Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5

Manfri

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Per me è stato un errore, in ogni caso ormai è andata così. A questo punto la meretrice vado su una delle due (io suggerisco Lena, che penso dica la verità). Da qui i possibili scenari:

-Meretrice su Lena, si schianta, Lena lupo. Zero probabilmente muore di morso.

-Meretrice su Lena, sopravvivono entrambe. Zero roga domani.

-Meretrice su Lena, muoiono entrambe. Zero roga domani. 

A questo punto non vedo altra possibilità. Voi che cosa ne pensante? 

Io proporrei l'esatto opposto, vedo piú probabile che sia zero il vero medium, quindi direi meretrice su zero, in modo che la mere non muoia

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Uno tra manuuu\bucche\mescalina\lol\ingwe in base a chi muore al rogo. 

Su bucche e ingwe concordo, manu non l'ho inquadrata, mesca a detta di Doom è buona

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma infatti basta ucciderne una e meretrice sull'altra. Accorci anche i tempi. 

Certo, cosí se uccidi il medium mandi a morte entrambi i ruoli di indagine che ci rimangono, bella mossa lupacchiotto, dopo questa credo ti voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Per me è stato un errore, in ogni caso ormai è andata così. A questo punto la meretrice vado su una delle due (io suggerisco Lena, che penso dica la verità). Da qui i possibili scenari:

-Meretrice su Lena, si schianta, Lena lupo. Zero probabilmente muore di morso.

-Meretrice su Lena, sopravvivono entrambe. Zero roga domani.

-Meretrice su Lena, muoiono entrambe. Zero roga domani. 

A questo punto non vedo altra possibilità. Voi che cosa ne pensante? 

Sono d'accordo sulla strategia, ma come dice @Justcocco farei più il contrario ora come ora per via dell'ultimo messaggio di Lena. 

13 minuti fa, Doom ha detto:

Penso ingwe pur non essendone troppo convinta. Bucche, manu, lol so spariti oggi invece di partecipare alla conversazione pure loro non sono male come nomi per rogo.

Hai ragione, scusami. Sto entrando sul forum poco in questi giorni. Pensavo di avere più tempo per loggare. 

36 minuti fa, Lena ha detto:

Ragazzi scusate, entro adesso sul forum. Non sono ancora nel pieno delle mie facoltà mentali, ho visto al volo dei commenti su di me. Per quanto riguarda il voto, ancora non so bene come muovermi, devo riprendermi un attimo

Questo il messaggio in questione. Mi sembra strano che entri per dire che ha visto i messaggi su di lei, ma non scriva nulla sul suo presunto ruolo. 

(Perdonate la confusione del messaggio, ma non riesco più a mettere in ordine in quotes). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, ho finito di mettermi in paro e mi pare che siamo arrivati ad un vicolo cieco. Dato che mi avete costretto a farlo, tocca che io mi dichiari: sono il medium. 

Le sondate erano:

Wings NL

Yeatu L

Salmur NL

Dream NL

Ho notato che zero vuol far credere di essere medium, mi pare evidente a questo punto che stia mentendo. 

Per tutti quelli che dicevano che ho giocato in modo strano, e in punta di piedi, ecco spiegato il perché! È un ruolo importante e non volevo espormi troppo, cercavo una via di mezzo non sapendo bene come agire, ma pare che vista la situazione, non mi è riuscito bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Non credo che @Bucche sia lupo per quello che ha proposto però. Anche in altre partite è stata scelta questa via o comunque è stata proposta dalla fazione contadina. Come scrive @SuperLol, un lupo forse non l'avrebbe proposto così palesemente. 

Comunque Cocco ha iniziato a puntarmi da quando ho detto che mi fidavo di Doom... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Carissimi, ho finito di mettermi in paro e mi pare che siamo arrivati ad un vicolo cieco. Dato che mi avete costretto a farlo, tocca che io mi dichiari: sono il medium. 

Le sondate erano:

Wings NL

Yeatu L

Salmur NL

Dream NL

Ho notato che zero vuol far credere di essere medium, mi pare evidente a questo punto che stia mentendo. 

Per tutti quelli che dicevano che ho giocato in modo strano, e in punta di piedi, ecco spiegato il perché! È un ruolo importante e non volevo espormi troppo, cercavo una via di mezzo non sapendo bene come agire, ma pare che vista la situazione, non mi è riuscito bene. 

Okay ora però tocca vedere quello che dice Zero

Sempre se si palesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque Cocco ha iniziato a puntarmi da quando ho detto che mi fidavo di Doom... 😂

Veramente era prendendo dream lupo come ipotesi, ma vedendo che entrambi i possibili medium lo danno no la cosa Cadeva

Oggi però hai fatto quell'uscita con quella tattica che non ha né capo ne coda, ergo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Veramente era prendendo dream lupo come ipotesi, ma vedendo che entrambi i possibili medium lo danno no la cosa Cadeva

Oggi però hai fatto quell'uscita con quella tattica che non ha né capo ne coda, ergo...

Oh che devo dirti Cocco ahaha

Ho fatto una partita coerente fino ad ora, se per una cosa che ho pensato sia giusta mi vuoi condannare fallo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dovessi lanciare una monetina direi che ad occhio lena sembra quella più spontanea. Zero è dal rogo di yeatu che dice cose da mediun. Non ci credo che i lupi non han prestato attenzione ai suoi messaggi. Se è ancora tra noi buona non è per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.