Vai al contenuto

Il Master li fa e poi li accoppa


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 486
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io ero con graffetta cornuto e traditrice, ma a quanto pare lui non si è unito alla chat con nessun altro. PErchè aveva scelto Lena, quindi aveva scelto bene ma è morta lena quindi in base al regolamento ora sarà solo soletto giusto @Ant?

Nell'eventualitá Graffettatrice si riveli traditrice, si unisce in chat del compagno del nome scelto alla sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voi siete incazzati per essere stati rogati, io sono incazzato per essere morto di morso (spero e non di vendetta), lo hanno probabilmente fatto per affossare polle e Mid, se no Vendetta sarà quel coglione di LoL. Cioè assurdo io ho scritto diverse cose proprio per evitare che i lupi mi mordessero, magari passando per sospetto della piazza 😞

Ok no allora non vale nulla :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Su di me non penso. 

Su di te? 

Ok no allora ero io cornuto. Meno male che graffa ha fatto il tuo nome, ti pensava medium con una persona per una cosa che hai detto...non dire il nome forse ho capito, comunque così potete continuare a sondare

 @single non mi interessa che mi stai leggendo fai pure, rimani un rubavittoria solitario io sono tanto fiero del mio compagno di chat ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahhhh ok grazie per la delucidazione.

Graffetta grande partita

Graffetta è stato fantastico 

Pensa che quando ho ricevuto la sondata di dream, sobo andata a mettere una reazione di ringraziamento a lui che diceva "il veggente deve sondare dream",per fargli capire che poteva fidarsi di me, chr ero ruolo. Poi l'ho tolta dopo un po'. Ve ne siete accorti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok no allora ero io cornuto. Meno male che graffa ha fatto il tuo nome, ti pensava medium con una persona per una cosa che hai detto...non dire il nome forse ho capito, comunque così potete continuare a sondare

 @single non mi interessa che mi stai leggendo fai pure, rimani un rubavittoria solitario io sono tanto fiero del mio compagno di chat ❤️ 

Sicuro avesse scelto me? 

 

Non dico il nome? A me frega cazzi del single, vincesse sto porcaccio lol

 

Non penso tu abbia capito il mio compagno comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Graffetta è stato fantastico 

Pensa che quando ho ricevuto la sondata di dream, sobo andata a mettere una reazione di ringraziamento a lui che diceva "il veggente deve sondare dream",per fargli capire che poteva fidarsi di me, chr ero ruolo. Poi l'ho tolta dopo un po'. Ve ne siete accorti? 

Lui s'era accorto di altre cose, ma credo ti dava più medium che veggente. Comunque io a volte mi incavolo per quanto la gente giochi abbottonata, bisogna non avere troppa paura del rubavittoria perché in questo caso per vincere deve essere mostruoso. Però nessuno parlava mai di come coniugare amore e vendetta e cornuto e traditore con i social, o col veggente. O viceversa un buono visto lupo se non giocava come graffetta veniva sondato e ciao ciao. Comunque posso chiederti perché hai sondato Gilga?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Lui s'era accorto di altre cose, ma credo ti dava più medium che veggente. Comunque io a volte mi incavolo per quanto la gente giochi abbottonata, bisogna non avere troppa paura del rubavittoria perché in questo caso per vincere deve essere mostruoso. Però nessuno parlava mai di come coniugare amore e vendetta e cornuto e traditore con i social, o col veggente. O viceversa un buono visto lupo se non giocava come graffetta veniva sondato e ciao ciao. Comunque posso chiederti perché hai sondato Gilga?

Mi ci sono accordata io coi social, tutta sola soletta, chi fa da se fa per tre. Manco il mio compagno avevo avvertito, e sono fiera in realtà di come ho fatto.. 

Gilga lo ha voluto sondare il mio compagno, disse che dato chd è un osso duro voleva capire subito cosa fosse

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Mi ci sono accordata io coi veggenti, tutta sola soletta, chi fa da se fa per tre. Manco il mio compagno avevo avvertito, e sono fiera in realtà di come ho fatto.. 

Gilga lo ha voluto sondare il mio compagno, disse che dato chd è un osso duro voleva capire subito cosa fosse

Per me avrebbe avuto più senso vedere Manfri 

@Bucche ma perché cavolo lo hai messo in mezzo a proteggerlo a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
47 minuti fa, mariosan ha detto:

@Scarecrow tu credi che Vendetta abbia agito?

Sì, può essere. Al momento della mia morte era abbastanza decisa a far fuori Gilga, che poi è effettivamente morto la notte stessa... ma da solo, quindi non so.

 

Comunque a me non è che non piace giocare, non sono neanche così interessato a vincere, mi basta divertirmi in realtà. Però la penso come Bucche, certe volte soprattutto i primi giorni motivatele un po' le accuse, o quantomeno date valore alle risposte che ricevete. Cioè sostanzialmente fra chi mi sospettava ho scambiato qualche parola con te e Manu, qualcuna in più con Gilga, ma nessuno ha mai effettivamente confutato le mie idee: non avete cercato il dialogo spiegandomi secondo voi perché mi sbagliavo, vi siete fissati sul fatto che avessi dei dubbi come se fosse errato averne. È questo che sinceramente non mi piace, poi va beh ancora peggio gli altri giocatori che seguono a occhi chiusi senza farsi domande.

 

Ad ogni modo come ho detto anche in topic non sto ad avvelenarmi, è andata così, fa niente, è un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan ha detto:

Ma chi era in chat con te? 

Secondo me comunque Bucche era evitabile la sondata, proprio perché come aveva detto lo avrebbe sondato il medium 

Io avrei sondato Chov e Mid subito dopo Gilga e poi ovviamente Salmur 

Ma vai a va su, salmur andava rogato a giorno 1. 

 

Io non ho letto più nulla, ma davvero nessuno ha capito mid social? Perché adesso è sospetta?

 

8 ore ago, mariosan ha detto:

Gilga la tua non la capisco, i lupi ti hanno morso ma di che ti lamenti, che eri?

In realtà non me la sono presa, polle è lupo, volevo sviare il single. Scherzavo. Ti sembra potessi stare con polle?  

Polle è lupo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma vai a va su, salmur andava rogato a giorno 1. 

 

Io non ho letto più nulla, ma davvero nessuno ha capito mid social? Perché adesso è sospetta?

 

In realtà non me la sono presa, polle è lupo, volevo sviare il single. Scherzavo. Ti sembra potessi stare con polle?  

Polle è lupo.  

ahhaahahahhahahhahahhahahahhah si anche a me lo sembra. Io di Mid social non ho capito perché non mi ha molto convinto in generale. Sicuramente come ruolo utile sta giocando bene, nascosta e sospetta a qualcuno, così i lupi non la mordono sperando di direzionare il suo rogo sfruttando i pochi che la sospettano (anche se ora li hanno uccisi :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi siete/Si sono concentrati troppo su manu e Bucche. Era colpa del mio sfogo dopo il rogo di scare? Io avevo solo detto che sicuramente si stava un lupo tra salmur/Manu e Bucche e quello più probabile, salmur, ve lo siete dimenticati tutti. Cioè secondo me aver rogato sia Bucche che manu era una sciocchezza, i lupi non avevano il bisogno di affossare scare. È un buono come un altro, sopratutto se altri lupi non rischiano. Poi polle che stava online e non votava bah, sarebbe da leggere come ha giocato questi altri 3 giorni ma a giorno 1 non ci stava. 

Però davvero non capisco cosa state aspettando/stanno aspettando a rogare salmur. 

In realtà un team salmur dream polle ce lo vedo, però ripeto che non ho letto nulla poi quindi non saprei dirvi. 

Manfri non so, il fatto che abbia voluto salvare scare non lo rende per forza buona, e si è pure rifiutato di votare salmur, quindi potrebbe essere,ma per come scriveva a giorno 1 mi piaceva molto. Quando giocai da lupo con lui era totalmente diverso, vero ancheche sono passati due anni da allora. 

 

 

@Scarecrow cocco buono o lupo? Ho visto che ha cominciato a votare al rogo quindi ha cominciato a partecipare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Comunque vi siete/Si sono concentrati troppo su manu e Bucche. Era colpa del mio sfogo dopo il rogo di scare?

Cocco si è impuntato sui tre che accusavi tu partendo da Bucche\Manuu e poi dicendo anche Salmur qui e lì. Poi anche altri si sono scatenati su loro due a caso, ma loro due devo dire che non mi hanno convinto nel modo in cui si sono difesi, soprattutto Bucche, Manu alla fine era proprio spaesata (tipo ma che cazz). Nessuno di quelli morti in realtà si era concentrato su Bucche\Manuu ma solo i vivi, e questo dovrebbe dimostrare che loro due sono buoni (spero) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Cocco si è impuntato sui tre che accusavi tu partendo da Bucche\Manuu e poi dicendo anche Salmur qui e lì. Poi anche altri si sono scatenati su loro due a caso, ma loro due devo dire che non mi hanno convinto nel modo in cui si sono difesi, soprattutto Bucche, Manu alla fine era proprio spaesata (tipo ma che cazz). Nessuno di quelli morti in realtà si era concentrato su Bucche\Manuu ma solo i vivi, e questo dovrebbe dimostrare che loro due sono buoni (spero) 

Boh manu effetivamente ci stava ma tutti e 2 non aveva senso, Non potevano essere lupi, e Bucche in realtà a parole mi era piaciuto a giorno 1. Però lasciare salmur per ultimo... senza parole. 

 

Va be, I have trust in my cocco bello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Graffettatrice ha detto che era in coppia con me o Lena, non so quanto possa essere utile per i ragionamenti degli altri ma ok. Sicuramente ora i lupi useranno il doppio morso mannaggia. Comunque il veggente\ i veggenti, possono facilmente trovare un modo per accusare Dream senza sgamarsi, cioè ha piazzato un voto a caso contro Manu, è scomparso, ed ora ha scritto un post davvero paraciulissimo. Bisogna che venga rogato oggi. E non ricordo di aver letto cose che denotavano che fosse vendetta vero @Scarecrow?   

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.