Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, polle ha detto:

Devono rivelarsi entrambi però per far questa cosa 

Esatto. 

Stiamo parlando di cose che possono verificarsi chissà tra quanti giorni... Iniziamo a pensare a domani, oppure ai poteri che si attivano da notte 2

Inviato
3 minuti fa, Green wolf ha detto:

mi dispiace solo di una cosa: non dare retta ai consigli di salmur che è na pippa:patpat:

Mi chiedo ancora perché io lo abbia preso con me, volevo solo imparare  a giocare meglio, e guarda che sorte mi è capitata

(tvb salmoncino) 

Inviato
2 minuti fa, kado' ha detto:

La tua lista di preferenza è sempre la stessa?

bè si avevo detto 1-9 veggente 10-18 volpe, poi cocco ha detto cose abbastanza senza senso, ma se si vuole cambiare ordine ossia 1-9 volpe e 10-18 veggente è uguale basta che decidiamo in tempi brevi

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non siamo manco un quarto dei giocatori adesso lol

aspetto fino alle 22,15, poi da lupo quale sono dico io la lista e basta, se si vuole seguire forse riusciamo a fare qualcosa, altrimenti giochiamo a cazzo e amen:D

Inviato
1 minuto fa, Green wolf ha detto:

aspetto fino alle 22,15, poi da lupo quale sono dico io la lista e basta, se si vuole seguire forse riusciamo a fare qualcosa, altrimenti giochiamo a cazzo e amen:D

Bravo il mio Green 😂

Inviato
21 minuti fa, vegeta3 ha detto:

certo che gioco!!!

e non durerò poco.

vincerò sicuramente.

ma queste domande, come ti sono venute in mente?

Ti sei dichiarato RV?

Inviato
27 minuti fa, Green wolf ha detto:

bè si avevo detto 1-9 veggente 10-18 volpe, poi cocco ha detto cose abbastanza senza senso, ma se si vuole cambiare ordine ossia 1-9 volpe e 10-18 veggente è uguale basta che decidiamo in tempi brevi

Ho chiesto perché l'idea era proprio di invertire l'ordine della lista. Ripensandoci però va bene anche quella che hai confermato tu. 

Ho conosciuto diversi scellerati in questo gioco, ma nessun branco si sognerebbe di spingere per una lista del genere.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.