Vai al contenuto

Giorno 7


Iperbole

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

A me il votare chov mi sembra più un salva-sapia

 

Ma in realtà direi la stessa cosa anche se votassimo Sapia e direi che è un salva chov o chicchessia

 

Peró dando il beneficio del dubbio a @SuperLol che non ho ancora ben capito, anche @Tobias e@Cardamomo oltre che @Chov RaM e @Sapia per me sono un solo ed unico punto di domanda.

 

 

Poi vabbè @Sannin e @polle a sto punto è quell’atto di fede che va fatto o va contrastato immediatamente.

 

@Graffettatrice già che vai a rileggere lo storico, quando @Salmur mi accusava dell’occhiolino, chi è che ha interagito con lui sulla questione? Hai avuto modo di guardare anche i like e le reaction varie?

Se ermengarda è stata divisa stanotte non era salmur uno dei divorzisti quindi era un lupo di branco.

 

 

 

e quindi chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

 

Sospettavi già di Sapia, secondo me un rogo ve lo potete contendere

 

Anche se a sensazione darei lei per buona

Sì, ma la sospettavo per l'atteggiamento, ma non avevo notato questo collegamento con salmur, che se è visto L è sicuramente lupo per come ha giocato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Estiqaatsi said:

@Graffettatrice già che vai a rileggere lo storico, quando @Salmur mi accusava dell’occhiolino, chi è che ha interagito con lui sulla questione? Hai avuto modo di guardare anche i like e le reaction varie?

Se ermengarda è stata divisa stanotte non era salmur uno dei divorzisti quindi era un lupo di branco.

Mi viene più difficile analizzare le Reactions ma se me lo chiedi con così tanta gentilezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Comunque mi è tornato in mente solo ora che all'inizio della partita Sapia e Salmur facevano tutti i piccioncini, infatti poi ho pensato che stessero alludendo allo stare in coppia assieme.

Salmur aveva persino iniziato a dire cose Sapiesche, pensate un po'.

Il fatto che ieri Sapia fosse refrattaria al votarlo al rogo mi fa alzare un sopracciglio.

 

 Questo non lo ricordavo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Estiqaatsi said:

@Graffettatrice già che vai a rileggere lo storico, quando @Salmur mi accusava dell’occhiolino, chi è che ha interagito con lui sulla questione? Hai avuto modo di guardare anche i like e le reaction varie?

Se ermengarda è stata divisa stanotte non era salmur uno dei divorzisti quindi era un lupo di branco.

Da quello che ho visto io, nessuno ha davverro interagito con voi due sulla questione.
Al massimo c'è Marco che ha scritto "ma in effetti Salmur dove sei?" e Lol "Il diretto interessato è sparito", ma nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@Marco1306 non mi laikizzare, non vado a votare @Tobias perché se votiamo tutti sparpagliati sono i lupi a decidere di maggioranza chi votare

 

 

ti ho messo solo grazie perchè mi hai detto il nome non mi aspettavo che andassi subito a votarlo..

 

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Con quale motivo, scusa? 

 

io mi ripeterò ma quel tuo voto a giorno 1 continua a puzzarmi troppo. te sei anche un mio candidato al voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

In tutta la partita non c’è stata UNA VOLTA UNA in cui tu abbia preso una posizione. Hai dispensato buone parole per tutti. Negalo 

Le mie posizioni le ho prese, e comprendevano chiaramente anche buone parole, lo hai detto pure tu

 

Francamente mi pare logico escludere chi mi fa buona impressione e tenermi il dubbio su chi non escludo, vedasi Salmur ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Le mie posizioni le ho prese, e comprendevano chiaramente anche buone parole, lo hai detto pure tu

 

Francamente mi pare logico escludere chi mi fa buona impressione e tenermi il dubbio su chi non escludo, vedasi Salmur ieri

Tobias, ti spoilero una cosa

 

Spoiler

NON SO CHI CAZZO VOTARE!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Io mi ripeterò ma quel tuo voto a giorno 1 continua a puzzarmi troppo. te sei anche un mio candidato al voto

E tu logicamente mi voti a giorno 7 per un voto dato a giorno 1, di cui hai compreso anche le motivazioni, ma fai serio? 

Viene tirato fuori a pochissimo dal rogo però, non in giornata di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Tobias non lo voto.

Mi sono riletto velocemente la sua Attività in partita e se c'è un punto in cui magari non mi è piaciuto è stato attorno ai roghi di Bucche e Manu, ma onestamente adesso non mi dispiace troppo.
Ho notato che ha tirato in ballo Marco e Lol per tipo mezza partita però vabbe'.

 

Non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.