Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Primo: il medium è palese capire chi è, se fossi lupo lo avrei sbranato da un pezzo e ne avrei rubato il ruolo

Secondo: mi sarebbe bastato puntare a farlo rogare

 

 

Beh sul primo punto potresti anche essere uno dei lupi non del branco, per cui non lo puoi sbranare. 

 

Anzi magari stai cercando di dividerlo visto come sei interessato alle coppie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, polle ha detto:

 

Beh sul primo punto potresti anche essere uno dei lupi non del branco, per cui non lo puoi sbranare. 

 

Anzi magari stai cercando di dividerlo visto come sei interessato alle coppie

Secondo il tuo ragionamento, se sono interessato alle coppie allora dovrei essere più single che lupo sai?

7 minuti fa, polle ha detto:

 

Beh dopo la morte di manu e il fatto che si fossero dichiarati coppia che lo sondassero era possibile

Da veggente non avrei mai sprecato cosí una sondata, in quanto vi era giá il medium

Inoltre lo avevano sondato la notte prima a bucche, non quella notte

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

E poi anche se freghi il ruolo c'è sempre il compagno 

E aggiungo che i lupi puntano a sbranare il veggente 

Il veggente è inutile sbranarlo ormai, ti ricordo di vegeta

E il compare si potrebbe puntare a rogarlo

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Anche mio nonno può dire che il medium è palese chi sia 

Se non lo dico è solo per non avvantaggiare lupi e single

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Justcocco ha detto:

Secondo il tuo ragionamento, se sono interessato alle coppie allora dovrei essere più single che lupo sai?

Da veggente non avrei mai sprecato cosí una sondata, in quanto vi era giá il medium

Inoltre lo avevano sondato la notte prima a bucche, non quella notte

Il veggente è inutile sbranarlo ormai, ti ricordo di vegeta

E il compare si potrebbe puntare a rogarlo

Se non lo dico è solo per non avvantaggiare lupi e single

Il veggente è già morto lol e poi se escono in due a smentirti la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Il veggente è già morto lol e poi se escono in due a smentirti la vedo dura

Appunto, proprio perché lena è morta non lo cercano piú, quindi cercherebbero gli altri ruoli, come il medium

4 minuti fa, Mid ha detto:

Per me salsiccia patate e besciamella pls ❤️

Per me una capricciosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho messo la cena sulla pancia, direi che posso affermare ciò: a me cocco mi pare stia giocando esattamente come quando è proC. L'uscita di stecata invece sembra fatta tanto per seccare qualche massone aggratis, magari facendo pure uscire i medium al secondo massone rogato. Non mi ha convinto. Dalla sua c'è il fatto che è uscito ad esporsi quando non era costretto a farlo, ma in questo caso gli conveniva eccome un'azione preventiva per rubarsi il ruolo a veggente e amore morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ora che ho messo la cena sulla pancia, direi che posso affermare ciò: a me cocco mi pare stia giocando esattamente come quando è proC. L'uscita di stecata invece sembra fatta tanto per seccare qualche massone aggratis, magari facendo pure uscire i medium al secondo massone rogato. Non mi ha convinto. Dalla sua c'è il fatto che è uscito ad esporsi quando non era costretto a farlo, ma in questo caso gli conveniva eccome un'azione preventiva per rubarsi il ruolo a veggente e amore morto.

Ciao, ma tu stai giocando con noi a lupus.... Finalmente ti esponi e vieni a votare spiegando il voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto un attimo Cocco e al momento mi sembra abbastanza calmo, nonostante la situazione.

Mentre Stecata sta spingendo molto sul suo Rogo, usando come prova della sua bontà il fatto che si sia fatto avanti lui da massone, il che è una tattica un po' rischiosa per i lupi. Ma non per il single. A lui non frega niente se è vivo o morto. Sbaglio?

Scusatemi, amo confondermi ancora di più prima del rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete  R I D I C O L I  a continuare a dire che non mi si è visto in piazza quando gente come Tobias (si tesoro ti voglio bene ❤️ ) ha scritto quasi quanto me eppure lui è già il paladino della legalità (suggerito dal correttore) mentre io sono la lupa de limbo dell’inferno dei poveri.

O sapia che appare dopo 5 giorni con due post ed é subito un mix di sensazioni pulite e positive 

ma li leggete tutti i post o fate finta dai. Sembra quasi che non vogliate votare gli inattivi, ma gli inattivi meno inattivi sono tutti da ammazzare. E se ammazzate male ci rimettiamo solo noi, e nei “pochi” post che ho scritto credo di aver fatto intendere abbqstwnza cose, se non le capire perché siete impuntati solo sulle vostre idee e qualsiasi altra cosa la lasciate perdere non è di certo colpa mia.

 

detto questo per me dei lupi stanno tra

graffetta

superlol

tobias

cocco

Salmur

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ho riletto un attimo Cocco e al momento mi sembra abbastanza calmo, nonostante la situazione.

Mentre Stecata sta spingendo molto sul suo Rogo, usando come prova della sua bontà il fatto che si sia fatto avanti lui da massone, il che è una tattica un po' rischiosa per i lupi. Ma non per il single. A lui non frega niente se è vivo o morto. Sbaglio?

Scusatemi, amo confondermi ancora di più prima del rogo.

Se lo pensi Single rogandolo gli dai due piazze da controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.