Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Salmur ha detto:

SE si rivela è la strategia corretta. 

Per quanto sia per il no se dobbiamo decidere in pubblica il da farsi, sono dell'idea che è giusto che decida lui se rivelarsi o meno. Facciamo giocare le persone che sta cosa di decidere per gli altri rende il gioco più brutto. Vorrei divertirmi quando gioco a lupus non fare la marionetta, stiamo cercando di coordinare pure mia nonna. 

qua concordo con mario. siamo in tanti in questa partita e quindi dobbiamo lavorare bene e mettere subito dei punti fermi

quindi la strategia pensate serve proprio a questo e non a togliere il divertimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io sinceramente non mi diverto se dovrò perdere perché uno ha deciso di fare di testa sua per presunzione sondando la gente che preferisce lui invece di ascoltare la maggioranza

Non ho capito. Secondo me perdiamo se teniamo nascosti tutti i Loschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Non ho capito. Secondo me perdiamo se teniamo nascosti tutti i Loschi

Era una risposta a Salmur. 

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Che poi ci stiamo facendo pippe su pippe ma il cacciatore potrebbe benissimo non rivelarsi come ha detto Salmur

Ed ecco che arriva il lupo e oplà!Ruolo fregato

E a quel punto roghiamo tutti i visti lupo e quindi anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche e @Salmur quindi vi posso mettere sul si se si segue quel piano

quindi la situazione voti sarebbe la seguente

NO: Bucche Chov Doom Mescalina Matt Graffettatrice Lena salmur lol

SÌ: Dream Mario Cocco jack Marco mid yeatu salmur bucche

Per ora 7 vs 9, 15 su 22 espressi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Certo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

no Salmur è tra i no comunque credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Salmur sto facendo così da buono perché stiamo in una partita complicata per molti. Non facciamo spesso partite da 24 noi e con tutte queste dinamiche. La coordinazione da una certezza e la condivisione dell'errore del singolo con tutti gli altri. Altro che marionetta

Non so se sei buono, ma è un modo di giocare che non mi piace. Se fossi il cacciatore e decidessi di rivelarmi vi direi: ciao sono il cacciatore, se volete la lista dei 3/4 che ammazzo ve la do ma la decido io, attaccatevi al cazzo che è il mio ruolo e non il vostro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Non so se sei buono, ma è un modo di giocare che non mi piace. Se fossi il cacciatore e decidessi di rivelarmi vi direi: ciao sono il cacciatore, se volete la lista dei 3/4 che ammazzo ve la do ma la decido io, attaccatevi al cazzo che è il mio ruolo e non il vostro. 

Ok Salmur rogato al day1 delle prossime partite, ciao sono Maliosannnnnnnnn

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Io sono sul NO. 

Ma se vuoi lo ripeto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

Be non sono d'accordo debba scegliete i suoi. Perché il fatto di proporre tutto dei nomi significa che ci sarebbero nomi ripetuti da parecchi giocatori il che significa che ci sono sospetti condivisi. La lista dei 3/4 nomi va fatta insieme e i piú votati vanno in quella finale. Poi ovviamente il cacciatore sceglie il nome da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Si infatti per i NO, potreste dire anche che cosa fareste? Cioè "No, quindi rogherò tutti gli L che usciranno a prescindere"

Ogni singolo L che esce muore, tra gli L c'è lo zombie che la ruba facile, per me si dice la sondata. Chiunque esce si dichiarerà ovviamente cacciatore. Se è il vero cacciatore, è andata così e roga, se non è il vero cacciatore, il vero si stia zitto e il falso roga lo stesso. Ricordo che il medium vede solo i lupi come L, quindi più avanti potrà chiarirci le idee su quello che è successo.

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ogni singolo L che esce muore, tra gli L c'è lo zombie che la ruba facile, per me si dice la sondata. Chiunque esce si dichiarerà ovviamente cacciatore. Se è il vero cacciatore, è andata così e roga, se non è il vero cacciatore, il vero si stia zitto e il falso roga lo stesso. Ricordo che il medium vede solo i lupi come L, quindi più avanti potrà chiarirci le idee su quello che è successo.

Mmm non avevo considerato il medium in effetti 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur ha detto:

Io sono sul NO. 

Ma se vuoi lo ripeto

scusa avevo capito male un tuo mess 

NO: Bucche Chov Doom Mescalina Matt Graffettatrice Lena salmur lol

SÌ: Dream Mario Cocco jack Marco mid yeatu bucche

Per ora 8 vs 8, 16 su 22 espressi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che poi ci stiamo facendo pippe su pippe ma il cacciatore potrebbe benissimo non rivelarsi come ha detto Salmur

Ed ecco che arriva il lupo e oplà!Ruolo fregato

Appunto per questo dico che secondo me prima si rivela meglio è per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.