Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Bucche? Io avevo capito un'altra persona XD

Ah

Ah

no

Comunque il piano dei roghi di Mario concordo che è controproducente, e potrebbe benissimo essere Grinch per questo

Non sono la Mere se é quello che intendi, mi stava rispondendo ahahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non sono la Mere se é quello che intendi, mi stava rispondendo ahahahaa

Avevo visto bucche, la meretrice, è andata...

Ok....

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Nemmeno i soggetti delle frasi capiscono xD

Avevo letto male

Comunque, seguendo il tuo ragionamento meretrice allora è andata anche su lena, allora perché rogare lena e non manuu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai se avete deciso che io sono negativo son cavoli vostri

Ma tanto non potete rogarmi a prescindere perchè c'è sempre la possibilità che io sia l'ultimo lupo rimasto

Quindi buona fortuna con la caccia allo zombie(la fazione)

Direi che un ottimo inizio è proprio mario e doom

Notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Assodato che l'unico buono certificato dal veggente è il grinch (e che iella), che facciamo? Domani non possiamo toccare né manuuu né Lol e Lena non è lupa neanche morta. Zero lupo non ci credo neanche tra venti anni. Sì, ok, Pride da guardia è una lezione dura, ma zero non è pride e lena non è graffettatrice infame, quindi direi che possiamo escludere. Io sono propenso davvero al rogo di cocco. Al massimo possiamo affumicare Jack, ma non ce lo vedo moltissimo come zombie. Idee? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Avevo visto bucche, la meretrice, è andata...

Ok....

Avevo letto male

Comunque, seguendo il tuo ragionamento meretrice allora è andata anche su lena, allora perché rogare lena e non manuu?

Perché nel caso di Lena c'era anche il custode che ha protetto la meretrice. E solo dopo facendo la domanda a Manfri ho capito che la mere non muore se protetta anche se va su un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Assodato che l'unico buono certificato dal veggente è il grinch (e che iella), che facciamo? Domani non possiamo toccare né manuuu né Lol e Lena non è lupa neanche morta. Zero lupo non ci credo neanche tra venti anni. Sì, ok, Pride da guardia è una lezione dura, ma zero non è pride e lena non è graffettatrice infame, quindi direi che possiamo escludere. Io sono propenso davvero al rogo di cocco. Al massimo possiamo affumicare Jack, ma non ce lo vedo moltissimo come zombie. Idee? 

Tu non stai bene, ci porti alla sconfitta come nell'altra partita se non la smetti. Ragiona, e rivaluta le tue idee su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Credo sia da rogare in generale, intendevo. Sta sparando troppe vongole, tipo te. Solo che sei stato sondato NL dal veggente, quindi ti possiamo lasciar circolare per ora

Non sto sparando nulla, sto solo dicendo cose possibili. Non fate tutti i grandi giocatori perché poi arriviamo alla fine e la prendiamo nel sedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, riguardo lo zombie, stavo pensando potesse essere anche dream, che sappiamo solo che non era lupo

Non dico che lo era sicuramente, ma che è una possibilità, per sicurezza cerchiamolo comunque tra i vivi

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Che sei alquanto confuso, dai buone sia lena che zero XD

Comunque su di me stai prendendo in granchio, su jack pure secondo me, non mi è parso negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Grinch ieri andavo a chiedere se veniva morso dai lupi ahahhahahahbabahba

No no spe più che altro perché vince se la fazione villaggio ha perso, quindi cazzo gliene frega se vincono i ruba vittoria penso l'abbia detto per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa?

Grinch:

Vince Solitario, Conta Umano, Visto Innocente

Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere due un giocatore con cui scambiarsi di posto.
In questo modo, chiunque tenterà durante la notte di visitare uno dei due, si recherà dall’altro.
Il giocatore controllato non sa di essere stato controllato.
Non può controllare lo stesso giocatore per due notti consecutive.
A fine partita se il Latitante è ancora vivo si unirà alla vittoria di chiunque, a condizione che il VILLAGGIO abbia perso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Grinch:

Vince Solitario, Conta Umano, Visto Innocente

Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere due un giocatore con cui scambiarsi di posto.
In questo modo, chiunque tenterà durante la notte di visitare uno dei due, si recherà dall’altro.
Il giocatore controllato non sa di essere stato controllato.
Non può controllare lo stesso giocatore per due notti consecutive.
A fine partita se il Latitante è ancora vivo si unirà alla vittoria di chiunque, a condizione che il VILLAGGIO abbia perso

Ma il soggetto della frase di prima era LoL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.