Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Raga abbiamo solo 30 minuti ed io sono pure impegnato, ho bisogno di votare. 

Carda la volete condannare? Io le darei una seconda possibilità (in realtà sopratutto perché è simpatica)

Idem sannin 

Mid ha stancato? Detto francamente non credo un lupo si comporti così. In chat sarebbe sollecitata a partecipare e nessuno corre in sua difesa. Certo che se a poi la scopriamo lupa ci mangiamo le mani. 

Dark lo sospetto solo io? 

 

Vediamo di trovare un accordo per cortesia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Raga abbiamo solo 30 minuti ed io sono pure impegnato, ho bisogno di votare. 

Carda la volete condannare? Io le darei una seconda possibilità (in realtà sopratutto perché è simpatica)

Idem sannin 

Mid ha stancato? Detto francamente non credo un lupo si comporti così. In chat sarebbe sollecitata a partecipare e nessuno corre in sua difesa. Certo che se a poi la scopriamo lupa ci mangiamo le mani. 

Dark lo sospetto solo io? 

 

Vediamo di trovare un accordo per cortesia 

No la seconda possibilità manco morto

La voto subito

Ci ho messo poco a leggerla per capire che è sicuramente lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Nulla, su di lui nella mia testa c'è il vuoto

Posso dire vuoto cosmico senza far pensare che sia una frecciatina agli alieni?

 

Il tuo singolo voto non cambia le cose, perché ci insisti se nemmeno ti risponde?

Infatti se lo devo votare solo io non lo voto, però davvero non fa strano a nessuno dark? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Raga abbiamo solo 30 minuti ed io sono pure impegnato, ho bisogno di votare. 

Carda la volete condannare? Io le darei una seconda possibilità (in realtà sopratutto perché è simpatica)

Idem sannin 

Mid ha stancato? Detto francamente non credo un lupo si comporti così. In chat sarebbe sollecitata a partecipare e nessuno corre in sua difesa. Certo che se a poi la scopriamo lupa ci mangiamo le mani. 

Dark lo sospetto solo io? 

 

Vediamo di trovare un accordo per cortesia 

Il problema é che tu ad esempio non vuoi votare 2 persone che io voterei, mentre di Dark non so che dire, si può benissimo sondare a sto punto. Mid la voterei, ma non l'ho sentita a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Gilgino, mi rispieghi perché Dark?

Intanto me lo rileggo, ma boh

Avevo risposto a bucche proprio poco fa:

 

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non mi è piaciuto un sul sinogolo messaggio, per due giorni è stato passivo e solo quando punzecchiato si è mostrsto arrogante. Inoltre sta fin troppo defilato, legge ma compare solo quando chiamato. 

A me non piace per nulla, ma proprio 0. 

Poi sopratutto oggi mi è caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carda sta simpatica anche a me

Dark è un po' in là nella mia lista sospetti rispetto agli altri perché comunque ha sottolineato le stesse cose che ho visto io così come Chov

Mid anche però è simpatica , ma così non so quanto sia utile alla fazione

Sannin utilità 0 anche se è nuovo

Tobias pure non è che stia aiutando a scovare lupi 

Graffetta idem

Dream poco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il problema é che tu ad esempio non vuoi votare 2 persone che io voterei, mentre di Dark non so che dire, si può benissimo sondare a sto punto. Mid la voterei, ma non l'ho sentita a dovere...

Aspetta io ho detto che non li voterei oggi ma tutti quelli citati sono a me sospetti, quindi mi adeguo. 

Preferisco dark, ma finché si parla di sospetti comuni ci si accorda 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Gilgamesh ha detto:

@Dream` in conclusione di graffe cosa ne pensi? 

Che stasera va mibbato assolutamente. Se esce alieno, è probabile che sia il Leader.

Scusa, mi sono dimenticato di dire questa cosa.

 

25 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma solo io voglio votare dark oggi? Nessuno lo sospetta? 

 

Io darai un'altra occasione a carda ed a sannin. 

Se proprio non vogliamo votare dark allora andrei su mid perché ieri è stata graziata ed oggi non ha fatto nulla per migliorare la sua posizione, anzi. 

 

No, anche io sospetto Dark, ma preferisco Papà eco.

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

No no un po' tutti 👌🏻

 

4 minuti fa, Tobias ha detto:

È andato lento un po' a tutti

Ad un certo punto non riuscivo proprio ad accedere 😧 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Cardamomo said:

Allora impara a leggere perché non hai capito una mazza ❤️

Momo, io potrei anche aver capito, motivo per il quale sto esitando a votarti, ma non posso comunque avere la certezza che tu sia buona.
Sicuramente per come ti sei atteggiata/comportata/qualsiasialtrovocabolo non mi sei piaciuta, come non sei piaciuta a tipo metà piazza, però come qualcun'altro ha fatto notare potrebbe essere un'altra situazione alla Wings.
Ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.