Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io pure volevo dare a Wings altro tempo pur trovandolo sospetto, ma si deve per forza salvare Vegeta per quello che ha detto Polle. E tra l' altra tra Wings e Sapia sarebbe più sospetto il primo secondo me. 

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Wings ha l' aggravante di avere dato il quarto voto, ad ora decisivo su un buono. Sapia invece è stata la prima a dire che era ridicolo sospettarlo. Per me va votato wings

wings non poteva sapere di vegeta buono sicuro, ergo...

1 minuto fa, Doom ha detto:

Va beh manca polle a votare

ed io, che voterò wings per salvare vegeta e polle

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

ho votato anch'io wings, ora sono pari, se voti tu vegeta si salva

no, con me ora wings ha più voti 

scusa @Wings~, fosse stato per me saremmo andati su altri, ma mentre su di te non abbiamo nulla su vegeta abbiamo una rivelazione alquanto difficile da bluffare

Inviato
Proprio ora, Wings~ ha detto:

Avete ammazzato un ruolo utilissimo per due massoni? Davvero?

ruolo utilissimo?

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Veggente sai cosa fare.

esatto, sonda marco, che dopo il voto di graffetta sembra he abbia rigirato la sondata

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Nessuno dei due. Col cazzo che lo dico con i lupi in giro

Se eri uno dei due aveva senso dirlo, perché nel caso domani i lupi potevano inventarsi una sondata. Se sei un ruolo diverso dal redentore hai ragione a stare zitto

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.