Vai al contenuto

Cowboy & Aliens - Retroscena


Justcocco

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No i lupi hanno vinto grazie a te che hai tolto tutti i conta contadino praticamente. 

Quantomeno sono risucito a beccare ant a giorno 1. Poi ok il rogo sbagliato è stato quello di eco,ma onestamente, chi non lo credeva davvero lupo? A momenti anche i master mi sa che hanno creduto di avergli dato il ruolo sbagliato per mp. 

Il primo giorno fuori il chupa che mi avrebbe ucciso, il secondo fuori lo sceriffo e il terzo fuori un lupo. Appunto l'unico errore è stato eco. 

Con un bandito che non fa nulla per farsi capire, con un vegeta che non smentisce lol (altrimenti lo avrei spinto al rogo come volevo fare a giorno 3) di più non si poteva fare.

Comunque davvero complimenti!

Capito ora perché tifavo dark? Gli alieni e i lupi sono piú faighi

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Si però Dark ci avrebbe potuto trasformare ancora e alla fine le sue indicazioni sul rogo bastavano 

Qua sbagli, se rogavate dream o tobias avreste perso, ed avrebbero vinto i lupi e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma vaaaaaaa si mordono sempre i rompiballe XD Come avete morso Polle ad esempio, forse con Joppa l'unico morso sensato

Polle era palese buono e in late game si sarebbe rivelato una spina nel fianco

Anche Graffa probabilmente

Poi Dream che mi protegge

Io comunque volevo rogare Tobias lulz

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Capito ora perché tifavo dark? Gli alieni e i lupi sono piú faighi

Qua sbagli, se rogavate dream o tobias avreste perso, ed avrebbero vinto i lupi e basta

Bah i lupi mica tanto, però sì, dark non si poteva non tifare. 

Quantomeno ho avuto la soddisfazione di ucciderlo yuppie. mai avrei pensato che ne ha alienizzati così tanti. Era fuori da ogni scenario. 

 

@DarkPhoenix come lo hai beccato chov?

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

@Dream` ma quindi qual'era quel segreto la?? *tende di nuovo l'orecchio curiosa più che mai di qualche nuovo scoop*

 

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

hahahaha in effetti è vero il segreto non è mai uscito 

 

#escilostosegreto

Me lo porterò nella tomba :pecorellina:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh chov ha lasciato indizi sparsi fin da subito, l'ho pensato mib ma col dubbio quale dei due, visto che J non potevo convertirlo ho sparato K ed è andata bene. Lui, Mid (CS o Vicesceriffo) e Dream (Guardia o Vice, creduto inizialmente Veggente) erano i miei dubbi delle ultime due notti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.