Vai al contenuto

Giorno 7


Iperbole

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Io Tobias non lo voto.

Mi sono riletto velocemente la sua Attività in partita e se c'è un punto in cui magari non mi è piaciuto è stato attorno ai roghi di Bucche e Manu, ma onestamente adesso non mi dispiace troppo.
Ho notato che ha tirato in ballo Marco e Lol per tipo mezza partita però vabbe'.

 

Non so che fare.

Non avevo realizzato la loro coppia, a me aveva solo convinto la difesa di Manu, ho provato a salvarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Chov RaM said:

Io so di essere buono, sapia invece dopo quello che ha fatto uscire graffettatrice sono piuttosto sicuro sia lupo, quindi voto a cuor leggero. Se sbagliamo questo rogo, abbiamo virtualmente perso, usate il cervello, per favore. 

Teoricamente se sbagliamo questo abbiamo ancora la possibilità di vincere.

Semplicemente non possiamo sbagliarne altri dopo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.