse preparandosi il bluff per dirsi L in caso di sondata.

La sua reazione mi ha convinto, perché da lupo con una sondata addosso non si sarebbe comportato così, quindi penso di poter affermare sia buono sicuro. 

Ora, prima che cominciate a pensare di rogarmi, fatevi due domande. Se fossi stata lupa, avrei inventato di sana pianta una sondata losca rischiando di mettermi al centro dell'attezione in caso di smentita, col veggente possibilmente in vita e forse anche il vero destinatario? Perché, a meno che non fosse quel pirla di lol (e non lo è mai nella vita) il veggente la sondata l'ha veramente inviata stanotte, quindi era un rischio insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PT 2

Bene, questa cosa può finire. 

Allora: Ho voluto attuare questa strategia per smuovere un po' le acque in piazza, che erano fin troppo statiche, ma no, non ho la sondata.

Ho scelto bucche perché ha giocato davvero male, ha fatto cose sospette e con quel messaggio a giorno 0 a me sembrava palese stesse preparandosi il bluff per dirsi L in caso di sondata.

La sua reazione mi ha convinto, perché da lupo con una sondata addosso non si sarebbe comportato così, quindi penso di poter affermare sia buono sicuro. 

Ora, prima che cominciate a pensare di rogarmi, fatevi due domande. Se fossi stata lupa, avrei inventato di sana pianta una sondata losca rischiando di mettermi al centro dell'attezione in caso di smentita, col veggente possibilmente in vita e forse anche il vero destinatario? Perché, a meno che non fosse quel pirla di lol (e non lo è mai nella vita) il veggente la sondata l'ha veramente inviata stanotte, quindi era un rischio insensato.

Madò che giocatore. MVP.

Hai fatto sprecare una sondata? Oppure menti di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.