Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Dream` ha detto:

A me continua a non piacermi Papà eco che stranamente oggi ha cambiato idea e vuole rogare Lol... però non lo so, scrive troppo poco, come Vegeta e Sannin. Cioè, io davvero non so in base a cosa dovrei giudicarli.

Ma infatti pure a me questo cambio non piace per nulla

E poi anche Joppa

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ancora con l'accanimento ahahahah

Siete patetici comunque. Avete usato la testa per leggere che ha sbroccato da sola? 😂

ha sbroccato. ma sbroccano anche i buoni. Suppongo tu lo sappia.

Se non ti sospettassi sarebbe perchè ti penso così ingenuo da non sapere che anche un buono può sbroccare se accusato ingiustamente.

E non penso tu sia così ingenuo, penso che forse ora ti fa comodo farlo credere però.

In ogni caso, non ti do cattivo 100%. Diciamo che ho buoni motivi per sospettarti.

Do più cattivo Vegeta, infatti ho votato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

ha sbroccato. ma sbroccano anche i buoni. Suppongo tu lo sappia.

Se non ti sospettassi sarebbe perchè ti penso così ingenuo da non sapere che anche un buono può sbroccare se accusato ingiustamente.

E non penso tu sia così ingenuo, penso che forse ora ti fa comodo farlo credere però.

In ogni caso, non ti do cattivo 100%. Diciamo che ho buoni motivi per sospettarti.

Do più cattivo Vegeta, infatti ho votato lui.

No ma io sono il primo a sbroccare, ma io ho sbroccato quando avevo piú accuse addosso. Cardamomo era puntata da me e lol subito dopo. Poi ha ricevuto dei voti da chi non mi aspettavo neanche io. Sta di fatto che onestamente credo al 50% alla sua dichiarazione e mi assumo anche la responsabilità del rogo sbagliato, non c'é problema. Però accusarmi perché ho sospettato di una che date buona non é proprio sensato. Si può sbagliare come no, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, se questo discorso Bucche Lol non porta da nessuna a parte, confermo il mio voto per Ant (mi sa che andrò a votare a breve)

Non posso basarmi sull'accanimento di Bucche e basta effettivamente in piena coscienza. E l'ambiguità di Lol ancora non mi è chiara. 

Per Ant invece ho già delle motivazioni valide

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Salmur ha detto:

Mi hai convinto.

Complimenti, accade di rado hahaha

Quindi, annuncio ufficialmente che Mariosan è davvero IL SINDACO. (io non l'ho mica votato...)

Inoltre ne approfitto per rivelarmi anche io che va tanto di moda.

Io sono:

  Spoiler

:pandalol:

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Io stavo per dire che tu eri il sindacooooo, non voglio diventare alienoooooo

 

Ma quanto è falso tutto ciò? 

 

 

La lezione è finita prima, ora recupero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid ha detto:

Va beh, se questo discorso Bucche Lol non porta da nessuna a parte, confermo il mio voto per Ant (mi sa che andrò a votare a breve)

Non posso basarmi sull'accanimento di Bucche e basta effettivamente in piena coscienza. E l'ambiguità di Lol ancora non mi è chiara. 

Per Ant invece ho già delle motivazioni valide

Chissà perchè sono ambiguo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Però statevi un po' calmi, che cavolo. XD Perché v'infervorate così?

Chillaaax.

 

Ho votato lol perché se è vero che c'è stato anche solo un minimo di diatriba su chi è cosa, mi viene il dubbio che ci sia qualcuno che non la conta giusta.
Al momento del voto non sapevo se sarei tornata in tempo, perché purtroppo 'sto razz di prospetto dovevo farlo, ed ho votato la persona che mi sembrava meno cristallina.
Continuo ad avere grossi dubbi, ed è il motivo per cui oggi speravo uscisse una sondata lupo, ma niente, non è uscita proprio la sondata xD

La partita comunque mi destabilizza molto, non riesco a fidarmi pienamente di nessuno ed ho perplessità su la qualunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Chov RaM +: Chov+Minias può significare solo la rappresentazione in terra del male supremo, l'oscuro signore della perversione, uccideteci prima di essere fatti a pezzetti troppo piccoli per essere visti. Voto, male supremo.

Dream`: Direi che si sta facendo perdonare per la scorsa partita. Mi piace come sta ragionando in topic e penso di poterlo mettere tra i buoni al momento. Voto, .

Graffettatrice: Non è morto abbastanza cruentemente, non vedo spilli voodoo negli occhi. Voto, spilli voodooo negli occhi anche se morto.

Mid: Le quote da contadino semplice si sono alzate molto. Non la penso lupo, sebbene non escludo possa essere qualunque ruolo negativo. Voto, meh

Bucche +: Il lupo che del peloso al barbuto in pratica. Non penso rosso, ma penso che il blu gli calzi bene. Voto, meh spinto.

Matt4: Penso che ormai è chiaro fosse il ciuccacapre, vista la mancanza di doppie morti, perché lupo non lo era davvero. Voto, cucciacapre arrosto.

SuperLol: Sinceramente si era capito fosse ruolo, il problema è che non saprei se è davvero lo sceriffo dagli alti tacchi, oppure uno dei due fuorilegge che si è rubato il ruolo. Non lo penso né alieno, né lupo, anche se non escludo la possibilità di quest'ultima ipotesi, ma sinceramente carda mi è parsa più genuina e ci sta che tra chi l'accusasse ci fossero più cattivo. Voto, meh spinto.

vegeta3: Vegeta. Voto, vegeta.

DarkPhoenix: Un po' meno diafano a questo punto, ma comunque poco presente. Mi ritrovo però in molte cose che ha detto, escludo possa essere un bandito o un lupo. Voto, meh

Gilgamesh: Penso sia l'altro bandito. Molto partecipativo in topic, ma al primo giorno fa un'evidente mossa nel tentativo di regalare un giocatore ruolo agli alieni, difendendosi malamente dalle accuse, facendo finta di non cogliere e dicendo che non è possibile tenere il conto delle votazioni, quando è la base del gioco. Il giorno successivo non coglie lo sceriffo dichiarato, mandandolo a morire, per cui escludo sia blu. Ovviamente la sondata NL esclude sia lupo, motivo per cui penso possa solo essere il secondo bandito, o un contadino che sta giocando malino. Voto, lo abbruscherei molto, ma fra un bel po'.

mariosan: Probabilmente se non ha cambiato colore ormai, accadrà a breve, peccato, perché era proprio un bravo mariolino. Voto, meh molto triste

Cardamomo: Cardamomo mi era sembrata sincera nel suo scazzo, che le si è ritorto contro. Potrebbe essere anche un cattivo che tentava di salvarsi dal rogo dichiarandosi prima vagamente e poi con forza, ma avendo fatto tutto lei non ne aveva bisogno, ci si è messa da sola con le spalle al muro, quindi non è la mia prima ipotesi. Voto, è morta.

Tobias: Continua a non dirmi niente, lo sonderei con entrambi i poteri. Voto, meh.

Papà eco: L'analisi voti di papà non ha senso di esistere mai nella vita, lupo avvinazzato? Voto, Lupo avvinazzato, buono fritto.

SanninContadinotto o alienino. Voto, meh.

~ Josephine: Mordetela. Morte divina su di te.

polleNon il solito polle, ma sicuramente un buon polle lo stesso. Non capisco perché non abbia colto Matt, ma ormai non lo sapremo mai. Voto, è morto.

Ant +: Lo sto rivalutando in negativo, cerca di fare uscire i ruoli, si accoda malamente alle accuse altrui e ora parla di solitari, se questo non è un profilo canino, non saprei cos'è. Voto, lo arrostirei molto.

SalmurSe dovessi fare metagame, direi lupo. Se dovessi valutarlo, direi strano. Voto, lo arrostirei un po'.

 

Sto da cellulare, poi aggiungo i colori bellini e sparirò per un po' ora, purtroppo ci ho messo molto a recuperare e scrivere questo post.

Tu sei proprio fuso. Non ti ritengo lupo perché condivido qualche opinione (dopo ci arriviamo) ma davvero il fatto del giorno 1 non lo riesci a capire. Proprio non ce la fai. Comunque sia, perché mai un bandito vorebbe far regalare ruoli agli alieni? Te proprio non hai capito come funzionano le fazioni.  È inoltre solo dream aveva capito la rivelazione di carda. Ma metti anche che l'avessero capito tutti: a che fregherebbe al bandito di rogarla? Perché tanto vorebbe sicuramente alienizzata perdendo il suo potere. Una volta che lo sceriffo si rivela non c'è più nulla da fare, è perso, e nessun bandito si fregherebbe di rogarlo. Ancora una volta fai ragionamenti che non stanno in piedi, così come mi collega con mid sono tutte teorie ridicole, lo vedete da soli come nulla di tutto ciò sta in piedi. Se poi ancora vi ostinate e non riuscite a vedermi come buono questi sono problemi vostri. 

E comunque questo tuo "scaricabarile" non mi piace. Lo avrei capito se avesse senso ma davvero è fuori da ogni logica, è tutto molto forzato e palesemente costruito. Come dicevo non ti vedo nè lupo nè contadino, ti contendi l'alieno e il bandito. Dunque qui le cose cominciano a sommarsi,mio caro. 

 

Condivido su lol ma secondo me è più una mossa da lupo che da fuorilegge. Per me se anche fosse veramente lo sceriffo causa alieni lo abbiamo già perso. Inoltre c'è l'altra grande possibilità che sia lupo. Non so poi quanto senso abbia sondarlo perché poi verrebbe alienizzato istant al responso NL. Bisogna capire come vogliamo agire con lui. 

 

Ciò detto, condivido pienamente per Ant. Se ci aggiungiamo il fatto della sua presa di posizione al giorno 1 tutto ciò non fa che convincermi a votarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Dream` ha detto:

A me continua a non piacermi Papà eco che stranamente oggi ha cambiato idea e vuole rogare Lol... però non lo so, scrive troppo poco, come Vegeta e Sannin. Cioè, io davvero non so in base a cosa dovrei giudicarli.

In realtà per quello è rimasto coerente. 

Più che altro mi aspettavo commentasse di più dato che è lunedi, invece rimane nell'ombra 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

A me lui sembra giocare come quando è buono. Sembra troppo cavallo pazzo però contro Mid un po' esagerato. Non saprei dire di che fazione è. Non ha fatto lo stesso contro Tobias o altri che hanno giocato meno, mi puzza

Sei anonimo. Ti hanno già alienizzato a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.