Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Quindi dai Bucche lupo? 

 

...............guarda che bucche è scritto in carota/oliva, non in blu

 

@Stecata manfri è uomo,...

 

Mentre mi mangiavo la pizza pensavo:
Se Graffa e vegeta fossero i divorzisti divorziati che hanno morso la coppia mariosan-lena, che erano i veggenti?
Sarebbe plausibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque mi rendo conto che tutto ciò avvantaggia notevolmente il single, bisogna essere veloci a chiudere la partita. 

Oddio, sta frase mi ha fatto riflettere

Se te o yeatu foste il single che prova a fare uscire due coppie?  🤔

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

...............guarda che bucche è scritto in carota/oliva, non in blu

 

@Stecata manfri è uomo,...

 

Mentre mi mangiavo la pizza pensavo:
Se Graffa e vegeta fossero i divorzisti divorziati che hanno morso la coppia mariosan-lena, che erano i veggenti?
Sarebbe plausibile?

No, garantisce Mid per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

...............guarda che bucche è scritto in carota/oliva, non in blu

 

@Stecata manfri è uomo,...

 

Mentre mi mangiavo la pizza pensavo:
Se Graffa e vegeta fossero i divorzisti divorziati che hanno morso la coppia mariosan-lena, che erano i veggenti?
Sarebbe plausibile?

Fanno bruciare un lupo? E poi solo per una notte rubano il potere 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Io posso solo dire che, non ero fra i sospettati del rogo di oggi, avrei potuto tirare fino a stasera al rogo e sperare che non mi mordessero. Ho fatto questo perché, 1 ho inteso bucche e manu massoni semplici, essendo anche io massone in coppia e vedendo la rivelazione di cocco, c'erano 2 possibilità. O nessuno provava a rubare il ruolo e cocco rimaneva l'unico massone dichiarato e quindi si andava su i non certificati e gli astenuti, oppure usciva fuori qualcuno a contendere il ruolo e quindi qualcosa seria su cui ragionare. 

In effetti sarebbe stata una perdita, meglio un altro ruolo... e in che senso non eri nella lista dei sospetti? 

 

26 minuti fa, Stecata ha detto:

Quindi uno fra me, Yeatu e cocco mente. 

@Justcocco ti aspettiamo qui. Per il resto sta ai buoni capire chi ha giocato da proC

Scusa ma visto che abbiamo appena rogato il primo lupo... chi ha giocato proC Sono proprio i lupi eh... in che senso giocare proC? 

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque mi rendo conto che tutto ciò avvantaggia notevolmente il single, bisogna essere veloci a chiudere la partita. 

Hmmmm e dirlo come aiuta? Ma soprattutto questa è esattamente la strategia per farlo vincere se non oggi, domani. Abbiamo 5 lupi, vuol dire 5 roghi.  In realtà non so nemmeno se ci siano ancora i numeri per andare per tentativi... serve una strategia con garanzia 100% 

 

Comunque non ti consideravo lupo ma comprenderai bene le mie perplessità, visto che @Yeatu è stata bella pronta a collaborare.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Yeatu ha detto:

E tu ci arrivi a pensare che da ruolo importante che sei forse avresti dovuto leggere un minimo o almeno chiederci se c'era qualcuno di effettivamebte utile da controllare per la piazza?

 

..................... e perderti 3 giorni di voti perchè devi metterti in pari perchè c'è del pollaio??? eh, vegeta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.