Vai al contenuto

Il Master li fa e poi li accoppa


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 486
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

37 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ciao Manfri, occhio a rivelare il compagno che abbiamo un Single morto che ci osserva, anche se probabilmente ha già vinto considerate tutte le coppie esposte :sopra:

Guarda che dicevo davvero prima, dato che io mi sono già espsoto con la mia compagnia mid e Mario con graffe ti avevo fornito l'assist per proteggere il tuo vero compagno che è evidente. Rileggi come te l'ho chiesto. 

 

Ripeto "cazzo siete proprio perspicaci". Abbiamo già rivelato 2 coppie, tu praticamente la terza, bisognava confondere le acque ma nulla eh di coccio siete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Lena ha detto:

@Dream` non vedo l'ora di averti qua con noi sta notte

così prima di mangiarti, posso darti tante botte

 

sta volta non sei il master, ci incontriamo in un'altra chat, mio adorato

e questo lo sai perchè? perchè, mio caro, ti avran rogato.

 

non disperare se non sei più col tuo branco

il massimo che ti faremo sarà prenderti a calci sul fianco

 

oh, per bacco, ma mi sto contaddicendo!

una cosa tutta diversa ti stavo dicendo.

 

Ti voglio mangiare,si hai letto bene

questa è la vendetta che ti meriti per le mie pene!

(Non sono capace di scrivere capolavori come te, magari lascio qualche enjambement accaso per sembrare più poetico)

 

Oh Lena, cara e

dolce Lena, 

mia eterna patata bollente

(più bollente di rabbia che altro)

cosa avrò mai detto per subire

quest’oltraggio!

io ti giuro, non ho fatto niente

io ti scongiuro, comprendimi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dream` ha detto:

(Non sono capace di scrivere capolavori come te, magari lascio qualche enjambement accaso per sembrare più poetico)

 

Oh Lena, cara e

dolce Lena, 

mia eterna patata bollente

(più bollente di rabbia che altro)

cosa avrò mai detto per subire

quest’oltraggio!

io ti giuro, non ho fatto niente

io ti scongiuro, comprendimi

Ti voglio bene ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta se ti accopperanno e verrai qua

Cosa combini, cosa. 

Basta mi hai deluso non ci giocherò più con te :c

Dovevi startene zitto un altro po', le guardie non possono proteggerti per sempre. 

Mi sono fatta il mazzo per mandate quel messaggio ai social, rip. 

Ma poi è ovvio che è morto chi mi può portare in vita, buongiornissimo :((

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

Però ce ne stanno così tanti di ambigui che sarei davvero in difficoltà per dire Tobias o cardamomo , ma pure lol e cocco

Io sto pensando a una cosa, a parte che salmur per me è lupo, e lo dico da tanto tempo, però vegeta non me lo ha fatto sondare.

Sannin che si connette solo per dire cose scontate, tobias che per me è molto ambiguo, chov che bho, io due partite ho giocato con lui, e lo sto vedendo un sacco diverso, perché non se ne accorge nessuno? Se fanno gli scemi che si mettono a rogare gente tipo ermengarda, io resuscito come Jesus per mazzarli tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lena ha detto:

Io sto pensando a una cosa, a parte che salmur per me è lupo, e lo dico da tanto tempo, però vegeta non me lo ha fatto sondare.

Sannin che si connette solo per dire cose scontate, tobias che per me è molto ambiguo, chov che bho, io due partite ho giocato con lui, e lo sto vedendo un sacco diverso, perché non se ne accorge nessuno? Se fanno gli scemi che si mettono a rogare gente tipo ermengarda, io resuscito come Jesus per mazzarli tutti

 

 

Ma tu poi ti fai consigliare i nomi da sondare da Vegetaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.