Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Papà eco said:

Nessuno di voi ha visto che N ieri era loggata alle 19:40 vero? Avete dato per scontato che davvero non ha votato allo spareggio. Bravi. Spero di morire io stanotte. Detto questo ciá.

Non ho votato!!!!! Davvero! :(

Inviato

1. Papà eco

2. Jesus 'Snake SuperPuppy

3. Mid

4. N ™

5. Funny Rêve

6. Hisoka

7. Moon

8. ilguardiano

siamo 8

di cui 1lupo+indemoniato+forseFiglio   3

diablo forse morso

4 proC 

@DarkPhoenix ti prego dai tu sta spiegazione in merito. Se il diablo è stato morso, risulterà nella sondata sempre contadino? perché in tal caso è inutile ridondarlo ragà

Inviato

Vabbè eco ormai sonda moon. Se risulta lupo si brucia, se non risulta lupo e quindi diablo (ma ne dubito) allora si va a bruciare uno tra N, jesus, funny, guardiano.

Ma il guardiano lo credo buono davvero.

Buona Serata!

Inviato
2 minuti fa, ilguardiano said:

il fatto e questo se moon e diablo attivo risulata lupo quindi poco cambia era da rogare oggi perchè se domani si sbaglia rogo è finito il lupus quindi boh non so..

il diablo viene visto NL, è stato chiarito ieri

Proprio ora, Hisoka said:

Vabbè eco ormai sonda moon. Se risulta lupo si brucia, se non risulta lupo e quindi diablo (ma ne dubito) allora si va a bruciare uno tra N, jesus, funny, guardiano.

Ma il guardiano lo credo buono davvero.

Buona Serata!

cè se risulta diablo si vanno a bruciare quelli che hanno evitato di far perdere la partita ai contadini? LOL

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Mid said:

Ragazzi eco ha detto che aveva gia sondato Moon e che era uscito non lupo. O sbaglio?

era prima del mancato morso

bisogna controllare se è stato attivato come figlio, altrimenti di che cacchio stiamo parlando?

2 minuti fa, Funny Rêve said:

perché non risulterà ProL . Meglio sondare un altro che magari è la sondata decisiva!

se risulta NL avevamo ragione perchè magari era diablo, o cmq semplicemente va lasciato stare

la sondata è per controllare se è stato o meno attivato come figlio

edit: avevo sbagliato a scrivere

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato (modificato)

si m visto che figlio o indemoniato siamo sicuri che sia un ruolo negativo, perché sondare lui? non ha senso. Ha senso invece sondare un altro, magari sospetto. Sempre se Eco vive. Guardia fa il tuo dovere <3

Modificato da Funny Rêve
Inviato
Proprio ora, Funny Rêve said:

si m visto che pro c o indemoniato siamo sicuri che sia un ruolo negativo, perché sondare lui? non ha senso. Ha senso invece sondare un altro, magari sospetto. Sempre se Eco vive. Guardia fa il tuo dovere <3

la differenza sta nel fatto che potrebbe uscire LUPO, e quindi va rogato

Inviato
1 minuto fa, Funny Rêve said:

si m visto che figlio o indemoniato siamo sicuri che sia un ruolo negativo, perché sondare lui? non ha senso. Ha senso invece sondare un altro, magari sospetto. Sempre se Eco vive. Guardia fa il tuo dovere <3

Ha senso perchè se è figlio= Lupo. Se è lupo e lo lasciamo per i fatti suoi tutta la partita si perde.

esay?

Inviato
Proprio ora, Funny Rêve said:

perché comunque si andrà a rogare più avanti, ma l'ultima sondata non va certo sprecata così a mio parere.

Ma forse non hai capito che massimo entro domani sera si chiude?

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

se lo si roga più avanti senza sapere se è stato attivato come lupo o magari è n'altra cosa (diablo), mi dici perchè stasera lo abbiamo salvato?

okok facciamo come dite allora

Inviato
8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

Sbagliato nuovamente a cliccare e non so come cancellare sta tabella da cell. 

Comunque @Moon chi sonderesti stasera?

Inviato

Raga pure per me non ha senso risondare Moon per sapere se è il figlio. Cioè ma qua stiamo giocando a trovare indemoniati e diabli. ma noi chiuderemo la partita solo quando troveremo i lupi. Moon è stato sondato non lupo. punto, andate ad avanti come veggenti a indagare su qualche altro. MI troverete non lupo, io fossi ilv eggente sonderei Jesus ma tanto HIso e Eco hanno deciso di rinventarsi la sondata di Moon. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.