Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Quindi uno fra me, Yeatu e cocco mente. 

@Justcocco ti aspettiamo qui. Per il resto sta ai buoni capire chi ha giocato da proC

Beh, eccomi

L'unica cosa che posso dire in mia difesa risale al rogo di bucche

Secondo voi da lupo mi sarei esposto cosí tanto? Soprattutto visto come stavo giocando (passando quasi inosservato a causa della mia assenza) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ci arrivi a capire che ero offline e non ho potuto leggere della sua rivelazione?

E tu ci arrivi a pensare che da ruolo importante che sei forse avresti dovuto leggere un minimo o almeno chiederci se c'era qualcuno di effettivamebte utile da controllare per la piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Stecata ha detto:

Logicamente se non si espone nessuno, bisogna cercare fra i non certificati e chi sta in silenzio. 

Scusami, io ho capito quello che vuoi fare, ma esattamente tu come saresti certificato? Nel senso, che ne so che tu non sei lupo e hai pensato a questo tatticone per far scontrare i restanti massoni, rogarne uno, coi medium vedere che non è losco e rogare anche un membro dell’altra coppia ???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Beh, eccomi

L'unica cosa che posso dire in mia difesa risale al rogo di bucche

Secondo voi da lupo mi sarei esposto cosí tanto? Soprattutto visto come stavo giocando (passando quasi inosservato a causa della mia assenza) 

Ma per favore, ovvio che sì. Non sei un incapace, Cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov RaM: mi ero fatto una idea su di lui ma dopo la rivelazione di ieri di vegeta questo fa saltare tutto. possibile lupo

 

SuperLol: a me lui non piaceva ed infatti lo avevo votato. gilga di lui si fidava e quindi l'avevo rivalutato ora però anche lui sarebbe da rivedere

 

Salmur:  al primo giorno si era attacco con gilga però pensavo che fosse solo uno scontro tra buoni e dopo che lui (gilga) è morto ho pensato che da lupo non avrebbe mai fatto una mossa simile. è da rivalutare però

 

JustCocco: uhhh non riesco ad inquadrarlo 

 

Polle: mi piace non mi da brutte sensazioni

 

Sannin: uhhh non riesco ad inquadrarlo. lo si è visto troppo poco

 

Stecata: rispetto ai giorni scorsi inizio a non avere buone sensazioni 

 

Mid: social 

 

Ermengarda: per me è lupa

 

Graffettatrice: dovrebbe essere quello che dice di essere

 

Tobias: uhhh non riesco ad inquadrarlo 

 

Vegeta3: veggente

 

Yeatu: mi fido di lei

 

Estiqaatsi: non mi vuole più bene però al momento non lo metto tra i maggiori sospetti. comunque da tenere d'occhio

 

Sapia: per me è ok non la vedo negativa

 

Cardamomo: uhhh non riesco ad inquadrarla

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Chov RaM: mi ero fatto una idea su di lui ma dopo la rivelazione di ieri di vegeta questo fa saltare tutto. possibile lupo

 

SuperLol: a me lui non piaceva ed infatti lo avevo votato. gilga di lui si fidava e quindi l'avevo rivalutato ora però anche lui sarebbe da rivedere

 

Salmur:  al primo giorno si era attacco con gilga però pensavo che fosse solo uno scontro tra buoni e dopo che lui (gilga) è morto ho pensato che da lupo non avrebbe mai fatto una mossa simile. è da rivalutare però

 

JustCocco: uhhh non riesco ad inquadrarlo 

 

Polle: mi piace non mi da brutte sensazioni

 

Sannin: uhhh non riesco ad inquadrarlo. lo si è visto troppo poco

 

Stecata: rispetto ai giorni scorsi inizio a non avere buone sensazioni 

 

Mid: social 

 

Ermengarda: per me è lupa

 

Graffettatrice: dovrebbe essere quello che dice di essere

 

Tobias: uhhh non riesco ad inquadrarlo 

 

Vegeta3: veggente

 

Yeatu: mi fido di lei

 

Estiqaatsi: non mi vuole più bene però al momento non lo metto tra i maggiori sospetti. comunque da tenere d'occhio

 

Sapia: per me è ok non la vedo negativa

 

Cardamomo: uhhh non riesco ad inquadrarla

Su Ermengarda per me è buona

E credo di aver capito anche chi è

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Scusami, io ho capito quello che vuoi fare, ma esattamente tu come saresti certificato? Nel senso, che ne so che tu non sei lupo e hai pensato a questo tatticone per far scontrare i restanti massoni, rogarne uno, coi medium vedere che non è losco e rogare anche un membro dell’altra coppia ???

 

 

Infatti ho appena detto che, fra me, cocco e Yeatu ci sta un lupo. Io posso contare sul voto sicuro solo del compagno/a di chat. Rimaneva solo 1 coppia che potesse contendere il ruolo ed è saltata fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Forse ti è sfuggito che io ho votato a inizio giornata un bucche (ormai certificato buono) quando da lupo avrei saputo che Mid sarebbe risultata innocente e quindi avrei attirato il rogo su di me

Cocco. Io non so chi fra te e Stecata sta mentendo, ma penso che una giocata così ce la si può comunque permettere da lupo. Soprattutto considerando che il rogo l'hai scampato eccome.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

 

forse è meglio invece che lo spieghi, perchè a sensazione ok, ma almeno trovami un post che ti sia piaciuto, almeno uno, di loro 2. 

te lo chiedo perchè li ho appena finiti di rileggere. 

E ho appena finito di leggere anche te e salmur e sannin e tobias

ci son voluti 5 minuti...

 

Come ho già scritto non ho un motivo preciso, semplicemente per quel poco (pochissimo) che si sono esposti nei fatti e nei ragionamenti mi sono piaciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

Cocco. Io non so chi fra te e Stecata sta mentendo, ma penso che una giocata così ce la si può comunque permettere da lupo. Soprattutto considerando che il rogo l'hai scampato eccome.

 

Va bene che da lupo mi piace rischiare, ma questo era un suicidio

Tant'è che infatti sono sospettato da tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Soprattutto visto come stavo giocando (passando quasi inosservato a causa della mia assenza) 

Questa comunque è una tua illusione, hai detto tu stesso chiaramente che stavi giocando ad altro, e hai votato in anticipo perché sapevi di poterti dimenticare del rogo o qualcosa del genere

E pensi comunque di esserci passato inosservato? Ti sembrava pure una buona scusa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Questa comunque è una tua illusione, hai detto tu stesso chiaramente che stavi giocando ad altro, e hai votato in anticipo perché sapevi di poterti dimenticare del rogo o qualcosa del genere

E pensi comunque di esserci passato inosservato? Ti sembrava pure una buona scusa?

 

Esatto

Tuttavia, nonostante stessi giocando ad altro e quindi ero poco presente in piazza ero stato nominato solo un paio di volte se non erro, quindi ero abbastanza inosservato, quindi non mi sarebbe costato nulla continuare a giocare a KH3 e lasciare che vi scannaste tra di voi, tant'è che bucche è finito al rogo non perchè l'ho votato ma per come ha giocato

Ergo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo dire che, non ero fra i sospettati del rogo di oggi, avrei potuto tirare fino a stasera al rogo e sperare che non mi mordessero. Ho fatto questo perché, 1 ho inteso bucche e manu massoni semplici, essendo anche io massone in coppia e vedendo la rivelazione di cocco, c'erano 2 possibilità. O nessuno provava a rubare il ruolo e cocco rimaneva l'unico massone dichiarato e quindi si andava su i non certificati e gli astenuti, oppure usciva fuori qualcuno a contendere il ruolo e quindi qualcosa seria su cui ragionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Esatto

Tuttavia, nonostante stessi giocando ad altro e quindi ero poco presente in piazza ero stato nominato solo un paio di volte se non erro, quindi ero abbastanza inosservato, quindi non mi sarebbe costato nulla continuare a giocare a KH3 e lasciare che vi scannaste tra di voi, tant'è che bucche è finito al rogo non perchè l'ho votato ma per come ha giocato

Ergo...

Infatti ti ho tirato dentro io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.