Vai al contenuto

Il Master li fa e poi li accoppa


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 486
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Game Master
On 3/2/2019 alle 14:12, Gilgamesh ha detto:

Senza parole, davvero non c'è sportività qui. Lo sapevano tutti che questo sarebbe stato il mio ultimo lit prima di agosto. Sbranarmi a giorno 1 è proprio ridicolo. Poi davvero senza palle i lupi, vogliono evitare lo scontro diretto. 

Se dev'essere questo l'atteggiamento siamo a posto. Avevo pure detto di essere cs perchè ero d'accordo con Bucche sul fatto che a giorno 0 potevano provare a rivelarsi ai social. Quindi non esiste nemmeno la scusa "mi credevano ruolo". Mi hanno sbranato perché non sanno cosa sia la sportività. Se avevano le palle mi spingevano al rogo e ce la giocavamo ad armi pari. 

Sono schifato. 

 

Adesso è tutto nelle mani del mio compagno polle, io credo in lui,mi vendicherà. 

Sarà l'ultima anche per me 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ma di che ti scusi? Tranquillissimo 😘 

Piuttosto mi dispiace che tu ci sia rimasto così male 😭💔

Dai, adesso andiamo a giocare a Trivial Series 😉

No sono troppe partite che succede sempre la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia che lamentosi qui. 

Scare purtroppo la tua reazione non è accettabile, come quella di Stecata ecc ecc perché come ho detto non siete obbligati a giocare

Bucche la tua uguale  (io ero contro il tuo rogo come hai visto) però eri indifendibile per alcuni tuoi post. Tu come LoL nella scorsa. Ma invece di metterti a fare la vittima, perché non hai contestato ciò che ti diceva Cocco. Perché non hai provato a quel punto a far uscire il medium per dire visto che non riuscivi a difenderti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Madonna mia che lamentosi qui. 

Scare purtroppo la tua reazione non è accettabile, come quella di Stecata ecc ecc perché come ho detto non siete obbligati a giocare

Bucche la tua uguale  (io ero contro il tuo rogo come hai visto) però eri indifendibile per alcuni tuoi post. Tu come LoL nella scorsa. Ma invece di metterti a fare la vittima, perché non hai contestato ciò che ti diceva Cocco. Perché non hai provato a quel punto a far uscire il medium per dire visto che non riuscivi a difenderti?

Mi sono rotto il cazzo di ripetere le stesse cose ad ogni partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mi dispiace che Graffettatrice vi abbia accusati così duramente, ma lui come avete visto si è impegnato per trovare le incoerenze nei vostri post. E purtroppo qualcuno ne avevate scritto

Il problema non sono le accuse, ma da chi e come arrivano.

E succede sempre che sono poste a cazzo ma qualsiasi cosa si dica poi non si viene creduti. 

Quello che ha fatto Scare e poi io ne é la dimostrazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ovviamente mi interessa solo di Mid, ma non credo tu abbia ricevuto il responso XD

Invece si tesoro, innocente, ed era pure tra i social. Tramite uno stratagemma, ho capito che mi ha capita. 

Spero userà come si deve le info date

 

Sti cazzi del single, vincesse lui se un giorno morirà e verrà a leggere qua 

 

 

Non  so però se dire il mio compagno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Il problema non sono le accuse, ma da chi e come arrivano.

E succede sempre che sono poste a cazzo ma qualsiasi cosa si dica poi non si viene creduti. 

Quello che ha fatto Scare e poi io ne é la dimostrazione. 

Mi dispiace non sono d'accordo, questo è il lupus si fanno accuse si basate su sensazioni , ma non basta impegnarsi bisogna essere anche convincenti. Io ho giocato da cattivo per evitare di morire di morso e provare a vedere chi tra me e Graffa poteva unirsi alla chat di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Invece si tesoro, innocente, ed era pure tra i social. Tramite uno stratagemma, ho capito che mi ha capita. 

Spero userà come si deve le info date

 

Sti cazzi del single, vincesse lui se un giorno morirà e verrà a leggere qua 

 

 

Non  so però se dire il mio compagno 

ah giusto, non avevo pensato al single cazzo, allora no non dirlo di un nome a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.