Vai al contenuto

Giorno 3

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ragazzi io continuo a non vederci bene nelle votazioni per il rogo di ieri. Secondo me è morta una Crisalide innocente, ha davvero fatto troppo la vaga per essere lupo ma potrebbe essere comunque. Che l abbia fatto per strategia. Io faccio questo ragionamento. Moon non vorrei rogarlo, potrebbe essere diablo attivo anche con poche probabilita.  Se è veggente davvero non lo rogherei ovviamente. 

Hisoka stesso discorso se è medium, davvero, ed Eco è veggente allora non credo che entrambi siano vivi domani. Almeno uno dei due verrà morso se sojo buoni come dicono. Poi se loro sono i luoi vivranmo magicamente fino al giorno penultimo.

Rogherei Ulixes, per capire come agire domani e aver piu tempo per capire il morso e il vero tra eco e moon. 

Fatto sta che dalle votazioni di ieri forse volevano salvare Ulixes. Forse il lupo è lui, non saprei che altro dire.

Io vado a votare Ulixes. Jesus cmq desta sospetti.... 

Ah in tutto ciò io credo che il medium o veggente sia morto.  E che lo era Airod. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Non è che sei tu che sei lupo insieme a Moon? 

Se Eco è il vero veggente pregherei di sondare Jesus stasera. O anche Moon ovviamente. 

figa, non solo faccio tanto affidamento su di te ._. eco ha avuto ieri la chance di sondarmi (ha preferito mid non so perchè), se moon si salva dal rogo direi che è il caso di sondare lui...altrimenti non c'è problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma Eco, io dico di sondare N domani. Il fatto che stia rispondendo solo in punti strategici della giornata mi puzza. Così come il fatto che sia così deciso a votare Ulisse. Mi fa pensare che l'ha morso e che non vuole che diventi Diablo. Poi perché avere dei dubbi sulla ultimo minuto di Snake? che ha detto? XD mi pare tanto per creare disordine sta cosa. E poi Hiso tu preferisci salvare il contadino e perdere la partita? ma che stai a dì??? A voi la parola.

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Funny Rêve said:

Non lo so, ma Eco, io dico di sondare N domani. Il fatto che stia rispondendo solo in punti strategici della giornata mi puzza. Così come il fatto che sia così deciso a non votare Ulisse. Mi fa pensare che l'ha morso e che non vuole che diventi Diablo. A voi la parola.

N ha votato Ulisse

che stai dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Funny Rêve said:

Non lo so, ma Eco, io dico di sondare N domani. Il fatto che stia rispondendo solo in punti strategici della giornata mi puzza. Così come il fatto che sia così deciso a votare Ulisse. Mi fa pensare che l'ha morso e che non vuole che diventi Diablo. Poi perché avere dei dubbi sulla ultimo minuto di Snake? che ha detto? XD mi pare tanto per creare disordine sta cosa. E poi Hiso tu preferisci salvare il contadino e perdere la partita? ma che stai a dì??? A voi la parola.

scusa avevo sbagliato a scrivere. Intendo votare. Perché avendolo morso ieri sa che non è morto nessuno. 

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Funny Rêve said:

scusa avevo sbagliato a scrivere. Intendo votare. Perché avendolo morso ieri sa che non è morto nessuno. 

ma se per assurdo l'ha morso e sa che è Diablo, non dovrebbe volerlo rogare

o forse dici che ha morso Moon, non capisco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Eh appunto, anche te vero?

funny ma che stai dicendo?

Si me le sto facendo proprio per quello. Perché sono tre i contadini al di fuori di me. Funny potrebbe essere contadino, uno morto. Ne resta uno.. quindi escludendo te eco e moon. C'è un solo contadino tra mid, ilguardiano, ulixes e jesus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.