Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Ant ha detto:

Cocco è rv.

Manu salvatore che ha scelto cocco.

 

E questo l'ho capito. Quindi li lasciamo in vita entrambi per far sprecare un morso ai lupi (come se il rubavittoria fosse scomodo solo a loro - l'importante è crederci) e perdere comunque un contadino con la caramella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Non posso votare ant e ragionare con calma visto che sono uscito e sto nel tram, dovete vederla voi, per me ripeto da 2-9 va bene qualsiasi tanto non abbiamo info su nessuno.

 

Non va bene qualsiasi persona Green cazzo dici dai ahaha

Abbiamo ancora ruoli in gioco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, state sbagliando. 

Ora che è uscita la doppia rivelazione vi serve un nome per il rogo e ci finisco io perché sospettata da ant, che è stato seguito da graffetta, e ora anche da manu. 

Ovviamente la gente si accoderà a loro, e ci vado di mezzo io, mentre intanto i lupi si godono lo spettacolo. Vabbe, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq manu rimane associata a bucche tutta la partita.

 

Quindi come pensate di risolverla? Veramente volete rischiare di perdere di scienziato. Il bello che mi avete scassato le balle 3 giorni perché ho detto che non è obbligatorio rogare il marionettista e poi ce ne fottiamo dello scienziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lena said:

Ripeto, state sbagliando. 

Ora che è uscita la doppia rivelazione vi serve un nome per il rogo e ci finisco io perché sospettata da ant, che è stato seguito da graffetta, e ora anche da manu. 

Ovviamente la gente si accoderà a loro, e ci vado di mezzo io, mentre intanto i lupi si godono lo spettacolo. Vabbe, complimenti

Io non ho seguito nessuno, amore. 

Ti ho sempre considerata nel terzetto Lupi e non hai mai detto nulla per farmi ricredere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Cmq manu rimane associata a bucche tutta la partita.

 

Quindi come pensate di risolverla? Veramente volete rischiare di perdere di scienziato. Il bello che mi avete scassato le balle 3 giorni perché ho detto che non è obbligatorio rogare il marionettista e poi ce ne fottiamo dello scienziato.

Non è a me ma Cocco. Comunque condivido ciò che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq manu rimane associata a bucche tutta la partita.

 

Quindi come pensate di risolverla? Veramente volete rischiare di perdere di scienziato. Il bello che mi avete scassato le balle 3 giorni perché ho detto che non è obbligatorio rogare il marionettista e poi ce ne fottiamo dello scienziato.

 

Manu esplode stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.