Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Stecata ha detto:

So che questa strategia può farvi sospettare di me, ma vi chiedo di fidarvi. Io conosco il/la mia/o compagno/a, A me ora serve un massone che si riveli e che non sia in coppia con cocco. 1 solo. 

Ma a che scopo? Cioè, puoi spiegarcelo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Nel senso che pochi post sopra il tuo ho scritto che i voti di lol e graffa 

comunque l’ho fatta l’altro giorno una mezza idea di lisga

 

Questo post potrei recitartelo a memoria 🤣🤣🤣🤣 forse sarebbe il caso di rifarlo aggiornato a oggi... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Sono 3 coppie di massoni. 1 è bruciata, ed 1, se esce qualcuno a contraddire cocco è contesa. Questo logicamente dal mio punto di vista, dovete fidarmi di me, mi sto mettendo a rischio. 

Ma quand'è che Cocco si era detto massone? Madonna sono fusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.