Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

@Scarecrow scusa un attimo ma tu non avevi suscitato problemi sul fatto che polle si diceva ruolo

No, ho detto che può essere solo due ruoli, e voglio credere stia dicendo la verità.

Se al contrario mentisse, significherebbe che Sannin è contadino e il voto di Polle di ieri un tentativo di dirottamento da Lena lupa. Opzione che valuto, ma Sannin non sta facendo nulla per farmi cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Green wolf ha detto:

@pollec scusa mi dici secondo te chi sono i lupi? Me lo sono perso.

 

A questo punto lena è lupo

 

Gli altri più sospetti sono bucche ee sannin. Lo dico da un po'

 

Poi dietro di loro lol

 

Dietro ancora scare e ant. In ordine di sospettp.

 

Poi cocco che buono non è e va rogato 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, Green wolf said:

Vorrei sapere anche i lupi da @SuperLol @Scarecrow e @Ant

Fino a ieri Lena/Bucche/Scarecrow-polle.

Stando a mario peró ho dovuto riconsiderare Sannin, quindi Lena/Bucche/Sannin (?).

 

Ma al rogo di oggi direi di mandare Cocco. Considerato che è rv quasi sicuramente e nel caso i lupi siano solo due, potrebbe vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sannin ha detto:

Infatti oh, ci hai fatto caso che praticamente tutti i possibili lupi mi hanno messo nella loro lista sospetti?

 

Polle scare lol ant e forse anche bucche, manca solo cocco e ho fatto il pieno.

 

In questa fase nessun compare che sappia minimamente giocare ti difenderebbe quindi vuol dir nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

A questo punto lena è lupo

 

Gli altri più sospetti sono bucche ee sannin. Lo dico da un po'

 

Poi dietro di loro lol

 

Dietro ancora scare e ant. In ordine di sospettp.

 

Poi cocco che buono non è e va rogato 

Polle tu sei lupo e basta. Dai addirittura Cocco buono 😂

 

Dai su per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

No, ho detto che può essere solo due ruoli, e voglio credere stia dicendo la verità.

Se al contrario mentisse, significherebbe che Sannin è contadino e il voto di Polle di ieri un tentativo di dirottamento da Lena lupa. Opzione che valuto, ma Sannin non sta facendo nulla per farmi cambiare idea.

Cosa devo fare? Mi dispiace ma non ho formidabili rivelazioni o fuochi artificiali da sparare.

Vi inviterei soltanto a fare delle giocate ragionate, alla fine mi state accusando praticamente sul nulla, anzi una frase di lena che mi vedeva NL, sto davvero maledicendo il momento in cui non sono riuscito ad entrare per votarla. Tra l'altro guardando i miei messaggi dovreste trovare un post in cui appoggio chi voleva rogare Lena.

Infine vorrei farvi notare come in piazza ci siano probabilmente lupi che già sentono il profumo della vittoria e cercano di mettermi tutti contro, non so se avete notato infatti come nessuno si stia minimamente opponendo ad un mio possibile rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha detto:

Fino a ieri Lena/Bucche/Scarecrow-polle.

Stando a mario peró ho dovuto riconsiderare Sannin, quindi Lena/Bucche/Sannin (?).

 

Ma al rogo di oggi direi di mandare Cocco. Considerato che è rv quasi sicuramente e nel caso i lupi siano solo due, potrebbe vincere.

O si rogo Cocco oggi o domani

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

In questa fase nessun compare che sappia minimamente giocare ti difenderebbe quindi vuol dir nulla.

 

 

La tua faccia tosta quando da lupo tenti di manipolare la piazza sussumendo che chi non sia d'accordo con te o non ti segua ciecamente sia un incapace non mi piace affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

@SanninSannin ma attivo gli altri giorni potevi pure essere eh

Mi sono scusate circa ventordici volte, forse vi siete persi il post in cui vi chiedevo di rogarmi se non fossi riuscito a partecipare anche per il terzo giorno consecutivo dato che mi sentivo un peso alla causa contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

E ora non ti va bene essere rogato? :D

Adesso che riesco ad essere presente, decisamente no, anche perchè se roghiamo un proC non è che ci avviciniamo alla vittoria. Che poi come mai hai improvvisamente cambiato idea su di me?

 

Mi sembra che vi stiate appigliando un pò a tutti pur di abbrustolirmi.

Modificato da Sannin
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Sannin said:

Adesso che riesco ad essere presente, decisamente no, anche perchè se roghiamo un proC non è che ci avviciniamo alla vittoria. Che poi come mai hai improvvisamente cambiato idea su di me?

Premesso che la mia lista lupi non è certa al 100%, considerando mario NL verificato che dice che gli è stato riferito Lena veggente con Sannin anch'egli NL, beh, c'è qualcosa che non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.