Vai al contenuto

Cowboy & Aliens - Retroscena


Justcocco

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Si però Dark ci avrebbe potuto trasformare ancora e alla fine le sue indicazioni sul rogo bastavano 

No, sbagli, rischiavano di vincerla solo i lupi se si fosse sacrificato. Ti spiego, io non potevo sapere quanti eravamo, quindi non potevo fare capire a dark chi era il MiB J. I lupi avrebbero saputo che dark era il leader, e lo avrebbero sbranato il giorno successivo. Qualsiasi statistica che non prevedesse un rogo fortuito di Salmur\Lol o Vegeta, ci avrebbe portati alla sconfitta. Non sacrificarsi è stata l'opzione migliore, perché ci ha dato la vittoria certa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Gilgamesh chov ha lasciato indizi sparsi fin da subito, l'ho pensato mib ma col dubbio quale dei due, visto che J non potevo convertirlo ho sparato K ed è andata bene. Lui, Mid (CS o Vicesceriffo) e Dream (Guardia o Vice, creduto inizialmente Veggente) erano i miei dubbi delle ultime due notti. 

Anche io infatti lo credevo mib inizialmente, ma ad una certa ho dovuto fidarmi di lol e bucche visto che nessuno li smentiva, e appunto non credevo potesse essere già alinizzato chov,mi sembrava surreale, come mi sembrava surreale che nemmeno il compagno di chov li smentiva (poi adesso ho scoperto essere vegeta, quindi tutto torna). Ho dovuto inevitabilmemte mettere da parte lol. 

Sei stato bravo anche in piazza, ero l'unico a sospettarti e nessuno mi dava corda su di te, quindi sei riuscito a fare proprio un bel esercito di alieni

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dream` ha detto:

Da notare che ero l’unico contadino rimasto ahahahah ci avete sterminato :det:

Complimenti a tutti, comunque! 🙂 

  Nascondi Spoiler

Lo dico perché sono beneducato, in realtà vi odio.

 

Pensa che tob ti voleva convertire in fuorilegge XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, sbagli, rischiavano di vincerla solo i lupi se si fosse sacrificato. Ti spiego, io non potevo sapere quanti eravamo, quindi non potevo fare capire a dark chi era il MiB J. I lupi avrebbero saputo che dark era il leader, e lo avrebbero sbranato il giorno successivo. Qualsiasi statistica che non prevedesse un rogo fortuito di Salmur\Lol o Vegeta, ci avrebbe portati alla sconfitta. Non sacrificarsi è stata l'opzione migliore, perché ci ha dato la vittoria certa. 

Un solo dettaglio, mi ha sparato Gilga. Lo avrebbe saputo lui, non i lupi, ma lui era morto per mano dei lupi e quindi non era più una minaccia. Ma questo Bucche ovviamente non avrebbe potuto saperlo e ha fatto bene a non sacrificarsi.

 

Gilga solo tu e Dream mi stavate addosso ad essere precisi xD poi avrei voluto essere più attivo, stavo giocando da CS senza troppi pensieri in topic ma per imprevisti ho dovuto defilarmi un po' giocando quasi da ninja xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom ha detto:

Il detective, il supermedium, meretrice, bambina, veggente cieco, guardia, spirito candido, mib k e mib j entrambi alienabili col mib j che protegge dalle alienizzazioni e gli alieni la vincono nel duemilacredici. COW per non dimenticare. @Chov RaM

si anche qualche ruolo in più

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Tobias ha detto:

Ah vero, scusa se sono una pippa@Gilgamesh :kep:

Dai non è vero, è che non ti sei impegnato. Io ad una certa ti ho completamente escluso come possibile bandiato perché sapevo che sei capace. Sono andanto a pensare sannin bandito, che magari non conosceva il regolamento. 

Bastava davvero poco comunque. Tipo mandarmi in una emoticon ad un post a caso del giorno prima e farmi una domanda in contemporena, così da prendere la mia attenzione. Hai avuto 0 interazioni con me 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.