Vai al contenuto

Giorno 2

Yeatu

Messaggi raccomandati

Lista d’Ant

Chov RaM: è partito bene con lo scontro con Gilga. Continuo a vederlo di buon occhio.

Dream`: Dopo polle è quello che mi trasmette più sensazioni positive.

Graffettatrice: potrebbe essergli sfuggita una parola in più e pare conoscere il ruolo di Mario. Più negativo che buono.

Mid: non risponde e compare poco, per non dir di peggio. La credo negativa.

Bucche: non so davvero. Dovrei rileggerlo per giudicarlo per benino. 50/50

Matt4: strano il commento sul veggente a giorno 0, ho creduto fosse ruolo a giorno 1. E’ andato.

SuperLol: alcuni dei suoi post fanno accezione agli alieni. Potrebbe esserlo ma non ne sarebbe il Leader. Da sondare.

vegeta3: parte in quinta votando Sannin, spero di vederlo più partecipativo. Può essere di tutto.

DarkPhoenix: come bucche, l’ho seguito poco e non mi sento di crederlo più buono che cattivo. 50/50

Gilgamesh: inizialmente buonissimo, mi è caduto accusandomi d’essere il Leader Alieno. Lo trovo comunque buono, ma il voto al rogo e lo sbrano di ieri notte mi lasciano con qualche dubbio.

Mariosan: Si comporta da contadino e potrebbe essere il sindaco, ma le affermazioni di graffettatrice mi lasciano intendere che lo conosce. Se graffa è negativa, lo è anche lui.

Cardamomo: negativa, non mi piace per niente come gioca.

Tobias: un enigma, non mi pare cattivo, lo vedrei più impanicato.

Papà eco: è comparso poco, ma risulta essere propositivo. Più buono che cattivo.

Sannin: ah, boh.

~ Josephine: mi pare neutrale, ma dev’essere stata sondata per avere la veggenza. Più buona che cattiva.

Polle: parso buono a tutti, fatta eccezione per Gilga, è volato in cielo

Ant: altissimo, levissimo, purissimo

Salmur: a causa dei suoi tanti e, prevalentemente, miseri post, ho avuto una brutta sensazione su di lui. Il rogo però ha mostrato che tra Mario e lui deve esserci per forza il Sindaco e, per via di un messaggio di Graffettatrice, tenderei a crederlo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Se ci fosse qualcuno che accusate fortemente in massa, vorreste sapere subito se è visto innocente o all’ultimo minuto prima del

rogo effettivo? Così mi regolo.

Ahhahahjaja Joppa ma non sei Sannin tu , mica hai cominciato a giocare l'altro ieri xD lo sai che lo vorremmo sapere ahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@SuperLol la mia convinzione? Ma scherzi? Comunque leggiti gli ultimi miei post , lì spiego perché chi si è lavato le mani per me è cattivo. Considerando anche che in questa partita ci sono diverse persone che si conoscono. Quindi o si sono lavati le mani di proposito per causare l'uscita del ruolo , o lo hanno fatto perché non volevano rendere evidente il salvataggio di Matt/Mid/l'altro che era a 2

Te proprio non lo vuoi capire. Il fatto che tu fossi assente non ti erige a giudice. Non sai che tutti i voti sono usciti in 3 minuti e matt non era il solo ad avere 2 voti. Il sindaco poteva stare in mezzo ad altri da 2. E ripeto che sono stato l'unico a proporre di fare un nome comune e il fatto che tu punti il dito solo ed esclusivamente su di me quando tutti abbiamo sbagliato non ha il minimo senso se sei buono. 

Io non sto dicendo di non aver sbagliato ma se non ti inserisci all'interno della situazione questo discorso è inutile. Quindi se sei lupo è giusto che continui a ricamarci su per gettare fango, altrimenti svegliati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ragazzi non voglio screditare Gilga, ma se dopo di lui avessero votato non staremo qui a parlare di lui...

Nessuno nomina chi ha votato la mattina o chi ha disperso, ne compreso ad esempio. Che poi Gilga si dia difeso un po' maluccio condivido...

Io ho detto da subito che i non votanti li considero cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi non voglio screditare Gilga, ma se dopo di lui avessero votato non staremo qui a parlare di lui...

Nessuno nomina chi ha votato la mattina o chi ha disperso, ne compreso ad esempio. Che poi Gilga si dia difeso un po' maluccio condivido...

Esatto è quello che intendevo, il mio voto in fondo fa brutto solo a vedere, ma all'interno del contesto di ieri con tutti i voti comparsi all'ultimo e una disorganizzazione totale è diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io ho detto da subito che i non votanti li considero cattivi

Si ma in parecchi oggi hanno parlato di Gilga come cattivo, sondiamolo e togliamoci i dubbi, per me non va rogato.

Se fosse cattivo lo scopriremo piú avanti, ma se fosse buono perderemo uno che la piazza la fa parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma in parecchi oggi hanno parlato di Gilga come cattivo, sondiamolo e togliamoci i dubbi, per me non va rogato.

Se fosse cattivo lo scopriremo piú avanti, ma se fosse buono perderemo uno che la piazza la fa parlare.

E che poi arriva a votare come ultimo facendo uscire il Sindaco, votando il morto di notte quindi sicuramente buono xD boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

E che poi arriva a votare come ultimo facendo uscire il Sindaco, votando il morto di notte quindi sicuramente buono xD boh 

Ripeto, anche volendo non poteva sapere che sarebbe stato l'ultimo a votare. Men che meno non poteva sapere che sarebbe uscito il sindaco. La coordinazione a giorno 1 é quasi impossibile e quindi io metto il suo voto a paragone con gli altri e ne usciamo tutti male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ant ha detto:

@Cardamomo sono appena andato a controllare e prima del messaggio in merito alle impressioni di Joppa, tu hai postato non una ma tre volte:

Qui saluti soltanto.

Questo è l'unico post decente e dici:

-che io sono puntiglioso;

-che Gilga è buono al 67-72%;

-che non ti fidi di Bucche perché gelosa;

-che avresti sondato Chov perché l'accusa su Gilga e Bucche;

-che hai problemi;

-che Sannin non capisce un cazzo;

-che Salmur e Mario sono indecifrabili;

-infine fai un discorso sul veggente.

Qui lasciamo stare.

Io direi che i post da te scritti sono vaghi, eh.

Sicura di aver votato Joppa solo perché ha scritto che i tuoi post risultavano vaghi? Non ha avuto mica tanto torto Joppa.

Bel post mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ripeto, anche volendo non poteva sapere che sarebbe stato l'ultimo a votare. Men che meno non poteva sapere che sarebbe uscito il sindaco. La coordinazione a giorno 1 é quasi impossibile e quindi io metto il suo voto a paragone con gli altri e ne usciamo tutti male. 

Oooh non mi sembra così difficile da capire 

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 

Ah sì, un lupo, lui sì che è un peggior sordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Boh, a me non convince chi si agita troppo subito, per questo continuo a dire che Cardamomo mi piace solo al 50%.

@mariosan finiscila, ti prego.

Vi state accanendo sulla persona sbagliata. Visto che non mi sembra vogliate finirla, il sondato innocente è proprio Gilga.

Ora, non so se sia saggio usarlo come destinatario domani, visto che è scoperto, e che le altre fazioni potrebbero trasformarlo, ma visto che insistete tanto, preferisco dirvi di smetterla ora.
Io fra l'altro fra qualche ora devo uscire e non so a che ora tornerò, quindi voterò presto.

Avvisati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Boh, a me non convince chi si agita troppo subito, per questo continuo a dire che Cardamomo mi piace solo al 50%.

@mariosan finiscila, ti prego.

Vi state accanendo sulla persona sbagliata. Visto che non mi sembra vogliate finirla, il sondato innocente è proprio Gilga.

Ora, non so se sia saggio usarlo come destinatario domani, visto che è scoperto, e che le altre fazioni potrebbero trasformarlo, ma visto che insistete tanto, preferisco dirvi di smetterla ora.
Io fra l'altro fra qualche ora devo uscire e non so a che ora tornerò, quindi voterò presto.

Avvisati.

Ecco te pareva

Ecco perchè hai fatto quella domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.