Vai al contenuto

Cowboy & Aliens - Retroscena

Justcocco

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Tobias ha detto:

Le emoticon ai giorni prima te le ho mandate eccome, tolte per paura di farmi sgamare ahah

Ieri mi sembrava che avessi capito, sei entrato a giorno 0

Ma, se vuoi ridere, ti dico che ieri pensavo di accusarti prima di andare a morire tentandomela col potere

Eh infatti ieri sì, ma era a giorno 4... sul finire poi. 

Per le altre non mi è arrivata nessuna notifica, forse dovevi assicirarti che fossi on prima di toglierla 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vegeta3 ha detto:

è qui.

penso di aver giocato bene pure questa volta.

ho preso 2 soli voti in 4 giorni.

nessun lupo ha mai pensato a sbranarmi e sono morto solo perchè chov ha fatto il traditore.

inoltre ci tengo a precisare che siccome "vegeta vota sempre a caso" (cit.) in realtà vegeta ha votato un cowboy-alieno per 3 giorni su 4.

proprio inutile que3sto vegeta....

onore ai vincitori e complimenti agli organizzatori.

eh votare un cowboy alieno è sbagliato infatti xD bisognava trovare i lupi o il capo alieno per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ringrazia gli alieni, è grazie a loro se avete vinto XD

non è per dire eh, ma abbiamo fatto esattamente quello che devono fare i lupi.

Non farsi rogare, trovare il veggente e ammazzarlo.

E sbranare contadini.

Che poi in sta partita ci fossero gli alieni che imprevedibilmente si sono moltiplicati a rotta di collo, non vuol dire che noi abbiamo giocato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

E sbranare contadini.

Che poi in sta partita ci fossero gli alieni che imprevedibilmente si sono moltiplicati a rotta di collo, non vuol dire che noi abbiamo giocato male.

Tu hai la giocata folle 2019.

Bucche visto NL

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur ha detto:

E sbranare contadini.

Non so è strano. Sai tipo quando eleggono come capo del villaggio un pistolero che fa di tutto per rogare uno sceriffo e i lupi che gli van dietro è anche difficile poi capire chi sono davvero i cattivi e chi si fa ammaliare da bei discorsi oratori intrisi di sarcastico spirito anti pro c, condito da pessime votazioni al rogo. 

Ultimamente la tendenza è dare corda al primo tizio che paventa discorsoni manipolando la piazza, senza mettersi li a ragionare con la propria testa.

Ahahah è stato quello che ha fregato i contadini in sta partita. Poi va beh, per me il set era messo li anche per farli perdere. Troppi cattivi e troppi pochi contadini.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Non so è strano. Sai tipo quando eleggono come capo del villaggio un pistolero che fa di tutto per rogare uno sceriffo e i lupi che gli van dietro è anche difficile poi capire chi sono davvero i cattivi e chi si fa ammaliare da bei discorsi oratori intrisi di sarcastico spirito anti pro c, condito da pessime votazioni al rogo. 

Io a Gilga col cavolo che lo ritenevo buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io a Gilga col cavolo che lo ritenevo buono 

Si ma a te faceva anche comodo spacciarlo buono. Però non mi spiego perché l'avete morso se lo ritenevate negativo.

Comunque ai buoni non è apparso nulla di stridente in quello che scriveva. XD davvero nessun buono si è messo li a sospettarlo. E di post da cattivo ne ha fatti

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Doom ha detto:

Si ma a te faceva anche comodo spacciarlo buono. Però non mi spiego perché l'avete morso se lo ritenevate negativo.

Comunque ai buoni non è apparso nulla di stridente in quello che scriveva. XD davvero nessun buono si è messo li a sospettarlo. E di post da cattivo ne ha fatti

Ero convinto fosse il leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.