Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Non ho detto mescalina, ho detto chi ha scritto che ho detto 3 nomi a caso. Ed è stata mid.

 

E ripeto dite quello è dire una stupidata. Ma dirlo lo è ripeto sia che io sia buono sia che io sia cattivo perché nomi a caso non ne faccio mai.

 

Poi non tiro in mezzo per forza chi mi sospetta perché mica mi sospettaranno solo i lupi no?  Ovvio che ci sono contadini tra chi mi sospetta. 

 

I nomi che ho fatto stamattina ripeto non erano a caso ma seguivano un mio ragionamento, lo stesso della mia ultima partita.

 

Come detto mescalina sono altrettanto persuaso che 2 di voi siano buone quindi non dico che voterò te. Dico però che quella che mi è sembrata più tranquilla tra voi 3 dopo aver fatto i nomi è meri. Ciò non toglie che magari è proprio il lupo quello che ha reagito più tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Stecata ha detto:

Io non ho visto gente strapparsi i capelli per il voto su lol. Fatto sta che Mario poteva aspettare un pochino prima di votare, anche se non c'è granché in mano e si andrà molto a sensazioni. 

Non posso aspettare ero andato a nanna sperando di svegliarmk tra tre ore cavolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io ho avuto una giornata impegnativa tra trasloco, cambio di lavoro ecc. Adesso sto andando a mangiare fuori ed ho esaurito di nuovo il tempo. Ho riletto di nuovo però entrambi i giorni e non voglio tirare fuori troppi nomi dal calderone perché ho sempre da proteggere il nome sondato. Però penso andrò tra lol e meri per sospetti di pancia.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

Comunque, tra i miei sospetti  ho mid per adesso, e inoltre anche polle che si è defilato mi fa venire qualche dubbio. 

C'è una persona che voglio osservare in (quasi) silenzio. 

Meglio se scrivi la cosa strana che hai letto all'inizio sennò muori e non lo sapremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

?

 

Sannin, è impossibile farti un riassunto complessivo e privo di impressioni personali che potrebbero influenzarti. Se non vuoi votare a caso, non votare, altrimenti hai un quarto d'ora per leggerti velocemente la prima parte della giornata quantomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Io credo proprio di votare Graffettatrice che è l' unico su cui ho una strana sensazione. Ha un modo di fare molto scherzoso, che non inquadro benissimo

@Graffettatrice

 

 

Anch'io lo vedo un po' troppo troll e superficiale, come se non gli importasse più di tanto chi rogare.

è uno dei miei nomi possibili per il voto di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono dal cell, il mio Mac ha deciso ultimamente di fare i capirci. 

 

Ho letto molto di sfuggita, cercherò di collegarmi tra una decina di min dal portatile per capire meglio le accuse che mi sono state mosse. 

Anche se non le ho capito. Ho capito a sensazione che mi volete far fuori.. che bello ritornare. Perché ovviamente se scrivi cose proC come possono giustifare il voto 🤨 

Detto questo votatemi tranquillamente. 

 

Devo dire che leggere così velocemente il mi è balzato all'occhio Sannin che mi sembra dall ultimo post un perfetto lupo. Chiede chi votare? Un riassunto 🤔 what giochi con Jesus per caso 🤣 lui da lupo mi fa ste parti. Ho avuto un dejvu 

 

Vado a lavare i piatti.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Okay a sensazione non mi piacciono nè Bucche nè stecca

Voterò tra uno dei due tra poco

Ok questo significa che sei buono e non vuoi lecchinarmi.

 

@mariosan non ho detto di aver trovato i lupi, semplicemente non ho capito il tuo metodo di valutazione che ti ha spinto a votare lol. Mi è sembrato parecchio buttata là tanto per dire: visto ho votato sono buono perché non ho paura di espormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Anch'io lo vedo un po' troppo troll e superficiale, come se non gli importasse più di tanto chi rogare.

è uno dei miei nomi possibili per il voto di oggi

È come se volesse celare qualcosa dietro questo suo modo di fare

Sia chiaro non perché scherza perché andiamo OT spesso per farci due risate, però sembra voglia apparire distratto e superficiale più che esserlo davvero

Ma è una sensazione molto vaga ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Graffetta gli avevo già chiesto delle spiegazioni sul perchè mi aveva messo nei sospetti 

Te l'ho detto che non sapevo chi votare ho riletto tutto e a sensazione loro due non mi piacciono 

 

Sì, ma nessuno li ha votati e nessuno ha detto di essere intenzionato a farlo, sarebbe un voto un po' buttato

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Matt4 said:

Come mai togli Lol? E che ti hanno fatto le M&M's?

Tolgo Lol perchè non vedo il suo comportamento giornaliero come negativo.
E' finito nei miei sospetti un po' per mancanza di veri sospetti, adesso penso di averlo inquadrato bene.

Le M&M's sono delle megere infami che non mi ispirano fiducia.
Chiaramente sono sospetti da Giorno 1, però tra i pochi giocatori che abbiamo sono decisamente quelle che mi piacciono meno.
Capisco che è molto più vago rispetto all'accusare un singolo giocatore, però preferisco seguire un pochino l'istinto piuttosto che astenermi.
Votare ad istinto > Astenersi > Votare ad cazzum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.