Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se lo pensi Single rogandolo gli dai due piazze da controllare

^

Prima apposta parlavo anche dell'opzione single

Che oltre a cercar di far rivelare una coppia o anche due di buoni (due coppie di massoni, potrebbe puntare a farsi rogare per leggere il cimitero

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ho riletto un attimo Cocco e al momento mi sembra abbastanza calmo, nonostante la situazione.

Mentre Stecata sta spingendo molto sul suo Rogo, usando come prova della sua bontà il fatto che si sia fatto avanti lui da massone, il che è una tattica un po' rischiosa per i lupi. Ma non per il single. A lui non frega niente se è vivo o morto. Sbaglio?

Scusatemi, amo confondermi ancora di più prima del rogo.

Veramente al single conviene mprire per leggere anche il cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ho riletto un attimo Cocco e al momento mi sembra abbastanza calmo, nonostante la situazione.

Mentre Stecata sta spingendo molto sul suo Rogo, usando come prova della sua bontà il fatto che si sia fatto avanti lui da massone, il che è una tattica un po' rischiosa per i lupi. Ma non per il single. A lui non frega niente se è vivo o morto. Sbaglio?

Scusatemi, amo confondermi ancora di più prima del rogo.

TI prego non farmi uscire il compagno/a che è già palese 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ho riletto un attimo Cocco e al momento mi sembra abbastanza calmo, nonostante la situazione.

Mentre Stecata sta spingendo molto sul suo Rogo, usando come prova della sua bontà il fatto che si sia fatto avanti lui da massone, il che è una tattica un po' rischiosa per i lupi. Ma non per il single. A lui non frega niente se è vivo o morto. Sbaglio?

Scusatemi, amo confondermi ancora di più prima del rogo.

E poi grazie al caiser che spingo sul rogo, se non sei tu il Lupo è lui, chi dovrei spingere al rogo Mid? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, comunque mi sa che si è detto tutto, non mi vengono altro dubbi

#Lista dei giocatori a me!

 

Oh, un disclaimer: sto andando a memoria per non andare a rileggere e mangiarmi il poco internet che mi resta, non vorrei scordare cose cruciali

 

Mid come il pane
Vegeta rivelato
Graffettatrice rivelato visto L, rimandato a giudizio

 

Cocco fra i tre è quello che mi piace meno, già non mi piaceva giorni scorsi, oggi, se effettivamente fra loro c'è un lupo, direi sia lui
Yeatu ormai abbastanza lanciata in partita, mediamente buona ma tendenzialmente le credo a sentimento
Stecata propone e tira fuori il ragionamento per cui uno fra loro è lupo, in generale sveglio, inizierei a farmi due domande se sopravvive ancora a lungo, a meno che non sia un cittadino che ai lupi fa comodo, alla Gilga insomma

 

Estiqaatsi mi destabilizza, troppo incazzoso giorni scorsi per essere lupo, ha fatto sentire la sua presenza e sembra molto attento, sugli accordi ci sono alti e bassi ma direi generalmente che mi ci fido
Marco boh, qua bisogna andare a sentimento o sbaglio? Non mi ricordo qualcosa di particolare
SuperLol mi dà sensazioni positive, anche di lui mi fiderei
Polle, non ricordo nulla di particolare, 50/50
Sapia, si sta lanciando in partita anche lei, tranquilla e ordinaria, non è sospetta
Salmur veramente poche idee in merito, lo sento proprio vuoto, non mi piace e c'è più di qualche prova contro di lui che mi sembra plausibile, poi, mi pare che abbia sviolinato un po' su di me

 

Ermengarda/Cardamomo/Chov/Sannin: 50/50, qualcosa manca

 

 

Contando Dream come lupo e uno fra Cocco/Yeatu/Stec, ne restano 4, direi statisticamente 1-2 fra i 4 inattivi e 3-2 fra i restanti, che dite?

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

GIOCATORE GIORNO 1 GIORNO 2 GIORNO 3
       
Manfri   Manuu Bucche
Dream   Bucche  
Chovram       Bucche
Superlol Marco Manuu Bucche
Mariosan   Manfri Mid
Salmur Scarecrow   Bucche
Justcocco     Bucche
Manuu Scarecrow    
Polle   Mariosan  
Lena     Mid
Bucche Scarecrow   justcocco
Sannin   Manuu  
Stecata Scarecrow Manfri Manfri
Mid   Manuu Bucche
Gilgamesh Salmur    
Ermengarda     Justcocco
Graffettatrice   Manuu Bucche
Tobias Marco Bucche  
Vegeta Mariosan Manuu Manfri
Yeatu      
Marco Superlol Manuu Bucche
Esti   Manfri Bucche
Sapia      
Cardamomo   Bucche  
Scarecrow      

 

 

voti alla mano

 

chov : desaparecido fino a giorno 3, entra in partita molto tardi e piazza un solo voto su bucche come tanti. Probabile negativo

superlol : salvo il voto del primo giorno, poi vota con la massa. Inizialmente propositivo, alla fine ha parlato tanto all'inizio e poi si è fatto da parte perchè tanto nell'occhio del ciclone c'erano altri. Probabile negativo

salmur: totalmente ninja (che è ben diverso dall'essere assente) è quello che dopo la rilettura e la questione del mio presunto occhiolino, mi sembra il lupo più probabile

justcocco: il fatto che sia sospettato da ermengarda dall'alto della sua scienza, e dal fatto che nel rogo di bucche è stato uno dei più attivi ad affossarlo, rivotandolo ancor prima che circolassero info (ha piazzato il voto primissimo che era ancora calda la pira di manu) dubito fortemente che sia lupo... i lupi si saranno accodati fra gli ultimi perchè a quel punto era estremamente probabile che un medium uscisse e non facesse rogare un altro contadino (#einvece) per me è buono

polle : poca sintonia, decisamente sfuggente. Il Polle buono che conosco è un altro. probabile negativo??? ni... per interazioni un ruolo potrebbe averlo che spiegherebbe alcune cose... ma non riesco a fidarmi al 100%

sannin :  non ricordo suoi post che mi abbiano fatto storcere il naso, ma il fatto che abbia votato manuu e non bucche, mi da da pensare. probabile negativo

stecata : nelle votazioni pare che non ne azzecchi una, considerato che ha fatto la sua piccola crociata contro manfri... che vi devo dire... mi sembra assurdo che un lupo si piazzi cosi a muso duro. 

ermengarda : totalmente insipida, dice cose banali, per lo più giustifica la sua assenza, e unica votazione di rilievo piazza un voto a justcocco. Può avere solo 2 ruoli, uno dei due è Lupo

tobias : piazza un voto fuori dal coro su bucche. Poi non si esprime... non riesco a farmi un'idea precisa è senza dubbio uno di quelli che deve parlare di più

yeatu : si astiene dalle votazioni, sembra entrato in partita solo adesso per trovare a tutti i costi qualcuno messo peggio di lui per non finire al rogo. Probabile negativo

marco : qualcosa si è fatto scappare, ma non mi fido di ciò che interpreto. Penso che se fosse lupo sarebbe quello difficile da sgamare. Ma a quanto ho capito non mi dovrei preoccupare di lui perchè ha modo di lasciarmi tranquillo.

sapia : una fatica enorme per riportarsi in pari (e la sua fatica l'ho percepita dalla fila di like che pian piano mi arrivavano, di discorsi assurdi di mille anni fa, non la metto negativa più per metagioco che altro. Però serve darsi una scantata

cardamomo: contributo inesistente, accodamento su bucche, non un buon curriculum. Probabile negativo

Il giorno stesso in cui ho dimenticato do votare ho subito dopo ammesso che avrei tranquillamente votato bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Dato che non faccio mai in tempo a recuperare entro la fine del rogo, qiamcuno mi dice perchè ci sono così pochi voti e perchè la scelta è tra cocco e stecata?

Sia Cocco che Stecata si dicono massoni, e non possono esserlo entrambi perché lo erano Bucche e Manu e lo sono io (confermata).

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Siete  R I D I C O L I  a continuare a dire che non mi si è visto in piazza quando gente come Tobias (si tesoro ti voglio bene ❤️ ) ha scritto quasi quanto me eppure lui è già il paladino della legalità (suggerito dal correttore) mentre io sono la lupa de limbo dell’inferno dei poveri.

O sapia che appare dopo 5 giorni con due post ed é subito un mix di sensazioni pulite e positive 

ma li leggete tutti i post o fate finta dai. Sembra quasi che non vogliate votare gli inattivi, ma gli inattivi meno inattivi sono tutti da ammazzare. E se ammazzate male ci rimettiamo solo noi, e nei “pochi” post che ho scritto credo di aver fatto intendere abbqstwnza cose, se non le capire perché siete impuntati solo sulle vostre idee e qualsiasi altra cosa la lasciate perdere non è di certo colpa mia.

 

detto questo per me dei lupi stanno tra

graffetta

superlol

tobias

cocco

Salmur

 

 

 

 

Graffetta no dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Tobias Sapia è tutto fuorchè tranquilla 

 

Cmq Stec non credo che col mio voto la partita si vinca automaticamente cmq. Grazie a Dio si può non votare, io sono per votare sempre ma adesso sarei 50-50 mi sembra davvero votare a cazzo e non mi va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.