Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ok, non avevo preso in considerazione l'ipotesi che il salvatore fosse venuto su di me

In realtà sono cs che voleva attirare lo sbrano, ma manuu ha mandato tutto all'aria

In compenso ho potuto notare due reazioni alquanto strane

Avevo detto di essere scienziato che parteggiava per i lupi, ma tre giocatori nel leggere ciò hanno avuto una paura tremenda e mi volevano fare secco subito, da buoni non dovrebbero aver avuto paura

A chi mi riferisco? Polle bucche e lol

Bucche mi ha proprio votato, mentre lol e polle hanno proprio detto che se volevano vincere mi dovevano rogare

Da buoni non avrebbero avuto nulla da temere, e invece...

Questione Green, gilga ancora lo ritiene lupo, invece per come ha reagito alla mia falsa rivelazione mi sono ricreduto

Non siamo sul fantalupus hai sbagliato gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Ma smettila che se non era per manu eri rogato da ore. Volevo attirare lo sbrano. Sei ridicolo

Propio perché ormai siete prossimi alla vittoria speravo di essere cait sith

Tanto che a inizio del giorno 1 vi ho anche Lanciato un'occhiolino con il mio "potrei essere sbranato"

Che stava ad indicare "potrei essere vostro compare, sbranatemi"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Justcocco said:

Propio perché ormai siete prossimi alla vittoria speravo di essere cait sith

Tanto che a inizio del giorno 1 vi ho anche Lanciato un'occhiolino con il mio "potrei essere sbranato"

Che stava ad indicare "potrei essere vostro compare, sbranatemi"

Cocco, fossi realmente contadino, avresti fatto tutto 'sto macello per vedere come reagissero gli altri? lol

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.