Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Doom ha detto:

Tempistica o meno penso che votare proprio allo scadere del rogo possa farmi votare peggio di quanto non farei con qualche ora di anticipo. Spesso trovo che a metà giornata nelle prime fasi sia sufficiente per andare a votare qualcuno, nel senso che agli inizi non puoi nemmeno pretendere che la situazione evolva drasticamente in qualcosa di particolare per cui ti faccia cambiare repentinamente l'idea su qualcuno. non avrebbe cambiato nulla se avessi votato piu tardi, in quanti tutti i giocatori cue avevo messo nella lista comunque soni stati poco presenti e preferisco non votare uno assente piuttosto che uno che a mio modo di vedere ha fatto brutte uscite.

Comunque è particolare che nel tuo post abbia citato solo me per la tempistica del voto su vegeta quando tipo mescalina ha votato vegeta dopo di me a distanza di pochi minuti, per dire...

Questo lo stai dicendo a posteriori, ma sarebbe potuto andare diversamente, magari tra assenze varie e voti già dati, il tuo voto sarebbe risultato decisivo per Polle-Vegeta. 
Riguardo Mescalina, ho parlato del tuo voto perché è quello che più mi è saltato all'occhio (assieme ai nomi di Chov), più di quello suo, essenzialmente perché Mescalina mi è sembrata andare su un range maggiore di nomi, interaggendoci a fondo, tu mi hai dato l'impressione di andare dritta su Vegeta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ho capito ma se uno non si collega che facciamo? Stiamo senza sondata? La teniamo per domani? Direi che si é aspettato abbastanza... 

É un gioco dove dobbiamo discutere, non fare il gioco del silenzio.

Si era proposto di rivelarla alle 18, nessuno ha contraddetto, quindi credevo andasse bene per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Poi cercate di capirmi, é da stamattina alle 9 che sono in macchina, mi annoio... 😂

Organizza una tombolata per non annoiarti xD 

Comunque se Polle, Zero e Sapi non hanno proprio loggato è pericoloso rivelare la sondata che con la fortuna che abbiamo il cacciatore è uno di loro xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Mescalina ha detto:

@Ingwë eventualmente se avessi intenzione di votarmi, prima almeno esponimi i tuoi dubbi

Perché dire "è aggressiva" è troppo generico(oltre che non vero) 

Nei confronti di Sapia mi sei sembrata un po' aggressiva, anche il cambio di voto mi ha lasciato un po' interdetto, pensavo andassi su Wings e Sapia. 

Ti avrei votata a livello di sensazioni, più che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, Ingwë ha detto:

Nei confronti di Sapia mi sei sembrata un po' aggressiva, anche il cambio di voto mi ha lasciato un po' interdetto, pensavo andassi su Wings e Sapia. 

Ti avrei votata a livello di sensazioni, più che altro. 

Ingwe scusami ma si vede che non hai letto bene, lasciatelo dire. Ho spiegato molto bene il mio comportamento ed anche il voto

Penso solo tu ti stia appigliando a qualcosa perché non hai motivazioni concrete( infatti mi parli di sensazioni anche tu) 

Veggente tu leggi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ingwe scusami ma si vede che non hai letto bene, lasciatelo dire. Ho spiegato molto bene il mio comportamento ed anche il voto

Penso solo tu ti stia appigliando a qualcosa perché non hai motivazioni concrete( infatti mi parli di sensazioni anche tu) 

Veggente tu leggi bene

Ho letto cosa hai scritto, e ho anche compreso il tuo voto (basicamente Vegeta che non si comporta da contadino), ma dall'andazzo della piazza pensavo fossi orientata più su Sapia e Wings. 

Che poi ho detto chiaramente che il voto su di te sarebbe andato giusto a livello di sensazioni, perché a giorno 1 raramente riesco a farmi un'idea precisa di un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Ho letto cosa hai scritto, e ho anche compreso il tuo voto (basicamente Vegeta che non si comporta da contadino), ma dall'andazzo della piazza pensavo fossi orientata più su Sapia e Wings. 

Che poi ho detto chiaramente che il voto su di te sarebbe andato giusto a livello di sensazioni, perché a giorno 1 raramente riesco a farmi un'idea precisa di un giocatore.

Quale andazzo della piazza che Matt ha avuto lo stesso dubbio e ho spiegato a lui proprio perché stavo facendo così? Io a questo proprio mi riferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutti i post di Yeatu.

Molto probabilmente è Lupo.

Ha lanciato accuse a Sapia Mid e Marco molto deboli a Giorno1.

Non sapeva che dire e si è inventata sti sospetti a caso.

Con Yeatu Lupo, Marco non è mai Lupo, hanno litigato molto.

Probabilmente anche una tra Sapia e Mid non sono Lupi (se non entrambe), date le interazioni che hannoavuto con Yeatu.

Questo a una prima rilettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.