Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Manfri devo quotarti le prime pagine di questo giorno

Quelle in cui accusavo Bucche e Manùùù ed elaboravo una teoria sul rogo di ieri?

Se questo per te è non contribuire, non so cosa dirti.

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma infatti dico che da Lupo vado a buttare via tutto cosí? A me sembra di star giocando una partita diversa dalla vostra onestamente.

Perché no?

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Manfri devo quotarti le prime pagine di questo giorno

Stec, quota, se proprio lo sospetti

Se il sospetto rimane fra lui e te ha poco senso

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Non è il mio caso XD

scherzi a parte al lupus la confusione non serve, ma comunque il marco osserva tutto 

Vedi che sei accomodante. 

Se non sei lupo, mi sentirò di merda a fine partita ahahahah 

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Bucche mi ricorda molto quando lo abbiamo rogato la scorsa.

Mi è piaciuta poco cardamomo in sta fase, la cosa ne ha detto su Gilga è superbanale

Me ne rendo conto, ma che altro avrei potuto dire su  un morto? A parte che è certificato buono?😂

Inviato
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Me ne rendo conto, ma che altro avrei potuto dire su  un morto? A parte che è certificato buono?😂

Ti sentivi obbligata a dire qualcosa?

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Non c'è uno che mi vaghi su Mario tra l' altro

Io ti ho chiesto quale era la sua proposta o quel che era, non mi ricordo nemmeno di averlo visto scrivere

Pure tu spiegati mado'

Inviato
3 minuti fa, polle ha detto:

Ti sentivi obbligata a dire qualcosa?

No, però qualcuno aveva detto “analizziamo il morso” e quelle erano le cose che potevano essere

xomumque io non ho capito il problema Mario, mi sarò persa qualche pagina, riesci a spiegarlo a me e Tobias? 

Inviato
4 minuti fa, Manfri ha detto:

Intendi per la sua proposta sulla sondata?

Esatto.

Proposta di ieri Tobias, ovvero sondare chi pensava fosse in coppia col dichiarato amore

• Game Master
Inviato

Raga, organizziamoci o anche stasera ne usciamo a pezzi. C'è troppa confusione, nessuno che è riuscito a prendere le redini del gioco. Siamo nell'incertezza totale. Sto provando a stuzzicare un po' gli utenti,ma qui è calma piatta. 

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Proposta di ieri Tobias, ovvero sondare chi pensava fosse in coppia col dichiarato amore

Ah, ok, come qualcuno ha già detto perché mi ricordo vagamente, Vendetta viene visto lupo quindi è proprio tonta come proposta, non mi pare lupa

E poi perché stai tirando fuori una roba detta ieri, con Mario che oggi nemmeno ha scritto?

Inviato
Proprio ora, Tobias ha detto:

Ah, ok, come qualcuno ha già detto perché mi ricordo vagamente, Vendetta viene visto lupo quindi è proprio tonta come proposta, non mi pare lupa

E poi perché stai tirando fuori una roba detta ieri, con Mario che oggi nemmeno ha scritto?

In realtà, oggi Mario ha scritto e ha risposto a Polle su questa cosa.

Inviato
18 minuti fa, Ermengarda ha detto:

Diciamo che oggi sto riuscendo a seguire di più rispetto a ieri, anche se ancora non riesco a sbilanciarmi. 

Ti do un consiglio, non ripeterla più questa cosa :/

Inviato
8 minuti fa, Stecata ha detto:

Raga, organizziamoci o anche stasera ne usciamo a pezzi. C'è troppa confusione, nessuno che è riuscito a prendere le redini del gioco. Siamo nell'incertezza totale. Sto provando a stuzzicare un po' gli utenti,ma qui è calma piatta. 

Che intendi fare? 

Inviato (modificato)

Io voto, anche perché esco e non sono sicura che mi ricorderò di votare, e devo studiare, e dormire, le mie motivazioni le ho date 

Modificato da Cardamomo
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.