Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ZH39bta.png

 

T’amai dunque, t’amai e t’amo ancora di un amore che non si può concepire che da me solo.

 

Cucù, e @Manfri non c'è più.
 

  •  
Inviato

Marco dovrebbe essere il Lupo più scemo del mondo per scrivermi una cosa del genere. I lupi l'hanno sicuramente sfruttata per metterlo in cattiva luce. Questo è quello che penso.

Inviato
1 minute ago, Cardamomo said:

@  Game Master se amore/vendetta/cornuto/traditrice muore, il compagno di chat con l’altro ruolo viene avvisato del ruolo che era così da poter usare il suo potere o decide per entrambi i casi?

Amore e Vendetta conoscono il proprio ruolo da giorno 0.

Per la questione traditrice-cornuto, non verranno mai avvisati sull'esatto ruolo. Solo nell'eventualità che il compagno del nome scelto dalla traditrice muore, cornuto muore a sua volta e traditrice occupa il posto del compagno del nome effettuato.

Inviato
4 minuti fa, Mid ha detto:

Marco dovrebbe essere il Lupo più scemo del mondo per scrivermi una cosa del genere. I lupi l'hanno sicuramente sfruttata per metterlo in cattiva luce. Questo è quello che penso.

Oppure propio sfruttando questa psicologia potrebbe averlo scritto lui stesso

Non è da escludere

Di certo è un buon punto di partenza su cui ragionare, in base a chiunque lo abbia scritto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.