Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque @Gilgamesh ho riletto Salmur, e non sono d'accordo sulle tue accuse su di lui, nè su alcune sue su di te tipo il proporre il nome al veggente. Lui stava trollando prima di cominciare a scrivere i postoni di risposta a te, tipo con la battuta "hai trovato due lupi", tutto qui. Anzi, lui è cattivo proprio quando non trolla abbastanza

Ah beh di questa cosa non sapevo, buono a sapersi. Hai notato qualche suo troll allora oggi? O ieri? Perché io lo vedo sempre tremendamente serio. Ci hai fatto caso?

Se sei buono non lo dovresti crederlo tale solo perché lo accuso che ti sto sulle palle. A mio modo di vedere non sei riuscito a dare una lettura imparziale allora, ma vedremo. 

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ah beh di questa cosa non sapevo, buono a sapersi. Hai notato qualche suo troll allora oggi? O ieri? Perché io lo vedo sempre tremendamente serio. Ci hai fatto caso?

Se sei buono non lo dovresti crederlo tale solo perché lo accuso che ti sto sulle palle. A mio modo di vedere non sei riuscito a dare una lettura imparziale allora, ma vedremo. 

La questione del Salmur troll era per dire che mi pare un suo atteggiamento normale quello che ha avuto ieri: ha detto che per lui dare Stecata single non era costruttivo , ha fatto la battuta sul fatto che tu avessi trovato i lupi e poi ha cominciato a rispondere alle accuse che gli muovevi. Non capisco cosa abbia detto o fatto di male.

Comunque Esti ti ha detto bene quello che penso anche io nell'ultimo suo post

Inviato
33 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

No che non si fa, perché velatamente sposti l’attenzione su quel giocatore magari per far cambiare direzione all’argomento. Poi a giorno0 che opinioni vuoi di preciso? Sembrava un modo forzato di far vedere che testavi giocatori per suscitare reazioni. E certo che era un modo per sparlare di te, non mi è piaciuto.

Di @Salmur ho letto esclusivamente un intervento in cui entrava e dava un’opinione per me condivisibile al 100% di ciò che in quel momento stava succedendo. L’atteggiamento non era quello di un lupo, a un lupo sai che gliene frega se passiamo 4 ore a parlare di single? Mi spiace ma il panico che dici non l’ho percepito, anzi. 

Ma che spostare l’attenzione? Da cosa poi? Dalle mie stesse accuse verso salmur?  Va be tu neanche lo hai letto il giorno precedente quindi di cosa stiamo parlando?

Cvd, non hai letto salmur ieri. 

Va be comunque sei buono, quando avrai voglia di leggere magari ne parliamo. 

Inviato
15 minuti fa, Marco1306 ha detto:

scusami che domanda è?

hai già dimenticato che vorremo mandare la gente in arringa?

Sì, appunto chiedevo se qualcubo avesse già idee, prima dell'arringa... Che poi scusa, tralasciando il fatto che ho capito che diverse persone devono votare prima per impegni personali, non penso che qualche messaggio di difesa ti cambi tanto quello che hai già in testa, se lo hai. Poi bho, dalle accuse delle arringhe potrebbero uscir fuori belle cose, o anche completamente inutili... 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Sì, appunto chiedevo se qualcubo avesse già idee, prima dell'arringa... Che poi scusa, tralasciando il fatto che ho capito che diverse persone devono votare prima per impegni personali, non penso che qualche messaggio di difesa ti cambi tanto quello che hai già in testa, se lo hai. Poi bho, dalle accuse delle arringhe potrebbero uscir fuori belle cose, o anche completamente inutili... 

Il fatto é che chi é in arringa debba rispondere alle domande di chi non lo é e questo potrebbe far uscire scenari particolari. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Il fatto é che chi é in arringa debba rispondere alle domande di chi non lo é e questo potrebbe far uscire scenari particolari. 

Sì ma se le fate prima bene, perché io a una certa devo uscire, e ben prima delle 22.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Tu mi rompi ogni secondo della mia vita

Inviato

Ho letto tutto velocementissimo e fondamentalmente metà delle pagine di oggi sono sui Social e l'altra su mario. 

Per quanto riguarda quest'ultimo, sì, concordo sul fatto che pare molto più suscettibile del solito, ma onestamente non mi dà chissà che Lupo-vibes. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Domande?

Inviato
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Sì ma se le fate prima bene, perché io a una certa devo uscire, e ben prima delle 22.

Ed è quello che cercavo di dire, molti hanno impegni @Bucche, quindi uscirà fuori una cosa alla cazzo di cane sicuramente

Inviato

Per l'arringa io nomino

Mid che è decisamente troppo cucciola e "Ei guardate sono buona anche io!"

e l'illustrissimo vegeta3 che per qualche ignota ragione non ha ancora votato al rogo.

Onestamente voglio sentire un po' le cagate che spara :asd:

Se aggiornate voi la lista mi fate un favore enorme. 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Bucche ti stai già preparando le domande? Se vuoi scrivi pure il modello da seguire così ci risparmi la fatica

No perché finché non abbiamo una lista concreta di chi finisce in arringa non ha senso.

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma che spostare l’attenzione? Da cosa poi? Dalle mie stesse accuse verso salmur?  Va be tu neanche lo hai letto il giorno precedente quindi di cosa stiamo parlando?

Cvd, non hai letto salmur ieri. 

Va be comunque sei buono, quando avrai voglia di leggere magari ne parliamo. 

Uff hai ragione che non ho letto, però dai cosa ci sarà di così importante adesso da rileggere. Serve farlo quando dobbiamo stanare qualche interazione.

Faccio chiarezza sulla questione assente perché non è per Salmur che non mi sei piaciuto.

Ieri nomini x assente: giustissimo verissimo tutto quello che vuoi

Stasera magari la situazione si fa hot, e riporti l’attenzione sulla persona x, hai anche una semi giustificazione di averlo già fatto notare ieri, voto comodo, voto di appoggio, voto sufficientemente giustificato per giorno 1 dove non c’è molto su cui basarsi

Non dico che tu lo stia facendo, ma è una classica mossa preparatoria. Sai bene dove voglio arrivare. Ci sono giocatori che non sono da sottovalutare ma sono da anticipare per prevederne le mosse, e tu sei tra questi perché a parole sei bravo.

Anche il fatto di dire che tenevi d’occhio x o y (lena mi pare e me) è una forzatura. Perché lo dici? Se tieni d’occhio qualcuno lo fai senza che lui lo sappia, se no quello corregge il tiro perché sa che gli stai già facendo una tac con liquido di contrasto su ogni virgola, e diventa più cauto! 

Inviato
5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

In teoria oggi abbiamo pensato che l'arringa parte dalle 17:00 e finisce alle 20:00. Così si ha 1 ora di tempo per cambiare eventuali voti al rogo. Niente vieta di votare prima ovviamente.

Inviato

Invece scare che pone dei dubbi sui piani lo vedo più contadino che altro. Un lupo non avrebbe interesse a opporsi così platealmente quando la maggioranza era per attuarli.

Molto bene bucche che scrive tutte cose che condivido

Inviato
Just now, polle said:

Anche graffetta che si collega solo per dire di non esserci non mi è piaciuta troppo, era necessario scriverlo @Graffettatrice?

Ma Gesù Santissimo in ogni partita questo discorso. 

Se non ci sono io avviso la Piazza, secondo me è molto meglio che sparire nel nulla.

In che modo qualcuno che dice onestamente di avere degli impegni e di non poter partecipare non dovrebbe piacere? 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Invece scare che pone dei dubbi sui piani lo vedo più contadino che altro. Un lupo non avrebbe interesse a opporsi così platealmente quando la maggioranza era per attuarli.

Molto bene bucche che scrive tutte cose che condivido

Potresti aggiornare la lista? Che ora non riesco. 

O comunque chiunque possa farlo 🙂

Inviato

@Marco1306 sulle arringhe non sono favorevole.

I negativi non avrebbero addosso la giusta percezione di pressione, mentre i buoni rischiano di dire troppo per l’ansia di farsi capire. 

Un conto è avere una arringa a 4-5 dove sai che PER FORZA  uno di quei 5 muore, ma sappiamo tutti benissimo che così non è. La possibilità di spostare l’attenzione c’è e secondo me emergono solo troppe indicazioni per gli sbrani di qualche buono che ha l’entusiasmo della condivisione perché giustamente si gioca di squadra e se la piazza vuole le arringhe chi è buono collabora al meglio.

La penso così. 

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Ma Gesù Santissimo in ogni partita questo discorso. 

Se non ci sono io avviso la Piazza, secondo me è molto meglio che sparire nel nulla.

In che modo qualcuno che dice onestamente di avere degli impegni e di non poter partecipare non dovrebbe piacere? 

Tendenzialmente sono i cattivi che sentono il bisogno di giustificarsi per una assenza in partita. I buoni ne sentono meno il bisogno.

Tendenzialmente. Non sempre

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.