Vai al contenuto

Giorno 7


Iperbole

Messaggi raccomandati

tIG7u1L.png

"Avrei ancora molto da darti. Fuoco, ad esempio."

 

 

E' il turno di @Yeatu. Ciao, ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sembra il caso che a questo punto io mi dichiari per fare chiarezza... anche perché questa notte i divorzisti mi hanno separata dal mio compagno di chat, quindi non vorrei adesso pure morire portandomi le informazioni che ho nella tomba. Io sono il Medium due! Questi sono i responsi che ho ricevuto finora: Scarecrow, Manu, Bucche e Justcocco erano innocenti, Dream e Salmur loschi. Al momento posso dire che il compagno di Justcocco non è più in vita (ho appena ricevuto il responso), mentre fino a due giorni fa lo erano sia quello di Dream che quello di Scarecrow ancora prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Ermengarda said:

Ragazzi, mi sembra il caso che a questo punto io mi dichiari per fare chiarezza... anche perché questa notte i divorzisti mi hanno separata dal mio compagno di chat, quindi non vorrei adesso pure morire portandomi le informazioni che ho nella tomba. Io sono il Medium due! Questi sono i responsi che ho ricevuto finora: Scarecrow, Manu, Bucche e Justcocco erano innocenti, Dream e Salmur loschi. Al momento posso dire che il compagno di Justcocco non è più in vita (ho appena ricevuto il responso), mentre fino a due giorni fa lo erano sia quello di Dream che quello di Scarecrow ancora prima.

Ti avevo capita Medium due giorni fa, però non so quanto possiamo fidarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ermengarda ha detto:

Ragazzi, mi sembra il caso che a questo punto io mi dichiari per fare chiarezza... anche perché questa notte i divorzisti mi hanno separata dal mio compagno di chat, quindi non vorrei adesso pure morire portandomi le informazioni che ho nella tomba. Io sono il Medium due! Questi sono i responsi che ho ricevuto finora: Scarecrow, Manu, Bucche e Justcocco erano innocenti, Dream e Salmur loschi. Al momento posso dire che il compagno di Justcocco non è più in vita (ho appena ricevuto il responso), mentre fino a due giorni fa lo erano sia quello di Dream che quello di Scarecrow ancora prima.

Taci il tuo compagno, e il tuo compagno taccia eternamente, peffavore. Comunque contento di aver seguito l'instinto e il consiglio di polle e di essere andato su salmur. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ti avevo capita Medium due giorni fa, però non so quanto possiamo fidarci. 

Il motivo per il quale avevo votato Cocco giorno 3 è stato per il fatto che lui in quella giornata si era dichiarato medium, quindi in un certo senso mi stava "rubando" il ruolo. Dovevo farmi sentire in qualche modo. Ho iniziato ad avere i miei dubbi su di lui credendo fosse lupo, ma poi ho scritto di averlo rivalutato proprio perché più di una volta ha detto che aveva capito qual era il mio ruolo... 

Modificato da Ermengarda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.