Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Se lol è lupo non ci sto capendo nulla, madonna non devo giocare quando sono in giro

Oh ma non son lupo

Non si sa perchè Doom sta cercando di affossarmi

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Oh ma non son lupo

Perché si era concordato che la mere veniva su di me e sono ancora viva. 

Inviato
Proprio ora, Manüüü ha detto:

C'è il grinch in giro, quindi se avesse fatto il tuo nome, la meretrice avrebbe protetto lui e non te. Se tu fossi lupo, la meretrice non lo saprebbe. 

Inviato
1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Per quel che mi riguarda poteva benissimo essere Sapia la mere che si è schiantata su di te

Ora la rileggo

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Oh ma non son lupo

Sta cercando di affossarmi=> ti ho solo detto "sei zombie" e non ti ho votato in topic. Non vuol dire questo affossare xD ci sono altri 10 giocatori 

Inviato
1 minuto fa, Doom ha detto:

Sta cercando di affossarmi=> ti ho solo detto "sei zombie" e non ti ho votato in topic. Non vuol dire questo affossare xD ci sono altri 10 giocatori 

Certo che è affossare 

Non mi prendere in giro su

Inviato

Jack

Lol

Manuu

Chov

Bucche

Cocco

Tra questi sei ci sono due visti lupo, uno sta tra Lol e Manuu e l' altro non so. Anche secondo me come dice Cocco non penso ci sia lo Zombie nella disputa del vanitoso perché allo zombie non conviene

Inviato
5 minuti fa, Mescalina ha detto:

Hahaha dai diteci quante volte al dì vi siete specchiati da giorno 0

Praticamente sono circondato da specchi perchè son così bello che gli specchi stessi vogliono riflettermi xD

A parte le cavolate rileggendo Sapia ho notato delle cosette che me la fanno pensare meretrice

va buò, buone conclusioni libere, vado a schiantarmi sulla mia serie adorata ❤️

Questo post per esempio col cuore e con la parola "schiantarmi" e noi utilizziamo sempre il verbo schiantare quando parliamo della mere

Poi un'altra cosa ancora è che quando ho detto di non aver capito chi fosse la mere Sapia mi ha messo un pollice in su

Okay che sapia mette spesso reazioni ma è parecchio strano lo faccia con un post del genere

Bene, abbiamo il primo rogo... 

Ragassi io sono in palestra che sto morendo male malissimo , e vi amo molto per tenermi compagnia col lupus. Sono l unica che sta ridendo 💖

Questo è un altro chiaro messaggio da mere 

Quindi ricapitolando Sapia mere si è schiantata su Manuuu lupa

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Praticamente sono circondato da specchi perchè son così bello che gli specchi stessi vogliono riflettermi xD

A parte le cavolate rileggendo Sapia ho notato delle cosette che me la fanno pensare meretrice

va buò, buone conclusioni libere, vado a schiantarmi sulla mia serie adorata ❤️

Questo post per esempio col cuore e con la parola "schiantarmi" e noi utilizziamo sempre il verbo schiantare quando parliamo della mere

Poi un'altra cosa ancora è che quando ho detto di non aver capito chi fosse la mere Sapia mi ha messo un pollice in su

Okay che sapia mette spesso reazioni ma è parecchio strano lo faccia con un post del genere

Bene, abbiamo il primo rogo... 

Ragassi io sono in palestra che sto morendo male malissimo , e vi amo molto per tenermi compagnia col lupus. Sono l unica che sta ridendo 💖

Questo è un altro chiaro messaggio da mere 

Quindi ricapitolando Sapia mere si è schiantata su Manuuu lupa

É il morso salta perché hanno preso lo zombie o per protezione? 🤔

Inviato
1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ma qualcuno che ha detto di aver capito chi è la Meretrice aveva pensato a Sapia? 🤔 

@SuperLol anche io ho messo like a quel commento 😂

Si ma lei lo ha messo per prima questo me lo ricordo

E anche se fosse c'è sempre il post con "schiantarmi" grosso come una casa che basta e avanza

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Peccato solo che non era sapia la meretrice lol, ancora che ci provi? Una volta beccato lo zombie (se è ancora in vita) il rogo ti aspetta

Quindi neghi l'evidenza?

Inviato
51 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io continuo a crede che tra lol e manuuu ci sia lo zombie non il lupo. Il problema è il grinch, che potrebbe fregarci tutti per far vincere lo zombie ed unirsi alla vittoria. 

Il Grinch muore di morso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.