Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Just now, Dream` said:

Credo di aver trovato gli indizi di Carda, e per ora mi fido. Per quello la difendo. Poi è possibile che sia lupa o quello che volete eh, ma personalmente lo ritengo improbabile. 

Io è tutto il giorno che ce li ho lì ma volevo capire bene un'altra cosa, che a quanto pare vuoi capire anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, mariosan ha detto:

Sembra che tu sappia giocare però fai la parte di quello che non lo sa fare . Tu e Joppa avete detto "devo abituarmi ad una partita con 4 fazioni" ma è così per tutti, quindi questo non giustifica il non partecipare alla partita. 

Ti sembra che non stia partecipando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Si, in due o tre post, poi mi sono reffata che c’era l’alienizzazione e ho smesso, ma si li ho lasciati. 

Se davvero hai paura dell'alinizzazione non avresti detto di aver lasciato indizi, ma soltanto di essere ruolo. Adesso in caso tu ti salvi, gli alieni hanno 3 nomi buoni da alienizzare (2 sono mario e salmur come sindaco). Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se davvero hai paura dell'alinizzazione non avresti detto di aver lasciato indizi, ma soltanto di essere ruolo. Adesso in caso tu ti salvi, gli alieni hanno 3 nomi buoni da alienizzare (2 sono mario e salmur come sindaco). Quindi...

Infatti ormai ha poco senso in ogni caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

La difendi? Allora la voto. È sempre tutto il contrario di quello che dici, almeno così è stato in questi 3 giorni. 

Ti mando a cagareee per dieci minutiii soltanto per dirtii che sono lo sceriffoo

 

auguro un lento e doloroso rogo a Lol, con tanto tanto disprezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.