Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lena ha detto:

Però quando ti chiedo perche mi avessi messa tra i nomi "eh solo per far parlare"

Pare che mi volessi far dire qualcosa di più invece

 

Madonna t'ammazzo 

No ma per le risposte che dai sembra che stai velatamente dandomi contro. Ma non puoi accusarmi attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lena ha detto:

Però quando ti chiedo perche mi avessi messa tra i nomi "eh solo per far parlare"

Pare che mi volessi far dire qualcosa di più invece

 

Madonna t'ammazzo 

 

8 minuti fa, Bucche ha detto:

No ma per le risposte che dai sembra che stai velatamente dandomi contro. Ma non puoi accusarmi attualmente.

 

4 minuti fa, Lena ha detto:

Ma lol, non ti accuso di nulla infatti

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché non potresti.

 

uhm.... prima o poi sul forum bisognerà aprire un topic per un terapista di coppie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Più che altro le arringhe dovrebbero essere un modo per permettere ai sospettati di difendersi.

Se avessimo voluto sapere la loro opinione sugli altri giocatore, sarebbe bastato chiederglielo.

Se non partiamo da qualcosa e nessuno accusa stanno ancora più zitti di quanto non stiano già facendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Sono tornato, il Cosenza ha vinto 2 a 0 e abbiamo preso una grande boccata d'aria dalla zona play out. Chiudendo questo OT. Pare che abbiamo un pugno di mosche in mano o mi sbaglio? Come ci si muove? 

Hai letto la lista di chi é in arringa? Sono tutti tuoi se vuoi torchiarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.