Vai al contenuto

Giorno 7


Iperbole

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Sapia ha detto:

non ricordo le coppie dei lupi a memoria, quando sono andata a rileggere ho letto quella dei separati in casa...

 

Comunque @vegeta3 se io sono nervosa, esti che risponde sempre acido che dovrebbe essere? xD

leggi bene quello che ho scritto. ho detto che non sei per niente nervosa, ed è per questo che mi sembri strana....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque ragazzi non mi votate sono serio per favore

Che se poi si va al mio rogo sono cavoli

Oggi non hai accusato nessuno

Hai solo cercato di difenderti nemmeno a parole chiare, c'è qualcosa di strano, no? 

Al posto tuo chi consigli? 

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Rega' io non ho capito mezza roba di quello che state dicendo

Secondo voi Lol si è finto medium, ma ermengarda lo ha fermato sul nascere? Intendete questo? 

Il discorso Cocco pure peggio, cittadino o lupo che fosse, Lol non poteva avere certezze, non ho capito perché sarebbe un punto importante

 

Io voglio sentire @Sannin, mi piace meno di Lol

Chiedo scusa per non aver dato il massimo finora, ho avuto giornate di fuoco.

 

Per quanto mi riguarda non so che dirvi, la mia personale rivelazione l'ho fatta, non intendo esplicitarla maggiormente e non posso fare altro per contribuire alla nostra causa.

Rimango convinto di votare uno tra te chov cardamomo e sapia. Lol mi sta facendo venire comunque dei dubbi, ma per ora ritengo piú pericoloso quelli che ho appena citato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Io andrei di sapia/lol sta sera 

@SuperLol @Sapia che ognuno di voi mi dia un motivo per non votarvi. Perché mi siete sospetti allo stesso modo 

Che anche tu hai i prosciutti davanti agli occhi 

16 minuti fa, Tobias ha detto:

Oggi non hai accusato nessuno

Hai solo cercato di difenderti nemmeno a parole chiare, c'è qualcosa di strano, no? 

Al posto tuo chi consigli? 

Perchè ho già detto tutto ieri facendo la lista dei lupi

Infatti nella lista c'era Chov e ho anche detto prima che lo voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sannin ha detto:

Chiedo scusa per non aver dato il massimo finora, ho avuto giornate di fuoco.

 

Per quanto mi riguarda non so che dirvi, la mia personale rivelazione l'ho fatta, non intendo esplicitarla maggiormente e non posso fare altro per contribuire alla nostra causa.

Rimango convinto di votare uno tra te chov cardamomo e sapia. Lol mi sta facendo venire comunque dei dubbi, ma per ora ritengo piú pericoloso quelli che ho appena citato. 

Io una cosa l'ho letta, ma non ci sto capendo nulla comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sannin ha detto:

Chiedo scusa per non aver dato il massimo finora, ho avuto giornate di fuoco.

 

Per quanto mi riguarda non so che dirvi, la mia personale rivelazione l'ho fatta, non intendo esplicitarla maggiormente e non posso fare altro per contribuire alla nostra causa.

Rimango convinto di votare uno tra te chov cardamomo e sapia. Lol mi sta facendo venire comunque dei dubbi, ma per ora ritengo piú pericoloso quelli che ho appena citato. 

 

Sono anche io per uno di quei nomi a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi è tornato in mente solo ora che all'inizio della partita Sapia e Salmur facevano tutti i piccioncini, infatti poi ho pensato che stessero alludendo allo stare in coppia assieme.

Salmur aveva persino iniziato a dire cose Sapiesche, pensate un po'.

Il fatto che ieri Sapia fosse refrattaria al votarlo al rogo mi fa alzare un sopracciglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque, dopo il fantomatico post di Lol dove dice che "cocco è lupetto", mette in dubbio il fatto che lo fosse, aggiungendo che "al massimo era single".

Se avesse cercato di dirsi Medium, sicuramente non avrebbe messo in dubbio la lupaggine di cocco subito dopo averla affermata, non credete?
Io lo lascerei stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Comunque mi è tornato in mente solo ora che all'inizio della partita Sapia e Salmur facevano tutti i piccioncini, infatti poi ho pensato che stessero alludendo allo stare in coppia assieme.

Salmur aveva persino iniziato a dire cose Sapiesche, pensate un po'.

Il fatto che ieri Sapia fosse refrattaria al votarlo al rogo mi fa alzare un sopracciglio.

Questo effettivamente mi dà a pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Chov RaM said:

Questo effettivamente mi dà a pensare. 

Aggiungo anche che ha continuato a nominarlo o a taggarlo per tutto il resto della partita, per un motivo o per un altro.

Vi cito una manciata di uscite:

"Boh, io Salmur l'ho capito""Salmur: imboscatissimo. Impegnato? O con un ruolo che reputa noioso? in tal caso potrebbe essere massone, visto che un single avrebbe più interesse a far domande per captare informazioni (ma poi, chissenefrega di sto single. Tanto vivo o morto infinocchia tutti)"
"Salmur mi sembra avere un ruolo che non gli piace, se fosse uno dei lupi forse sarebbe più carico"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il votare chov mi sembra più un salva-sapia

 

Ma in realtà direi la stessa cosa anche se votassimo Sapia e direi che è un salva chov o chicchessia

 

Peró dando il beneficio del dubbio a @SuperLol che non ho ancora ben capito, anche @Tobias e@Cardamomo oltre che @Chov RaM e @Sapia per me sono un solo ed unico punto di domanda.

 

 

Poi vabbè @Sannin e @polle a sto punto è quell’atto di fede che va fatto o va contrastato immediatamente.

 

@Graffettatrice già che vai a rileggere lo storico, quando @Salmur mi accusava dell’occhiolino, chi è che ha interagito con lui sulla questione? Hai avuto modo di guardare anche i like e le reaction varie?

Se ermengarda è stata divisa stanotte non era salmur uno dei divorzisti quindi era un lupo di branco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.