Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Vabbe manu cioè ho proposto una tattica talmente proc a giorno 0 che come non hai fatto a dare la protezione a me, ma scusa potevi protegge pure dark dichiarato

Vabbè inutile mo piangere sul latte versato 

Bisogna capire chi mandare al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scusate una cosa... 

Dubito fortemente che Manu abbia inventato questa cosa, ma non c'è una minima possibilità che lo abbia fatto per parare il culo a Cocco? 

Ora mettiamo caso che non troviamo nessun altro da rogare che si fa? Non so ditemi voi se sto sbarellando al voler verificare che muoia davvero Manu 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Bucche said:

Comunque scusate una cosa... 

Dubito fortemente che Manu abbia inventato questa cosa, ma non c'è una minima possibilità che lo abbia fatto per parare il culo a Cocco? 

Ora mettiamo caso che non troviamo nessun altro da rogare che si fa? Non so ditemi voi se sto sbarellando al voler verificare che muoia davvero Manu 🤔

Avrebbe corso un rischio pazzesco Manu a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Avrebbe corso un rischio pazzesco Manu a questo punto.

E ma intanto avrebbero giorni per riflettere su chi mordere (ti dico solo che avrebbero Gilga in chat se fossero lupi e se sono arrivato io a pensare ad una tattica del genere lo potrebbero aver fatto anche loro).

 

Ripeto che io attualmente credo a Manu ma se vogliamo verificare la sua credibilità (perché se non mentisse comunque varrebbe come un CS purtroppo) dovremmo provare. Non so ditemi che ne pensate perché onestamente io non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Per me Lena e Bucche sono lupi.

Io per il rogo di oggi butterei Lena.

Io a dichiararmi ufficialmente, col cazzo che lo faccio perché cioè, anche meno;se è vera la cosa di cocco, appena muore inizia ad associare ruoli che è una bellezza,no grazie. 

Ripeto che sprechi un rogo. Se io potessi ancora votare, sceglierei uno tra lol e bucche a sto punto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

E ma intanto avrebbero giorni per riflettere su chi mordere (ti dico solo che avrebbero Gilga in chat se fossero lupi e se sono arrivato io a pensare ad una tattica del genere lo potrebbero aver fatto anche loro).

 

Ripeto che io attualmente credo a Manu ma se vogliamo verificare la sua credibilità (perché se non mentisse comunque varrebbe come un CS purtroppo) dovremmo provare. Non so ditemi che ne pensate perché onestamente io non saprei...

Dovremmo provare? Ma sei serio?

Ma quanto sei lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lena said:

Io a dichiararmi ufficialmente, col cazzo che lo faccio perché cioè, anche meno;se è vera la cosa di cocco, appena muore inizia ad associare ruoli che è una bellezza,no grazie. 

Ripeto che sprechi un rogo. Se io potessi ancora votare, sceglierei uno tra lol e bucche a sto punto

 

Se fossi realmente parte del contadina, perchè le tue difese erano all'acqua di rose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bucche said:

Ho chiesto, esponetemi le perplessità invece di dire ste frasi per favore.

Espongo.

 

Fossero realmente lupi, è un grosso rischio comunque perché moriranno entrambi. Uno per caramella e l'altro per morso o rogo, si vedrà.

Quindi questo "piano" sarebbe di una follia assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Espongo.

 

Fossero realmente lupi, è un grosso rischio comunque perché moriranno entrambi. Uno per caramella e l'altro per morso o rogo, si vedrà.

Quindi questo "piano" sarebbe di una follia assoluta.

Però se fosse veramente così non ci farebbero sprecare 1 rogo (se non 2 dipende da cosa avviene di notte) e inoltre permetterebbe loro di sopravvire per un po' abbassando di fatto i conta C... 

Che sia un piano folle da parte loro ci sta, ma é anche vero che potrebbe risultare funzionante 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.