Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Mi sono preso la responsabilità di votarla. 

Se davvero ha lasciato indizi con gli alieni in giro ha davvero poco senso. 

Poi ripeto che solo i lupi vogliomo davvero lasciare indizi per bluffare, e dire "me la somo ricordata dopo"mi è sembrata una scusa. 

Se non fosse uscita questa storia e il suo ruolo fosse rimasto l'avrei davvero voluta sentire anche domani, ma ormai diventava solo un pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Mi sono preso la responsabilità di votarla. 

Se davvero ha lasciato indizi con gli alieni in giro ha davvero poco senso. 

Poi ripeto che solo i lupi vogliomo davvero lasciare indizi per bluffare, e dire "me la somo ricordata dopo"mi è sembrata una scusa. 

Se non fosse uscita questa storia e il suo ruolo fosse rimasto l'avrei davvero voluta sentire anche domani, ma ormai diventava solo un pericolo.

Capisci perchè è lupa?

Lascia indizi in una partita dove gli indizi possono essere fatali e poi si spaccia ruolo alla fine 

E addirittura sceriffo che i lupi possono fregare in tre secondi lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Mi sono preso la responsabilità di votarla. 

Se davvero ha lasciato indizi con gli alieni in giro ha davvero poco senso. 

Poi ripeto che solo i lupi vogliomo davvero lasciare indizi per bluffare, e dire "me la somo ricordata dopo"mi è sembrata una scusa. 

Se non fosse uscita questa storia e il suo ruolo fosse rimasto l'avrei davvero voluta sentire anche domani, ma ormai diventava solo un pericolo.

Ho smesso di lasciarli quando mi sono ricordata degli alieni (non ho letto tutto il regolamento lo ammetto), ormai ero morta ma speravo che qualcuno li avesse visti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Tu eri online e non voti?? Dopo tutta la storia di oggi?? 

Sei proprio un coglione,domani vai al rogo. 

Calmati con le parole, dopo questo non rivolgermi manco più la parola in topic che con persone del genere non voglio avere manco a che fare indirettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Non c'è bisogno di insultare Gilga :/

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Calmati con le parole, dopo questo non rivolgermi manco più la parola in topic che con persone del genere non voglio avere manco a che fare indirettamente

Ma no figurati lo avevo detto amichevolmente, ormai c'è intesa 😂 

Utilizza pure la parola "patacca" allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Perché stavo dal cellulare e fuori casa, per aprirmi una pagina e scrivere due parole ci ho messo due ore, tant'è che il messaggio a Yeatu lo avevo scritto dieci minuti prima e me l'ha postato dopo

Anche io sono dal cell, non é colpa mia se tromboli eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Perché stavo dal cellulare e fuori casa, per aprirmi una pagina e scrivere due parole ci ho messo due ore, tant'è che il messaggio a Yeatu lo avevo scritto dieci minuti prima e me l'ha postato dopo

Anche io sono fuori casa da cell ma il forum funziona. Quando ti eri accorto del problema allora dovevi votare. Punto. 

Che falso che sei ad utilizzare una scusa simile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.