Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Momo, io potrei anche aver capito, motivo per il quale sto esitando a votarti, ma non posso comunque avere la certezza che tu sia buona.
Sicuramente per come ti sei atteggiata/comportata/qualsiasialtrovocabolo non mi sei piaciuta, come non sei piaciuta a tipo metà piazza, però come qualcun'altro ha fatto notare potrebbe essere un'altra situazione alla Wings.
Ci penso.

Tu hai capito ma non hai la certezza che sia buona.

che cazzo hai capito allora?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Che stasera va mibbato assolutamente. Se esce alieno, è probabile che sia il Leader.

Scusa, mi sono dimenticato di dire questa cosa.

 

No, anche io sospetto Dark, ma preferisco Papà eco.

 

 

Ad un certo punto non riuscivo proprio ad accedere 😧 

Graffe lo vedi esclusivamente come alieno o contadino allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Gilga in pratica mi voteresti solo perché ti ho attaccato stamattina? Ho attaccato anche Lollino e mi ha risposto bene e Mid che è sparita. Com'è sparita ieri quando si sono accesi i riflettori su di lei.

 

Comunque se avete domande sono a disposizione eh!

 

 

Infatti lol è buono secondo me e mid lo continuo a vedere come un nome facile da fare. 

Continui a comparire solo quando vieni citato comunque, e ciò mi piace pochissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Infatti lol è buono secondo me e mid lo continuo a vedere come un nome facile da fare. 

Continui a comparire solo quando vieni citato comunque, e ciò mi piace pochissimo. 

Cosa ti devo dire? La prossima volta compaio dopo il rogo senza votare come hanno fatto altri ieri? È ora di rogo ovvio che compaio. Mi sembra un po' forzata questa accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Cosa ti devo dire? La prossima volta compaio dopo il rogo senza votare come hanno fatto altri ieri? È ora di rogo ovvio che compaio. Mi sembra un po' forzata questa accusa.

Però tutto il pomeriggio quando nessuno ti cercava non ti sei fatto vivi. Rispondi solo quando vieni nominato. 

Chi voterai oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Lol, ho capito sospettare, però così forse è un po' troppa sicurezza, meh

Però avete altri nomi? Io ho già detto che Carda e Sannin sono in pole, dopo c'é Mid che é evaporata 🤔

 

Su 20 pagine alla fine non abbiamo discusso quasi di nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.